Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Non vale, non sono ancora sposata !
Senno' avrei partecipato volentieri :D
Ovviamente da sola, un pranzo per i suoceri partorito da me, sarebbe qualcosa di altamente nocivo :cool:
pazzarellona
16/11/07, 21.45
Ovviamente da sola, un pranzo per i suoceri partorito da me, sarebbe qualcosa di altamente nocivo :cool:
ma puoi partecipare e cucini come stà gia facendo qualcuno, per i suoceri del tuo compagno ;)
I partecipanti:
dormiglia
silvestra
Ayame
pazzarellona
magico5619
monny61
luciabus
veronica79
ellina
felsina
oztralia
didolina
Nemmeno un maschietto!?! :D:)!
veronica79
16/11/07, 22.22
io non sto cucinando per i miei suoceri, vai a leggere il mio post:rolleyes:quindi non puoi avere scuse,:D
io sto cucinando per mio marito,tu fallo per il pompiere:rolleyes:e al forum diciamo che lo facciamo per i suoceri ,:D:D:D:Dloro non leggeranno mai questo mess:rolleyes::rolleyes:
io ci sono...sì daI!
:D:D:D
ma è il 30 la scadenza:D....allora ci penso;)
io ci sono...sì daI!
:D:D:D
iscritte
:cool:
HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non m'ero manco accorto cerrto che partecipo menù a base di funghi
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
E non coltivati.................:rolleyes::rolleyes::rol leyes:>:->>:->>:->:D:D:D:D:D:D:D
veronica79
16/11/07, 23.23
iscritte
:cool:
hai visto Joelle:D
E non coltivati.................:rolleyes::rolleyes::rol leyes:>:->>:->>:->:D:D:D:D:D:D:D
...ma sei proprio diabolico!!:rolleyes::cool:(:-*
Ma se son un angelo:D:D:D:D>:->>:->>:->>:->>:->
Ma se son un angelo:D:D:D:D>:->>:->>:->>:->>:->
..ma certooooooo che lo sei..:D;)
mi dispiace ma a questo giro nn riesco a far parte della gara...ho un sacco di cose da fare...mi aspettano i bambini della classe del mio piccolo per i lavoretti di natale:)sara' per la prossima:)
ragaaaa... siete troppo forti con le vostre battute sui suoceri, mi state facendo ridere a crepapelle....:D
in altre circostanze avrei partecipato volentieri ma a giorni mia madre deve subire un intervento:\... però vi seguirò... troppo bella questa sfida:)
Per questa passo....per i miei suoceri a pranzo basta fare la pasta a forno e la salsiccia arrostita...stop, fatto :D:D:D:D:D
Se proprio volessi osare un pò di più, un bel pasticcio di lasagne a 10 strati di pasta e sarei apposto :rolleyes::D
A dimenticavo il dessert, il cannolo siciliano, che altro senò??!!:D
Ecco, menù fatto ;)...peccato, già tutto postato :\
HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non m'ero manco accorto cerrto che partecipo menù a base di funghi
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
:D:D quelli "buoni da morire"??:D:D:D:D
Purtroppo non partecipo sono ancora molto dura nell'inserimento foto ma caso vuole che domani abbiamo a pranzo i suoceri il menu' sarà molto semplice una grigliata di carne verdure alla griglia e per dolce la Torta Tartufata oppure quella al vino!
questa sfida si che mi piace!!!!! ci sto ci sto sta volta...CI SONO ANCHE IO!!!:D:D:D
I miei, vogliono il pesce che non sappia di pesce.... ("al pes c'an sa minga da pes") e annegano i funghi nel Parmigiano! >:->:'-(
HA HA HA pensa che a volte il suocero di mio marito (hihhihi il mio papone) mette il grana anche sui primi col pesce...dice sempre "un gutin al ga vor sempar"....
una bella lasagnonaa imbottita con schifezze varie per farla abbuffare :rolleyes::D e cosi pancia piena cerca riposo :D e non dà fastidio :p: gli prepariamo anche una poltrona relax :D
Si pure la pennicchella gli vuoi far fare ahahaha, beh pazzarellona però la poltrona di quelle che tirano su :rolleyes:altrimenti non te la togli più di casa:eek: :D:D:D
pazzarellona
17/11/07, 15.13
Si pure la pennicchella gli vuoi far fare ahahaha, beh pazzarellona però la poltrona di quelle che tirano su :rolleyes:altrimenti non te la togli più di casa:eek: :D:D:D
ma sai,, quelle poltrone tipo i sedili di un aeroplano, che tiri la maniglia e la scaraventi fuori e mentre vola gli dici addioooooooooooooo
ma tanto il mio addio e piccolo >:-> perchè abito attaccata a lei,cioè ci separa una porta e ogni tanto la vedi entare e fà, bha!!! :D>:->
ma sai,, quelle poltrone tipo i sedili di un aeroplano, che tiri la maniglia e la scaraventi fuori e mentre vola gli dici addioooooooooooooo
ma tanto il mio addio e piccolo >:-> perchè abito attaccata a lei,cioè ci separa una porta e ogni tanto la vedi entare e fà, bha!!! :D>:->
urchi non sei messa proprio bene!!!! :D
pazzarellona
17/11/07, 16.43
urchi non sei messa proprio bene!!!! :D
ki io :rolleyes: o lei >:->:D
è particolare... bellissima.....!
ki io :rolleyes: o lei >:->:D
e tu visto che te la trovi in casa :D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.