PDA

Visualizza Versione Completa : Risotto Con Mirtilli E Salsiccia

trinity
26-11-2004, 16:41
RISOTTO CON MIRTILLI E SALSICCIA
Per 6 persone

450gr riso carnaroli,
300gr salsiccia,
150gr mirtilli,
salvia,
una cipolla,
parmigiano,
brodo vrgrtale o di dado,
vino bianco secco
olio e.v.,
sale, pepe.

Sbriciolate la salsiccia quindi fate rosolare il tutto, in un velo d'olio caldo, aromatizzato con un ciuffo di salvia. Affettate a velo una piccola cipolla, soffriggetela in un filo d'olio, unite il riso, tostatelo a fuoco vivo, sfumatelo con un dito di vino e proseguite la cottura, mescolando spesso, unendo il brodo caldo poco per volta. Dopo 15' aggiungete i mirtilli, sale e pepe; mantecate con abbondante formaggio grattugiato e servite subito.

kassiopeab
26-11-2004, 16:42
Mirtilli e salsiccia????????????

rossadiana
26-11-2004, 16:43
Alessandra ma cosa ti prende oggi???????La vuoi piantare che è tutto il giorno che ci fai sbavare sulla tastiera!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

trinity
26-11-2004, 16:57
sono a dieta e quando sono a dieta leggo ricette e rispolvero quelle già provate!!!! :p: :p: :p: :p:

Ci stanno molto bene i mirtilli con la salsiccia ma anche i ribes con la salsiccia non sono niente male!!!!

kassiopeab
26-11-2004, 17:32
sono a dieta e quando sono a dieta leggo ricette e rispolvero quelle già provate!!!! :p: :p: :p: :p:

Ci stanno molto bene i mirtilli con la salsiccia ma anche i ribes con la salsiccia non sono niente male!!!!

Non l'avrei mai detto.... mirtilli o ribes e salsiccia... che combinazione strana.... proverò...

vapjazz
27-11-2004, 19:51
Ale, bella cuciniera di tutti noi, ma il tuo motore di ricerca è un diesel?????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

... quando parte non si ferma mai....

trinity
29-11-2004, 09:35
Sono ricettine che ho collezionato con il passare degli anni!
Ho circa 2187 ricette!!!!!!!!!
Poi libri appunti e logicamente internet!
Non le ho provate tutte di mia mano però quando mi piace un qualcosa che mangio al ristorante poi vado a cercarlo su internet lo copio e lo infilo nel mio database di ricette! :D :D :D :D