Visualizza Versione Completa : Pizzeria ai 4 soldi - Torino
tantafame
30-11-2004, 15:33
:) ve lo consiglio proprio..è una pizzeria con forno a legna che si trova in c.so castelfidardo..certo il fine settimana è un pò caotica..i proprietari e tutto lo staff sono professionisti e professionali al massimo
il rapporto qualità prezzo è ottimo
io ho mangiato insieme ad amici un'ottima focaccia al lardo e una discreta farinata poi abbiamo gustato filetti e spiedini (piacevolmente serviti) dei primi con porzione extra e dei dolci abbastanza buoni..
insomma facendo girare i piatti abbiamo stramangiato tutti (compreso il mio barboncino che adora questo locale dove la carne è ottima) e pagato 25 euro caduno comprensive di mancia alla simpatica cameriera (ci siamo anche bevuti 4/5 botttiglie di vino di ottimia qualità)
meglio un ristorante pizzeria vero che tanti locali che hanno trasformato la cucina in arte dimenticando che la cucina è arte solo se appaga il gusto (le prozioni non mi interessano la qualità si)
provatelo
buon appetito da tanta fame
:) ve lo consiglio proprio..è una pizzeria con forno a legna che si trova in c.so castelfidardo..certo il fine settimana è un pò caotica..i proprietari e tutto lo staff sono professionisti e professionali al massimo
il rapporto qualità prezzo è ottimo
io ho mangiato insieme ad amici un'ottima focaccia al lardo e una discreta farinata poi abbiamo gustato filetti e spiedini (piacevolmente serviti) dei primi con porzione extra e dei dolci abbastanza buoni..
insomma facendo girare i piatti abbiamo stramangiato tutti (compreso il mio barboncino che adora questo locale dove la carne è ottima) e pagato 25 euro caduno comprensive di mancia alla simpatica cameriera (ci siamo anche bevuti 4/5 botttiglie di vino di ottimia qualità)
meglio un ristorante pizzeria vero che tanti locali che hanno trasformato la cucina in arte dimenticando che la cucina è arte solo se appaga il gusto (le prozioni non mi interessano la qualità si)
provatelo
buon appetito da tanta fame
Ciao e Benarrivato nel Forum,
p.s.:-Non ci starebbe male avere anche l'indirizzo completo (Città?) di questo locale... ;)..
tantafame
30-11-2004, 15:56
il locale è a torino in c.so castelfidardo non so il numero civico ma è l'isolato dopo c.so vittorio se sei di torino vai fammi sapere
ciao da tanta fame
ciao...questo è il mio primo messaggio sul forum...ma volevo esprimere il mioparere su questo locale in quanto anni fa andavo spesso per a pizza ma un mese fa sono andata per una cena di lavoro del mio ragazzo....
La pizza la ricordo molto buona ma quella sera noi donne siamo state "invitate" a sperimentare la cucina...beh....ci siamo tutti pentiti di non aver mangiato la pizza (e parlo di 8 persone unanimi)...e anche i dolci non erano assolutamente all'altezza...
Sinceramente non ricordo tutto...siamo andati prima di Natale...però son certa gli antipasti al carrello,gli spiedini di carne e di pesce e le patate al forno....cose che non sono proprio piaciute...mentre i primi non erano cattivi...ma neanche niente di che...diciamo che ci si aspettava qualcosa di meglio...
cercatore_di_posti
13-02-2006, 14:45
Ciao, ho letto che la pizzeria è buona e mi piacerebbe andarci, ma l'ho cercata in giro e non la trovo nè su internet nè sulle pagine gialle.
Non è che potresti mettere l'indirizzo completo?!? :confused:
Grazie mille a tutti!!!
sinceramente l'indirizzo non lo so...ma è di fronte alla stazione dei pullman che trovi all'angolo con corso vittorio...insomma...cerco di spiegarmi...percorri corso vittorio fin quasi all'angolo con via boggio...prima di via boggio c'è la caserma...e prima ancora uno spiazzo (sulla tua sinistra) da cui partono i pullman...prima dello spiazzo c'è una via che non so come si chiama...ecco...la pizzeria è in quella via...la trovi sulla tua sinistra dopo un cinquecento metri...
...spero di esserti stata utile...:o
cercatore_di_posti
13-02-2006, 18:01
Ciao, non conosco il nome della via ma ora lo cerco e poi lo pubblico qui sul forum ok?
