Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
come da richiesta ricevuta. ...dalla mia socia di sfida...ho preparato l'aperitivo!!!
complimentiiiiiii...lo posso chiamare popina spriz????:D:D:D:D
per essere sicura che fosse buono, che fosse miscelato a dovere, che fosse equilibrato..ne ho bevuto 3 bicchieri.:rolleyes:
ma l'ho fatto solo per voi cari cookini...mica possiamo porporvi un drink che non sia buono, ne?:D:D:D
è buono...anzi buonissimooooo!!!:D:D:D:D
piacerà anche ai nostri suoceri..sìsì:D:D:D:D
veronica79
23/11/07, 21.23
come da richiesta ricevuta. ...dalla mia socia di sfida...ho preparato l'aperitivo!!!
per essere sicura che fosse buono, che fosse miscelato a dovere, che fosse equilibrato..ne ho bevuto 3 bicchieri.:rolleyes:
ma l'ho fatto solo per voi cari cookini...mica possiamo porporvi un drink che non sia buono, ne?:D:D:D
ogni scusa e buona :rolleyes:
ogni scusa e buona :rolleyes:
oooooooh...sono così trasparente..?:rolleyes::D:D:D:D
oooooooh...sono così trasparente..?:rolleyes::D:D:D:D
.....ti conosciamo, cara Bri!!:rolleyes:
.....ti conosciamo, cara Bri!!:rolleyes:
tutte uguali;);):D:D
Ho solo questo week end per pastrocchiare, se non sento la mia socia, la vedo grigia! :o:D
(mi sono accorta adesso che scade di venerdi e non di domenica!:'-()
I seguenti errori sono apparsi durante la spedizione di questo messaggio:
$user[username] ha esaurito lo spazio per i messaggi privati e non può ricevere altri.
Digitare un oggetto e un messaggio. Premere il pulsante 'Indietro' del browser per ritornare al messaggio.Alejandra, forse devi svuotare la posta! a dopo! :)(:-*(:-*(:-*
felsina scusami!!!!!!!!!!! ero su un collegamento parallelo che mi blocca gli accessi contemporanei ad internet.....:o e mi sono scollegata poco fa....:o perdono perdono perdono....
prometto che domani ci sentiamo, ormai è un orario indecente...:o
... nel frattempo spero che la notte porti consiglio:rolleyes: e mi venga in mente qualche "invenzione" per questa sfida...;):D(:-*... sennò lo so che rischioo di essere "ripudiata" dalla mia partner...;):D
felsina scusami!!!!!!!!!!! ero su un collegamento parallelo che mi blocca gli accessi contemporanei ad internet.....:o e mi sono scollegata poco fa....:o perdono perdono perdono....
prometto che domani ci sentiamo, ormai è un orario indecente...:o
... nel frattempo spero che la notte porti consiglio:rolleyes: e mi venga in mente qualche "invenzione" per questa sfida...;):D(:-*... sennò lo so che rischioo di essere "ripudiata" dalla mia partner...;):D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
veronica79
24/11/07, 16.07
bri adesso sono io nella tua stessa situazione:D mi sento leggera leggera:rolleyes:
veronika79 anche io come te mi sento leggera:)
sai ancora siamo a rotta zero:D
cmq meglio tardi che mai........:rolleyes:
veronica79
24/11/07, 17.21
veronika79 anche io come te mi sento leggera:)
sai ancora siamo a rotta zero:D
cmq meglio tardi che mai........:rolleyes:
che te sei bevuta tu ?hai assaggiato qualcosina vero?:D
che te sei bevuta tu ?hai assaggiato qualcosina vero?:D
te ne sei accorta;)
comunque non preoccuparti per me ..penso che sono ancora un pochino sobria>:->
tutte uguali;);):D:D
Brigidaa, quanti gradi fà il tuo aperitivo??:D:D:D ,
La suocera ha apprezzato! sia primo che secondo! :D:D:D:eek:
non avevo dubbi! ;)
ti ho mandato e-mail:D
aiutooo, la mia "compagna" m'ha mandato una mail stamattina, poi E' SPARITA! fatto l'antipasto fatto il primo, fatto il secondo fatto il contorno,manca il dolce e l'aperitivo, ma ho una gran paura che qualcosa non va!, danielaaaaa?????io tra un pò chiudo , riapro alle 22, ci sarai?
non avevo dubbi! ;)
troppo buona! (:-*
ti ho mandato e-mail:D
visto, stiamo andando alla grande! :eek::D
mi sento male,ho i coccodrilli allo stomaco:'-(,anche per me' e' la 1°
ti mando un abbraccio di incoraggiamento:D(:-*
anche per me è la prima sfida, ma mi sto divertendo un sacco.....tra mq e bri ci facciamo delle risate!!!:D:D:D:D
paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ho sottoposto il menu agli suoceri.
mio suocero è rimasto perplesso del primo e del secondo(tuoi:cool:)..ma mia suocera ha detto che viene anche da sola:D:D:D:D
rosannaaaaaaaaaaa...avrebbe preferito il tuo menu(:-*:D:D:D
invece si becca questo..tiè:D:D:D:D
:D:D:D:D:D mio suocero invece mi ha detto: qund ghe da mangia mi sum lì prunt....quando c'è da mangiare son lì pronto!!!!!:D:D:D EVVAIIIIII
CIOCCHETTONA!!!!:D:D hahahahahaha
anche a me piace un sacco!!!!
veronica79
26/11/07, 17.17
anche per me è la prima sfida, ma mi sto divertendo un sacco.....tra mq e bri ci facciamo delle risate!!!:D:D:D:D
cosa e' mq?hai fatto pure tu le prove per l'aperitivo?:rolleyes::D
:D:D:D:D:D mio suocero invece mi ha detto: qund ghe da mangia mi sum lì prunt....quando c'è da mangiare son lì pronto!!!!!:D:D:D EVVAIIIIII
è inutile...gli uomini sono + pratici e concreti :D
è inutile...gli uomini sono + pratici e concreti :D
Il mio, invece, ha scambiato la salvia per rucola e si rifiutava di assaggiare! >:-> per fortuna la suocera l'ha convinto : l'e' minga rucola, l'e' salvia! .... :D
Cinziaaaaaa..... dove sei????
mica ti sarai defilata del tutto, eh?????
Cinziaaaaaa..... dove sei????
mica ti sarai defilata del tutto, eh?????
ragazze però è davvero divertente sbizzarrirsi in cucina ;)
penso che farò altre sfide;)
cosa e' mq?hai fatto pure tu le prove per l'aperitivo?:rolleyes::D
hehehe volevo dire me, ma mi è uscito mq e nn me nìero accorta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.