Visualizza Versione Completa : Salve! ^^
Salve a tutti e tutte! :) Sono nuova di qui.. Una mia amica mi ha segnalato questo forum e non ho potuto resistere alla tentazione di iscrivermi xchè ho visto che è spettacolare!! :D complimenti a tutti.. :)
Tra qualche giorno il mio ragazzo fa il compleanno.. :rolleyes: e vorrei fargli una bella torta come sorpresa.. XD vorrei usare o della pasta di mandorle o del marzapane x farla più carina.. secondo voi cos'è meglio..? :confused: qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio..?? :D Grazie!
;)La pasta di mandorle e il marzapane sono la stessa cosa...
:)Benvenuta!
;)La pasta di mandorle e il marzapane sono la stessa cosa...
:)Benvenuta!
Oops.. che vergogna.. :o Chiedo scusa x l'ignoranza.. :p: :D
Grazie x la dritta.. :D
pazzarellona
11-11-2007, 14:06
benvenuta, da un pò qui sul forum e venuta la mania del mmf che e una pasta modellante come il marzapane ;)
:DNon scusarti...siamo tutte qui per imparare ;)(:-*(:-*(:-*...
pazzarellona
11-11-2007, 14:09
personaggi (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56993) vedi questo ,ma la mitica cozza ha creato delle fantastiche torte che puoi sbirciare su torte per le occasioni sopeciali e i personaggi su glasse e decorazioni ;)
Benvenuta!!! Aspetto una fotina della torta che farai al tuo ragazzo!!! sono sicura che uscirà bellissima!!;)(:-*
benvenuta, da un pò qui sul forum e venuta la mania del mmf che e una pasta modellante come il marzapane ;)
Si, ho visto molte ricette che usano il MMF ma non l'ho mai provato e non so manco che sapore abbia.. :p: non è gommoso come i marsh mallow normali, vero..? xchè sennò sarebbe difficile dargli una forma precisa.. :)
Grazie a tutte x i consigli comunque.. :D farò un giretto nel forum glasse e decorazioni.. so già che non crederò ai miei occhi x la bellezza di quello che vedrò.. :D
serenacinzia
11-11-2007, 15:34
Benvenuta:):)