Ciau e grazie! :)
:) :) :) :) La conosco anch'io, arrivi da c.so Inghilterra, fai una specie di esse prima sx poi dx entri in c.so Castelfidardo ed è subito l' sulla sx dopo pochi metri
capitanoesa
15-04-2007, 16:53
ciao a tutti ,
sono di torino ma vivo nella provincia di asti
sono 28 anni ca. che mi faccio sedurre da quella che e'sta e attualmente e' la mia vita professionale nel settore della ristorazione.:)
per diletto e gola io e il Comandante Aston quando siamo a torino sperimentiamo vari nuovi ristoranti. a volte va bene:) e purtroppo pero' ci capitano anche delle "bufale":mad::mad:
tipo: locali sporchi, scarsa professionalita' da parte di ragazzini inesperti e camerieri-baroni insoddisfatti e sfatti ,cibo pessimo e/o mazzate alla cassa. :mad:
DETTO QUESTO,
venerdi 13 organiziamo con alcuni amici di torino per andare ai 4 SOLDI ,Aston (mia moglie ) mi consiglia di prenotare...e fa bene poiche' non e' la prima volta che frequentiamo la suddetta pizzeria ristorante .in qualsiasi giorno della settimana c'e' sempre gente.
detto fatto ci presentiamo ai 4 SOLDI in 9 persone .2 TELETRASPORTATI IL RESTO SU DUE SHUTTLE.:confused:
TRE SCALINI AL INGRESSO E GRANDE accoglienza da parte di uno dei proprietari,GIORGIO che ci spedisce davanti al banco bar per un aperitivo.SIMPATICISSIMO.:D
tre minuti dopo una delle cameriere ci invita a sederci nella prima sala (quella vicino al buffet degli antipasti e dei dolci) tavoli ben apparecchiati con grissini (che a detta di alex sono eccezionali)CI ATTENDONO.;)
per farla breve 9 minuti dopo avevamo birra a fiumi e una coca maxi E con l'aiuto esperto di Zuzzio, (altro prezioso collaboratore del ristorante) e alcuni nostri amici-commensali anche gli antipasti a buffet.OTTIMI. >:->e in maniera un po' subdola da parte nostra, ABBONDANTI.>:->
La Signora che si occupa del nostro tavolo da l'impressione di essere professionale e nonostante il carico di lavoro in sala ( ore 20 tutti i tavoli si riempiono insieme) ci consiglia sul cibo della cucina,prende l'ordinazione e torna dopo circa 20 minuti con l'intera suite.vale a dire :pizze, pesce e le carni gligliate :tutto IMPECCABILE. LO È PROFESSIONALE.:)
--------------------------------------------------------
IL CIBO E' OTTIMO PER ALCUNI ISTANTI I NOSTRI SGUARDI SI SONO POSATI SU UN GRANDE PIATTO BIANCO TELETRASPORTATO DAVANTI A PAOLO CHE CONTENEVA 9 ETTI DI VITELLO :eek:
MENTRE LA CAMERIERA POSIZIONAVA LO SPIEDO AGGANCANDOLO AD
UN' ALZATA IN FERRO BATTUTO.
------------------------------------------------------------
ALLA VIA COSÌ.
-------------------------------------------------------------
per non dilungarmi ulteriormente vi dico che il finale e' stato ESAGERATO.
profiterolles bianchi e marroni TARTE TATIN ,SORBETTI AL LIMONE e/o mela e calvados ,crema tiepida con salsa di cacao e una fiammeggiante CHARLOTTE.ho detto esagerato
volevo dire ESPLOSIVO.
..insomma ci piace,
CAFFE',AMARO E CONTO.IL GIUSTO 25 EURO A TESTA.NEL USCIRE
SALUTIAMO TUTTI COMPLIMENTI AI PIZZAIOLI
ULTIMA BATTUTA A GIORGIO,TRE SCALINI E SI E' IN CORSO CASTELFIDARDO.
WOW . CHE SALTO SPAZIO TEMPORALE.
CIAO 4 SOLDI ARRIVEDERCI SICURAMENTE
---------------------------------------------------------
E' SABATO SERA ...9 AMICI CHE NON SI VEDONO SPESSO ORGANIZZANO A TORINO UNA CENA CHE RISULTA BEN "GUSTATA"
E UN DOPO-CENA IN COMPAGNIA DI ALEX from London ,
MARCELLA(CHI È MARCELLA?)
LA GRANDE ANNA,
LA NUOVA AMICA ANTONELLA (w antonella) e >:->:cool:
CON LA MIA ANGELA A PASSEGGIARE 2 ORE E MEZZA IN CENTRO AMMIRANDO IL TUTTO E PENSARE CHE E' STATA UNA SERATA AZZECCATA.:):):)
UN GROSSO ABBRACCIO A PAOLO, A MARIO
and ladies and gentlemen hold your breathe for my friend ULOKdiBorg/GRISELLA
MARCO:cool:
-------------------------------------------------------------------------------
UN BACIO E UN GROSSO RINGRAZIAMENTO AD ANGELA
PER AVERMI RICORDATO CHE "LOCALE CHE PIACE NON SI CAMBIA"
E' DA PROVARE
ESA
CAP.ENZO S. ARTHUR
ICASTARBASE
ASTI
EARTH