PDA

Visualizza Versione Completa : Kenwood Prospsero km 266

Pagine : [1] 2

Lady Elendir
12-11-2007, 17:39
Buonasera,
diverso tempo fa avevo chiesto alle super cuoche del forum un consiglio sull'acquisto di un robot da cucina.
Ho ricevuto moltissime notizie utili e diverse foto che mi hanno messo sulla giusta strada.
Purtroppo la mia cucina e come quella della Barbie, tanto graziosa e strapiena di cose.
Forse dopo diversi progetti sono riuscita a ricavare lo spazio sufficiente per il robot e casualmente Sabato mi sono imbattuta per caso nel nuovo Kenwood Prospero km266 costo euro 279,00 in promozione.
Considerando che non conosco ne il robot, ne il prezzo di vendita vorrei un vostro parere.
Sapete Babbo Natale potrebbe arrivare con anticipo!
Manu

Puntina
12-11-2007, 17:45
Ciao,

Io purtroppo non c'e l'ho perche ho il bimby però stavo per comprare il Kenwood kM005 (mi madre ha il vecchio Kenwood chef). Mi hai incuriosito e sono andata a vedere sul google e ho trovato dei prezzo piu bassi del tuo. Ecco il link dove gli ho visti. Verifica un po per vedere se è l'ho stesso ... forse risparmi qualcosa.

ciao.it/Kenwood_KM_266_Prospero__685321

e questa a €253 : epto.it/sche_prod.php?products_id=COKNW1628ke è
[URL="javascript:popupWindow('popup_image.php?pID=COKNW1 628')"]http://images.epto.it/immagini/COKNW1628.gif

[URL="javascript:void(0);"] quanto ti costerebbe a Rate

- Compact Kitchen Machine con struttura in materiale plastico e dalla distintiva configurazione a triangolo che consente di lavorare frontalmente alla macchina.
- Recipiente in acciaio inox con capacità di 4,3 l, con manici e coperchio trasparente a protezione degli schizzi.
- Movimento planetario degli utensili di miscelazione ed impasto.
- Regolazione elettronica delle 6 velocità di lavorazione. Funzione Pulse.
- 3 attrezzature di miscelazione: frusta a K, gancio impastatore, frusta a filo.
- 3 diversi attacchi per le attrezzature, per 3 velocità di lavorazione: alta, media e planetaria.
- Movimento basculante in verticale del braccio superiore.
- Sistema di sicurezza Interlock che blocca il funzionamento se le attrezzature non sono inserite correttamente oppure i coperchi, a chiusura degli attacchi, non sono ben posizionati.
- Food processor con spremiagrumi. Lame in acciaio inox.
- Centrifuga con cestello in metallo. Bicchiere in dotazione.
- Incluso CD interattivo con 90 ricette.
- Capacità: 4.3 l
- Colore: Silver con frontalino in metallo spazzolato
- Potenza: 900 W
- Dimensioni: 28 x 29 x 36 cm

Lady Elendir
12-11-2007, 17:59
Alcuni di questi siti hanno opinioni poco rassicuranti. Oggetti rotti all'arrivo, consegna non rispettata e qualche altro difettuccio.
Preferisco pagare qualche euro in più e non comprare questo particolare oggetto tramite internet. Devo dire che gli acquisti effettuati on line sono stati sempre molto soddisfacenti solo stavolta ho qualche remora.
Manu

Sharra
14-11-2007, 18:57
Ciao, io ho acquistato un televisore da epto.it e mi sono trovata bene, non so dirti per gli altri siti :).

Cmq voglio prendere anche io questa bella macchina!:D

Puntina
14-11-2007, 21:29
forse puoi andare direttamente dal negozio ke hanno queste offerte. Io ho cercato di nuovo e ho visto ke l'ha vende Euronics ... non ce uno vicino che puoi verificare? E propio bellina la macchina anche se non ho posto dove metterla (ho gia il bimbi).

Ciao ciao.

kiki.n
14-11-2007, 23:27
Ti racconto la mia avventura...ho visto sul sito euronics il Prospero a 227.00 euro, sono andata al negozio euronics, tra l'altro di un amico, ma è in vendita a 299.00€ E lo stesso negoziante mi ha consigliato di acquistarlo via via internet su euronics on line...spedito a casa mia mi viene a costare 240€ tutto compreso......Lascio a voi ogni commento!!!!

