Mostra versione intera : Aglio, Olio e...
Ottima alternativa al classico Aglio, Olio e Peperoncino...
uhmm.. sembrano davvero appetitosi.:p::p::p:
Bravissima, bella idea, magari chissà con un pò di tonno.. :p: è meglio non pensarci devo dimagrire:o
ciao
(:-*
Buono questo piatto:p::p::p:
Anch'io lo faccio,e quando mancano i pomodorini metto i pomodori secchi tritati
Valeria
Grazie ragazze (:-* ...non parlatemi di dieta :rolleyes::D
niente male...e poi super veloce...mi piace proprio
ah michela....riesco a sentir l'odore del pomodoro nell'olio e....o' mamma......adoro questo primo....brava;)
Quando non ho molto tempo mi capita di farli....slurp!!:rolleyes::p:...io però di peperoncino ne metto poco...pochissimo...altrimenti poi stò tutta la sera a bere :rolleyes::D:D e non metto i pomodori :eek:...grazie Michy proevrò con la tua ricettina (:-*
ah michela....riesco a sentir l'odore del pomodoro nell'olio e....o' mamma......adoro questo primo....brava;)
Grazie Angy (:-*(:-*
Quando non ho molto tempo mi capita di farli....slurp!!:rolleyes::p:...io però di peperoncino ne metto poco...pochissimo...altrimenti poi stò tutta la sera a bere :rolleyes::D:D e non metto i pomodori :eek:...grazie Michy proevrò con la tua ricettina (:-*
Se la provi dimmi!! Veloce e ottima ;)
Bacione (:-*
niente male...e poi super veloce...mi piace proprio
Ti ringrazio Paola, gentilissima (:-*
Buono questo piatto:p::p::p:
Anch'io lo faccio,e quando mancano i pomodorini metto i pomodori secchi tritati
Valeria
Pomodori secchi tritati? Semplicemente? non li ammorbidisci prima?
CHE BELLA RICETTINA... SEMPLICE VELOCE E BUONA!!!
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10426/Aglioolioe4.jpg
questi piatti sono sempre i migliori! semmai una spolveratina di prezzemolo fresco!? :):):p:
Qui a Napoli è un classico questo piatto, è il cosiddetto "spaghetto cu a' pummarola fresca" (traduzione: spaghetto con il pomodoro fresco). A casa mia lo facciamo spesso, poi con i pomodori che ci sono qui non hai idea di quanto è buono!!! Prova ad aggiungere un pò di basilico nei pomodori e a farlo cuocere, poi mettine qualche fogliolina quando hai impiattato tutto;)
Buonissimoooooooo!!!!!!!!!:p::p:
(:-*(:-*
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10426/Aglioolioe4.jpg
questi piatti sono sempre i migliori! semmai una spolveratina di prezzemolo fresco!? :):):p:
Ce lo vedo benissimo :p: Anche io adoro questi piatti semplici e gustosi :p:(:-*
Qui a Napoli è un classico questo piatto, è il cosiddetto "spaghetto cu a' pummarola fresca" (traduzione: spaghetto con il pomodoro fresco). A casa mia lo facciamo spesso, poi con i pomodori che ci sono qui non hai idea di quanto è buono!!! Prova ad aggiungere un pò di basilico nei pomodori e a farlo cuocere, poi mettine qualche fogliolina quando hai impiattato tutto;)
Buonissimoooooooo!!!!!!!!!:p::p:
(:-*(:-*
Immagino la bontà...:p::p:
Però questo è un tantino diverso, in quanto è una variante al classico aglio olio e peperoncino (:-*
Però questo è un tantino diverso, in quanto è una variante al classico aglio olio e peperoncino (:-*[/quote]
No no, è proprio il tipico spaghetto con il pomodoro fresco che si fa a Napoli te lo assicuro;)
Però questo è un tantino diverso, in quanto è una variante al classico aglio olio e peperoncino (:-*
No no, è proprio il tipico spaghetto con il pomodoro fresco che si fa a Napoli te lo assicuro;)
(:-*[/quote]
Ah bene...giuro che nn lo sapevo! Ho scoperto una cosa nuova! :D
[quote=roxina;753447]Ce lo vedo benissimo :p: Anche io adoro questi piatti semplici e gustosi :p:(:-*
:)
Ah bene...giuro che nn lo sapevo! Ho scoperto una cosa nuova! :D[/quote]
:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.