PDA

Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Cinzia
16/11/07, 14.24
ragazze :eek::eek::eek::eek::eek: ma ci pensate che prima o poi potreste diventare suocere pure voi e vostra / o nuora / genero potrebbe farvi un bel menù :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come volete fare ora voi ai vostri suoceri?

:D:D:D:D:D

questa sfida mi piace da matti, chissà che bei menù ne usciranno >:->>:->>:->>:->>:->:cool:

:)

ellina
16/11/07, 14.37
ragazze :eek::eek::eek::eek::eek: ma ci pensate che prima o poi potreste diventare suocere pure voi e vostra / o nuora / genero potrebbe farvi un bel menù :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come volete fare ora voi ai vostri suoceri?..........................

Visto che io non corro questo pericolo ;), posso sbizzarrirmi >:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci sto!

alejandra
16/11/07, 14.40
Beh pruoi provare a sbizzarrisrti con le cose che gli avresti fatto se non ci fossero stati tutti questi problemi, avrà anche tua suocera qualcosa che avrebbe desiderato mangiare:D

a sentire lei...qualsiasi cosa... ma mica ci credo più di tanto, sai?;):D

laura66
16/11/07, 15.01
i miei suoceri:confused: quando li invito, niente piatti complicati, mangiano cose semplicissime, anch'io salto questa, mi dispiace:\

felsina
16/11/07, 15.05
I miei, vogliono il pesce che non sappia di pesce.... ("al pes c'an sa minga da pes") e annegano i funghi nel Parmigiano! >:->:'-(

pazzarellona
16/11/07, 16.36
AHAHAHAHHAHAH
:D:D:D:D:D:D:D:D
Fantastica!
Allora conviene far frollare beneil suocero x l'arrosto e fare il brodo con la suocera x il consommé;)

pultroppo il siocero non c'è lo più,ma per cucinare mia suocera dovrei prima sgrassarla >:-> se no faccio indigestione :D

Cinzia
16/11/07, 16.44
>:->>:->>:->Cinzia perchè mi metti in testa strane idee che ho la suocera a pranzo lunedì ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

Che fantasia perversa >:->

come nn starci.....:D

segnami cinzia
che sto già iniziando a fare un profilo socio/psicologico dei miei suoceri....;)

cinzia allora io vorrei partecipare,ma solo se':cool::
non devo fare il brodo con mia suocera,perche mi andrebbe nei polmoni e soffocherei all'istante:rolleyes:

solo se' poi non volete il loro parere perche non ho proprio intenzioni di invitare nessuno:rolleyes:
e solo se' il mio compagno/a avra pazienza con me' dato che e' al mia prima volta e ho paura di sbagliare o confondermi:rolleyes:
se accetti segnami pure ,altrimenti sara' alla prossima:)

Visto che io non corro questo pericolo ;), posso sbizzarrirmi >:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci sto!

a sentire lei...qualsiasi cosa... ma mica ci credo più di tanto, sai?;):D

I miei, vogliono il pesce che non sappia di pesce.... ("al pes c'an sa minga da pes") e annegano i funghi nel Parmigiano! >:->:'-(

iscritte :D:D:D:D:D

ziasissy, sgurtz vi segno vero? :cool:

felsina
16/11/07, 16.50

Che tiro mancino!!! >:->>:->:D

(chiedo già scusa al povero/a che sarà con me..........:o)

veronica79
16/11/07, 16.51

ecco adesso inizia il mal di pancia:o:o

Cinzia
16/11/07, 16.51
Che tiro mancino!!! >:->>:->:D

(chiedo già scusa al povero/a che sarà con me..........:o)

:cool:

pazzarellona
16/11/07, 17.22
Bene a sapersi:D:D:D allora possiamo davvero darci dentro ahahahaha ;);)tutta robina pro-colesterolo
una bella lasagnonaa imbottita con schifezze varie per farla abbuffare :rolleyes::D e cosi pancia piena cerca riposo :D e non dà fastidio :p: gli prepariamo anche una poltrona relax :D

oztralia
16/11/07, 17.25
me too....ci sono anch'io Cinzia!!:D

luciabus
16/11/07, 17.26
una sfida davvero bella:)
è da quando mi sono iscritta che penso a cosa proporre al mio compagno
e soprattutto come proporlo
al di là dei meri piatti
credo si intenda dare soprattutto un'interpretazione di quello che si rappresenta con la parola suoceri,
secondi genitori da cui attingere saggezze (viste anche le età)
o rapporti più o meno spigolosi da scalfire con ironia.
alla sfida l'arduo compito di impressionare nelle portate questi e chissà quanti altri aspetti.

antipasto
primo
secondo
dolce

praticamente una portata a suocero....:D

scusate la divagazione molesta :-|:-|:-|:-|:-|
ma ho pochissima voglia di lavorare oggi pomeriggio :\

ZiaSissy78
16/11/07, 17.27

Cinzia grazie mille per l'invito:D...ma non riesco a partecipare...saranno le nausee dei primi mesi ma questi giorni non riesco a fare niente ai fornelli....mi danno parecchio fastidio gli odori mentre si cucina....però potrei venire a fare il giudice assaggiatore;):D:D:D

Cinzia
16/11/07, 17.28
me too....ci sono anch'io Cinzia!!:D

tu eri già iscritta d'ufficio

didolina
16/11/07, 17.33
Salve vorrei sapere se dobbiamo basarci su ciò che mangiano i suoceri perchè se è cosi ai miei suoceri andrebbe bene pasta e burro e una fettina .........:rolleyes:

Cinzia
16/11/07, 17.39
Salve vorrei sapere se dobbiamo basarci su ciò che mangiano i suoceri perchè se è cosi ai miei suoceri andrebbe bene pasta e burro e una fettina .........:rolleyes:

dovrai mediare con il tuo compagno di sfida
comunque va bene anche così

ti iscrivo vero?

pazzarellona
16/11/07, 17.57
siii cinzia iscrivila cosi inizia a far pratica con il forum (:-*

didolina
16/11/07, 18.13
dovrai mediare con il tuo compagno di sfida
comunque va bene anche così

ti iscrivo vero?

si Cinzia accetto la sfida

Annalisa
16/11/07, 18.20
ma è il 30 la scadenza:D....allora ci penso;)

alejandra
16/11/07, 19.06

.............. :cool:

urca! così.... "a tavolino"?:eek:

oztralia
16/11/07, 19.57
ma è il 30 la scadenza:D....allora ci penso;)
Grrrrrrrrrr eh cosa aspetti!!!!!:rolleyes:
yuhuuuuu, Cinzia, non si potrebbe iscrivere annalì d'ufficio!!!!:D:cool:

oztralia
16/11/07, 19.59
tu eri già iscritta d'ufficio

ahhh ecco, te pareva....:rolleyes:(:-*

silvestra
16/11/07, 20.24
Oz io avevo fatto una battuta e Cinzia:eek:non mi ha dato nemmeno tempo di replicare >:-> mi sono trovata subito in lista:cool:

oztralia
16/11/07, 20.29
Oz io avevo fatto una battuta e Cinzia:eek:non mi ha dato nemmeno tempo di replicare >:-> mi sono trovata subito in lista:cool:
.......e la morale....:rolleyes:.meglio sempre stare zitte!!!!>:->