PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente! vorrei esportare dolci sardi..

biga
29-11-2004, 18:20
ciao a tutti!!! sono un piccolo imprenditore sardo: vorrei esportare i miei dolci e ampliare la mia azienda. potete consigliarmi il paese nel quale esportare? i miei concorrenti in Sardegna sono troppo forti...aspetto un vostro aiuto! naturalmente chi mi aiuterà riceverà in omaggio una confezione dei miei dolci! ciao!!!

Robison
06-12-2004, 20:29
ciao biga... sono sardo pure io.. sono un prodduttore di olio che ne pensi potremmo fare qualche affare assieme..fammi sapare

lombardiaexport
14-01-2005, 20:26
ciao a tutti!!! sono un piccolo imprenditore sardo: vorrei esportare i miei dolci e ampliare la mia azienda. potete consigliarmi il paese nel quale esportare? i miei concorrenti in Sardegna sono troppo forti...aspetto un vostro aiuto! naturalmente chi mi aiuterà riceverà in omaggio una confezione dei miei dolci! ciao!!!

Credo di poterLa aiutare. Lavoro nell'ambito dell'esportazione. Posso darLe gratuitamente molti consigli. Ma la cosa principale è che i prodotti tipici sono richiesti dall'estero! Se crede, può scrivermi.

Con i migliori saluti.

Silvia

mario andolina
25-01-2005, 14:42
Prova con il Nord America e il Canada in particolare. Prova a prendere contatti.

picconegiovanni
13-01-2007, 20:07
Sono un agente di commercio e fra poco inizierò una nuova attività: distribuiro in tutta la Lombradia per poi espandermi dolci tipici di tutta Italia.
Se Le interessa potremmo mettere in catalogo anche le sue specialità.
Potrà contattarmi.
Auguroni.

magico5619
13-01-2007, 20:37
Uhmmmmmmmmm, questa offerta di dolci sardi gratis mi piace proprio tanto.

Peccato :'-( però che non so come aiutarti, e quindi i dolci a me non arriveranno :'-( !

Benvenuto, ti auguro di riuscire nel tuo intento!

Pulini
14-01-2007, 09:26
Uhmmmmmmmmm, questa offerta di dolci sardi gratis mi piace proprio tanto.

Peccato :'-( però che non so come aiutarti, e quindi i dolci a me non arriveranno :'-( !

Benvenuto, ti auguro di riuscire nel tuo intento!
Dany ,il post e' del 2004 :D :D :D

fabrizia
14-01-2007, 10:03
Dany ,il post e' del 2004 :D :D :D
ah AH AH:D :D