PDA

Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

JoElle
16/11/07, 20.32
Non vale, non sono ancora sposata !
Senno' avrei partecipato volentieri :D
Ovviamente da sola, un pranzo per i suoceri partorito da me, sarebbe qualcosa di altamente nocivo :cool:

pazzarellona
16/11/07, 21.45
Ovviamente da sola, un pranzo per i suoceri partorito da me, sarebbe qualcosa di altamente nocivo :cool:

ma puoi partecipare e cucini come stà gia facendo qualcuno, per i suoceri del tuo compagno ;)

felsina
16/11/07, 22.01
I partecipanti:

dormiglia
silvestra
Ayame
pazzarellona
magico5619
monny61
luciabus
veronica79
ellina
felsina
oztralia
didolina
Nemmeno un maschietto!?! :D:)!

veronica79
16/11/07, 22.22

io non sto cucinando per i miei suoceri, vai a leggere il mio post:rolleyes:quindi non puoi avere scuse,:D
io sto cucinando per mio marito,tu fallo per il pompiere:rolleyes:e al forum diciamo che lo facciamo per i suoceri ,:D:D:D:Dloro non leggeranno mai questo mess:rolleyes::rolleyes:

brigidaa
16/11/07, 22.24
io ci sono...sì daI!
:D:D:D

Cinzia
16/11/07, 22.47
ma è il 30 la scadenza:D....allora ci penso;)

io ci sono...sì daI!
:D:D:D

iscritte

:cool:

ropa55
16/11/07, 22.54
HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non m'ero manco accorto cerrto che partecipo menù a base di funghi
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->

ropa55
16/11/07, 22.57
E non coltivati.................:rolleyes::rolleyes::rol leyes:>:->>:->>:->:D:D:D:D:D:D:D

veronica79
16/11/07, 23.23
iscritte

:cool:

hai visto Joelle:D

oztralia
16/11/07, 23.26
E non coltivati.................:rolleyes::rolleyes::rol leyes:>:->>:->>:->:D:D:D:D:D:D:D
...ma sei proprio diabolico!!:rolleyes::cool:(:-*

ropa55
16/11/07, 23.35
Ma se son un angelo:D:D:D:D>:->>:->>:->>:->>:->

oztralia
16/11/07, 23.43
Ma se son un angelo:D:D:D:D>:->>:->>:->>:->>:->
..ma certooooooo che lo sei..:D;)

EMILIONA
16/11/07, 23.50
mi dispiace ma a questo giro nn riesco a far parte della gara...ho un sacco di cose da fare...mi aspettano i bambini della classe del mio piccolo per i lavoretti di natale:)sara' per la prossima:)

blue73
17/11/07, 00.33
ragaaaa... siete troppo forti con le vostre battute sui suoceri, mi state facendo ridere a crepapelle....:D
in altre circostanze avrei partecipato volentieri ma a giorni mia madre deve subire un intervento:\... però vi seguirò... troppo bella questa sfida:)

Danita
17/11/07, 05.40
Per questa passo....per i miei suoceri a pranzo basta fare la pasta a forno e la salsiccia arrostita...stop, fatto :D:D:D:D:D
Se proprio volessi osare un pò di più, un bel pasticcio di lasagne a 10 strati di pasta e sarei apposto :rolleyes::D
A dimenticavo il dessert, il cannolo siciliano, che altro senò??!!:D
Ecco, menù fatto ;)...peccato, già tutto postato :\

alejandra
17/11/07, 09.48
HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non m'ero manco accorto cerrto che partecipo menù a base di funghi
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->

:D:D quelli "buoni da morire"??:D:D:D:D

bionda
17/11/07, 10.34
Purtroppo non partecipo sono ancora molto dura nell'inserimento foto ma caso vuole che domani abbiamo a pranzo i suoceri il menu' sarà molto semplice una grigliata di carne verdure alla griglia e per dolce la Torta Tartufata oppure quella al vino!

popa
17/11/07, 12.01
questa sfida si che mi piace!!!!! ci sto ci sto sta volta...CI SONO ANCHE IO!!!:D:D:D

popa
17/11/07, 12.06
I miei, vogliono il pesce che non sappia di pesce.... ("al pes c'an sa minga da pes") e annegano i funghi nel Parmigiano! >:->:'-(

HA HA HA pensa che a volte il suocero di mio marito (hihhihi il mio papone) mette il grana anche sui primi col pesce...dice sempre "un gutin al ga vor sempar"....

silvestra
17/11/07, 14.49
una bella lasagnonaa imbottita con schifezze varie per farla abbuffare :rolleyes::D e cosi pancia piena cerca riposo :D e non dà fastidio :p: gli prepariamo anche una poltrona relax :D
Si pure la pennicchella gli vuoi far fare ahahaha, beh pazzarellona però la poltrona di quelle che tirano su :rolleyes:altrimenti non te la togli più di casa:eek: :D:D:D

pazzarellona
17/11/07, 15.13
Si pure la pennicchella gli vuoi far fare ahahaha, beh pazzarellona però la poltrona di quelle che tirano su :rolleyes:altrimenti non te la togli più di casa:eek: :D:D:D

ma sai,, quelle poltrone tipo i sedili di un aeroplano, che tiri la maniglia e la scaraventi fuori e mentre vola gli dici addioooooooooooooo
ma tanto il mio addio e piccolo >:-> perchè abito attaccata a lei,cioè ci separa una porta e ogni tanto la vedi entare e fà, bha!!! :D>:->

popa
17/11/07, 16.34
ma sai,, quelle poltrone tipo i sedili di un aeroplano, che tiri la maniglia e la scaraventi fuori e mentre vola gli dici addioooooooooooooo
ma tanto il mio addio e piccolo >:-> perchè abito attaccata a lei,cioè ci separa una porta e ogni tanto la vedi entare e fà, bha!!! :D>:->

urchi non sei messa proprio bene!!!! :D

pazzarellona
17/11/07, 16.43
urchi non sei messa proprio bene!!!! :D
ki io :rolleyes: o lei >:->:D

bicci88
17/11/07, 17.06
è particolare... bellissima.....!

popa
17/11/07, 17.29
ki io :rolleyes: o lei >:->:D

e tu visto che te la trovi in casa :D:D