Puntina
14-11-2007, 23:44
questo amico ti ha spiegato perche ?:confused::confused::confused: ma che strano .... aparte che io non ho mai comprato da internet, ma mio marito si (tipo il mio telefonino).

kiki.n
15-11-2007, 07:56
questo amico ti ha spiegato perche ?:confused::confused::confused: ma che strano .... aparte che io non ho mai comprato da internet, ma mio marito si (tipo il mio telefonino).

Mi ha spiegato che è una politica di vendita di euronics...mantenere più bassi i prezzi via internet che in negozio, con danno grosso anche per i negozianti. Certo che 60€ su 240€ sono tanti e sembra anche che il servizio via internet sia impeccabile.

Lady Elendir
15-11-2007, 10:04
Ti racconto la mia avventura...ho visto sul sito euronics il Prospero a 227.00 euro, sono andata al negozio euronics, tra l'altro di un amico, ma è in vendita a 299.00€ E lo stesso negoziante mi ha consigliato di acquistarlo via via internet su euronics on line...spedito a casa mia mi viene a costare 240€ tutto compreso......Lascio a voi ogni commento!!!!

Sabato scorso ho visitato uno dei rivenditori Euronics, ed ho scoperto il nuovo Prospero Kenwood al costo di euro 279,00.
Acquistandolo sul sito la cifra tra l'acquisto del prodotto e le spese di spedizione varia di pochissimo.
Manu

marina72
15-11-2007, 11:16
Anch'io voglio il prospero km 266, sono andata ad euronics, ce l'hanno in magazzino, costa € 299,00 e lo fanno arrivare solo se verso una caparra, ma io lo voglio vedere prima (com'è, in che condizioni sta) non mi piace acquistare a scatola chiusa ed ha ragione mio marito:rolleyes::rolleyes: quando dice che per simili somme devi comperare da un negoziante, lui compera spesso su internet senza avere problemi tipo giacca, camicia (per me) ultimamente ha preso una camicia mai arrivata e fortunatamente, dopo un pò di discussione è riuscito a farsi dare indietro i soldi che aveva pagato!!!!
Cmq sono andata da un negoziante, costa € 279,00 e ne prende solo 1 (il rappresentante gli ha detto che è un modello nuovo e forse ha paura a prenderne di più perchè non sa se lo vende) e così lo posso vedere e comperare!!!:D:D:D
Ovviamente vi aggiorno se va tutto in porto, dovrebbe arrivare la fine della settimana prossima.
Non vedo l'ora!!!!!!!!

frankpesce
15-11-2007, 12:28
Se posso dirvi la mia. Condivido il fatto che acquistare certe cose su internet è "rischioso" perchè c'è sempre l'incognita pacco mai arrivato oppure arrivato ma con prodotto danneggiato... Infatti io ho sempre acquistato su internet cose poco costose. Per quanto riguarda il kenwood ho rischiato perchè la differenza di prezzo era pazzesca... Il km020 l'ho trovato in negozio a 750 Euro circa.L'ho acquistato su internet e ho speso 495 spese di spedizione comprese, il pacco è arrivato dopo tre giorni e per fortuna senza danni di nessun tipo. il rischio c'era... ma il risparmio era talmente tanto che non avrei mai acquistato il prodotto in negozio sapendo che potevo acquistarlo in altro modo risparmiando cos'' tanto.
Ah dimenticavo...Il negozio vendeva il km 020 senza "bicchiere" del frullatore e frusta aggiuntiva...Che invece sono entrambi compresi nel pacco"standard" :eek:

Lady Elendir
15-11-2007, 13:12
Anch'io compro spesso su Internet senza aver riscontrato problemi.
Considerando che la differenza di prezzo tra i vari siti visitati ed il rivenditore non è poi così esorbitante preferisco acquistarlo direttamente.
Questo robot sembra proprio quello che fa per me, spazio non eccessivo, molteplici accessori compresi nel prezzo e costo non troppo elevato.
Chissa se funziona bene? Qualcuna di voi lo usa?
Manu

loryminoz
15-11-2007, 13:17
io ce l'ho da agosto e mi trovo bene:D

Eola
22-11-2007, 17:57
Io l'ho ordinato stamattina su internet da Euronucs on line,insieme al fornetto sfornatutto De Longi.Speriamo bene:rolleyes:.

Lady Elendir
22-11-2007, 19:09
Io l'ho ordinato stamattina su internet da Euronucs on line,insieme al fornetto sfornatutto De Longi.Speriamo bene:rolleyes:.

Aspetto notizie...
Manu

Pituffolina
23-11-2007, 13:43
Aspetto notizie...
Manu
ragazze ieri sono andata all'euronics hanno il prospero a 249 e domani lo comproooooooooooooooooooooooooooooooooo.sono felicissima e tutto accessoriato ed è 900 w ,va bene vero?

marina72
23-11-2007, 17:12
ragazze ieri sono andata all'euronics hanno il prospero a 249 e domani lo comproooooooooooooooooooooooooooooooooo.sono felicissima e tutto accessoriato ed è 900 w ,va bene vero?

Scusami quale euronics è gruppo ferri o quale?

Da me euronics del gruppo ferri non ce l'ha il prospero.

Pituffolina
24-11-2007, 13:03
Scusami quale euronics è gruppo ferri o quale?

Da me euronics del gruppo ferri non ce l'ha il prospero.
gruppo tufano

monica_m
25-11-2007, 12:06
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e leggo tutto quello che riguarda il prospero perchè vorrei comprarlo. Ieri sono andata anche io a euronics ma lo vendevano a 299€. Ho visto su ciao.it che pixmania lo vende a 217€ più la spedizione (mi sembra di 21,9€). Vorrei sapere se qualcuno ha già comprato lì o se mi consigliate qualche negozio on line visto che spedendomelo a casa mi costerebbe meno. Grazie a tutti. Ciao:confused::confused::confused:

monica_m
26-11-2007, 14:05
Ciao, sono di nuovo io. Ho un altra domanda da fare alle esperte di impastatrici ken; ho parlato con un rivenditore e mi ha detto che il prospero costa meno di altri modelli perchè ha gli ingranaggi in plastica e quindi è più facile che si rompa con l'utilizzo. Io non credo a questa cosa, ma voi cosa ne dite???Grazie e ciaooooooooo

Pituffolina
26-11-2007, 14:48
Ciao, sono di nuovo io. Ho un altra domanda da fare alle esperte di impastatrici ken; ho parlato con un rivenditore e mi ha detto che il prospero costa meno di altri modelli perchè ha gli ingranaggi in plastica e quindi è più facile che si rompa con l'utilizzo. Io non credo a questa cosa, ma voi cosa ne dite???Grazie e ciaooooooooo
ciao,costa meno il prospero perchè gli accessori da mettere sono solo quelli , non ne puoi aggiungere degli altri . come qualità penso sia buono ,non l'ho ancora usato,l'ho comprato sabato!si sono in plastica ma non deboli !io l'ho pagato 249 da euronics

Eola
28-11-2007, 11:22
Ragazze! me lo hanno consegnato poco fà,(il PROSPERO),è stupendo,bellissimo,con tanti accessori e già lo amo,inoltre è proprio come lo immaginavo,mentre al nuovo Carrefour di Milazzo ho visto lo 005 emi sono spaventata m'è sembrato enorme!! costava 700 euro pure:eek:!!! Comunque adesso ho il mio amore(erano 4 mesi che pensavo quale kennwood comprarmi.) E sento che andrà tutto bene:D. Baci

monica_m
28-11-2007, 11:30
Come ti invidiooooooooo!!!!! Lo voglio anche io!!!!:'-(:'-(:'-(
Scherzo (non ti invidio):p::p::p: anzi sono contenta e il mio compagno si è deciso a regalarmelo per natale:D. Mi racconti com'è? E come lo utilizzi?
Quanta pizza ci puoi fare?:pizza::pizza::pizza:
Ciaoooo!!!:coffee:

Eola
28-11-2007, 11:58
Come ti invidiooooooooo!!!!! Lo voglio anche io!!!!:'-(:'-(:'-(
Scherzo (non ti invidio):p::p::p: anzi sono contenta e il mio compagno si è deciso a regalarmelo per natale:D. Mi racconti com'è? E come lo utilizzi?
Quanta pizza ci puoi fare?:pizza::pizza::pizza:
Ciaoooo!!!:coffee:

Penso di utilizzarlo in tutti i modi possibili :D, per quanto riguarda la pizza "L'impastatrice" di casa è mia figlia che ora è a scuola.Ed ora la brutta notizia ieri si è rilevato un problema nella mia cucina e prima di una decina di giorni non potrò usarlo:\.comunque sembra bellissimo.

monica_m
28-11-2007, 13:36
Mamma che ppizza....questa è una di quelle cose che non dovrebbe mai accadere....ordini, aspetti, arriva e per 10 giorni non lo puoi usare. :mad::mad::mad:
Va bbèèè dai intanto puoi stampare qualche ricetta e iniziare a preparare gli ingredienti.
I super hanno iniziato a fare buone offerte su farina, cioccolato, lievito..etc. Io ho già iniziato a fare dispensa in attesa. Ciao