PDA

Visualizza Versione Completa : marshmallow... dove?

RobyDG
08-11-2007, 08:14
ciao, scusate, ma non riesco a trovare i marshmallow, cioe' le caramelle. nei supermercati vicino casa non ci sono e lidl e' troppo lontano. qualcuno li ha trovati da alvi? quello potrei raggiungerlo.
grazie e scusate l'inutilita' del post :o

cozza
08-11-2007, 08:31
roberta al lidl ci sono i multicolor che alla fine ottieni arancione
eurospin ha i bianchi e rosa che ottieni un rosa pallido ottimo x colorarlo come vuoi
ipercoop
auchan
MD
prova in questi e nei discount della tua zona;)

sakura
08-11-2007, 08:42
ciao, scusate, ma non riesco a trovare i marshmallow, cioe' le caramelle. nei supermercati vicino casa non ci sono e lidl e' troppo lontano. qualcuno li ha trovati da alvi? quello potrei raggiungerlo.
grazie e scusate l'inutilita' del post :o
Il posto più sicuro dove trovarli è un negozio di caramelle.
Anch'io ho cercato nei super tipo lidl,Carrefour,Bennet ma niente da fare li ho trovati in un negozio di caramelle e le ho trovate tutte bianche con delle piccole striscioline rosa ai lati che si tolgono facilmente.

fralori
08-11-2007, 08:58
..li ho comprati alla Lidl...ma li o visti anche alla Coop...alla Metro sono favolosi ...pacchi da chilo....di tutti i colori.....Cozzaaaaaa.......fatti sotto....ti ho pensato davanti a quell montagna di caramelle!!!!!!

RobyDG
08-11-2007, 14:23
grazie a tutte!!!|
li ho trovati al superalvi che e' mezzo supermercato traizionale e mezzo discount
sono della vidal (saranno di sapone?) una casa spagnola
ce ne sono tre tipi nella stessa busta: bianchi con strisce rosa, giallini con strisce verdi e un misto azzurro rosa giallo.
pensavo di separarli x ottenerne due tipi (quelli multicolor sono pochi). faro' tante foto

io usavo pasta di mandorle x pupazzetti, ghirlande e fiori (appena ritrovo le foto, di qualche annofa) le posto, ma era difficile conservarla xche' induriva, molto dolce e molto cara....:D.
spero di fare bene con i marshmallow

grazie ancora
roby

dormiglia
08-11-2007, 14:27
..li ho comprati alla Lidl...ma li o visti anche alla Coop...alla Metro sono favolosi ...pacchi da chilo....di tutti i colori.....Cozzaaaaaa.......fatti sotto....ti ho pensato davanti a quell montagna di caramelle!!!!!!

:eek:Loriiiii alla metro hai visto se ci sono solo bianchi????

Elvira57
08-11-2007, 20:19
Per favore qualcuno sa dove è possibile trovare i marshmallow a Napoli o nella provincia? Grazie in anticipo per l'aiuto. :confused:

ni hao
08-11-2007, 20:31
Stasera li ho visti alla GS nel reparto per le preparazioni dolci(lieviti, acqua d'arancio,ecc) erano colorati ,anzi a righe di vari colori chiari

RobyDG
09-11-2007, 00:01
Per favore qualcuno sa dove è possibile trovare i marshmallow a Napoli o nella provincia? Grazie in anticipo per l'aiuto. :confused:
io li ho trovati al superalvi al parco san paolo (fuorigrotta). credo ne abbiano tutti quelli della catena
ciao

JoElle
09-11-2007, 01:48
al lidl ci sono i multicolor che alla fine ottieni arancione

Sto per spararmi nelle parti intime.
Ma meglio cosi', immagina la mia faccia quando realizzando il mio primo mmf mi fossi trovata davanti al colore arancione.

cozza
09-11-2007, 06:30
Sto per spararmi nelle parti intime.
Ma meglio cosi', immagina la mia faccia quando realizzando il mio primo mmf mi fossi trovata davanti al colore arancione.avevi comprato quelli del lidl?:rolleyes: