PDA

Visualizza Versione Completa : Pasticceria Dino - Bologna

golosanna
01-12-2004, 16:53
Se abitate nel bolognese e amate i dolci, questo è un vero e proprio paradiso. Mi sento di affermare in tutta sicurezza che, probabilmente è una delle pasticcerie più buone dell'Emilia-Romagna.
Imperdibili il millefoglie allo zabaione (ricetta segretissima), il calzone caldo alla sfoglia e tutta la pasticceria mignon! (sempre freschissima, con tanto di pasticceri visibili, che infornano continuamente dall'altra parte del vetro :p: )
Il signor Dino, che ha aperto la prima pasticceria a Castenaso, ha pensato bene di deliziare anche gli abitanti di Casalecchio di Reno...
Andateci, ne vale più che la pena!!! (:-* (:-*

Bar Pasticceria Dino
Via Nasica 85
40055 Castenaso BO
Tel. 051786768

Pasticceria Marconi 101
Via Marconi 101
40033 Casalecchio di Reno BO
Tel. 0516130381

eternity2002
04-04-2005, 10:08
Andate assolutamente al Bar Pasticceria "Dino" a Castenaso (BO), si trova in Via Nasica 85 (la strada principale del paese), i numeri di telefono sono 051.786768 e 051.6057087, c'è anche un numero di fax 051.6050126, chiuso il martedì; potrete gustare paste dolci e salate, bigné, cannoli, tranci di torte, pizzette...tutto paradisiaco ;) ...il prodotto forte, sistemato di solito difronte all'entrata, è il calzone, ricordatevelo!!! Potrete sorseggiare anche un'ottimo cappuccino, una salutare spremuta di agrumi fatta sul momento, bere un buonissimo caffé, comperare e ordinare torte per feste e cabaret di pasticcini dolci e salati per rinfreschi oppure anche cioccolatini e stuzzicherie varie!!!
Andateci!
Presto apriranno una "filiale" in località Poggio Piccolo (piccola frazione di Castel Guelfo - BO) nella zona industriale, vicino all'uscita dalla A14 di Castel San Pietro Terme, vicino all'Outlet di Castel Guelfo (dove lavoro io eh eh :D ), non vedo l'ora!

israele
16-04-2005, 11:38
Ciao Eternity!

La pasticceria Dino di Poggio Piccolo, è stato inaugurata pochi giorni fà.Io non sono riuscita ad entrare dalla ressa,ma mi prenoto:appena possibile vado mangio e compro !!!:D
Inoltre è a 5 ' da casa mia,in più lavoro proprio vicino e vi passo sempre davanti quando mi reco al lavoro .;) Promette bene !!! :p: ;)

Ciaò :)

PS: ho visto che lavori da Outlet...non dirmi dai allora quando c'incontriamo:cool: ???