PDA

Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

didolina
19/11/07, 10.10
il papà del mio ragazzo adora le mie tortine e i miei pandolci e torroni natalizi! ;)
beata te sei davvero fortunata ........io è da 17 anni che cerco di entrare nelle grazie dei miei suoceri ma povera me con poco risultato .................:\:\:\

fedia
19/11/07, 12.10
Quasi quasi....mi iscrivo anch'io!
Non ho più i miei suoceri ma ho dei parenti che ne fanno abbondantemente le veci!>:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

veronica79
19/11/07, 12.17
Quasi quasi....mi iscrivo anch'io!
Non ho più i miei suoceri ma ho dei parenti che ne fanno abbondantemente le veci!>:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D

didolina
19/11/07, 12.50
[quote=fedia;754827]Quasi quasi....mi iscrivo anch'io!
Non ho più i miei suoceri ma ho dei parenti che ne fanno abbondantemente le veci!>:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/q:(:(:(ammazza non ti invidio affatto meglio aver due nemici che un esercito .........;););)

luciabus
19/11/07, 13.28
ciao a tutti
sabato e domenica ho un pò lavorato su questo menù nn vedo l'ora di parlarne con il mio compagno di sfida....:D
l'unica cosa che vi posso anticipare per la mia parte è che cercherò piatti molto poveri della tradizione contadina più rustica e alla buona
i miei suoceri in questo senso mi hanno insegnato molto ;)

la parte più dura è stato dire a mio marito che partecipavo ad un'altra sfida,
....ha accolto la notizia con rassegnazione.:D

e voi state già macchinando qualcosa???

veronica79
19/11/07, 14.12
ciao a tutti
sabato e domenica ho un pò lavorato su questo menù nn vedo l'ora di parlarne con il mio compagno di sfida....:D
l'unica cosa che vi posso anticipare per la mia parte è che cercherò piatti molto poveri della tradizione contadina più rustica e alla buona

io ho solo un'idea pronta,ma adesso vedro' di sfogliare qualche giornale:o ahhhhhhhhhhhhhh che agitazioneeeeee:rolleyes:

didolina
19/11/07, 14.25
io ho solo un'idea pronta,ma adesso vedro' di sfogliare qualche giornale:o ahhhhhhhhhhhhhh che agitazioneeeeee:rolleyes:
:confused:ragazze io sono davvero agitatissima perchè è la mia prima sfida .........ho comunque qualche idea sul menù ..........prometto a chi sarà il mio compagno di avventura di mettercela tutta;)

veronica79
19/11/07, 14.38
:confused:ragazze io sono davvero agitatissima perchè è la mia prima sfida .........ho comunque qualche idea sul menù ..........prometto a chi sarà il mio compagno di avventura di mettercela tutta;)

anche per me' e' la prima volta:rolleyes::D
dico solo almio compagno di avere pazienza :rolleyes:

felsina
19/11/07, 15.30
ciao a tutti

In effetti sto pensando a qualcosa di tradizionale, seppur leggermente "rivisitato", eliminerei la cucina etnica e odori strani....

(invitati una volta al cinese ...... mia suocera s'era portata il PANE da casa!!!!!! :o:o:o:D)

veronica79
19/11/07, 17.13
In effetti sto pensando a qualcosa di tradizionale, seppur leggermente "rivisitato", eliminerei la cucina etnica e odori strani....

(invitati una volta al cinese ...... mia suocera s'era portata il PANE da casa!!!!!! :o:o:o:D)

cinzia una domanda ma possiamo prendere anche delle ricette dai giornali?:rolleyes:

magico5619
19/11/07, 17.38
Raga io ho già 3 bei piattini che aspettano solo di vedere se la mia compagna di sfida li approva: se mi da l'ok ho già pronti un bell'antipasto, secondo e dolce: rimane però il lavorone di doverli fare, ma avendo già le idee in un batter d'occhio si compra tutto e si cucina.

Io vado su cose morbide così i suoceri che hanno problemi di denti possono mangiarle, e non solo i suoceri .... :D:D:D

dormiglia
19/11/07, 17.43
anche io ho qualche ideina :D, anche se con i miei suoceri non si sgarra....mio sucero mangerebbe all'infinito un primo piatto, è capace di fare il tris, il bis è troppo poco:D

magico5619
19/11/07, 17.46
anche io ho qualche ideina :D, anche se con i miei suoceri non si sgarra....mio sucero mangerebbe all'infinito un primo piatto, è capace di fare il tris, il bis è troppo poco:D

Uè ragazza tu vai di sfida tutta col bimby, altrimenti vengo da te e me lo porto via!

popa
19/11/07, 18.54
Raga io ho già 3 bei piattini che aspettano solo di vedere se la mia compagna di sfida li approva: se mi da l'ok ho già pronti un bell'antipasto, secondo e dolce: rimane però il lavorone di doverli fare, ma avendo già le idee in un batter d'occhio si compra tutto e si cucina.

Io vado su cose morbide così i suoceri che hanno problemi di denti possono mangiarle, e non solo i suoceri .... :D:D:D

saresti la mia compagna ideale...io ho già in mente primo, contorno e ci mettiamo pure un bell'aperitivo!!:D:D

pazzarellona
19/11/07, 20.07
insomma ragazze/i nessuno si iscrive più?
più siamo e più bello è :D dai daii

didolina
19/11/07, 20.25
insomma ragazze/i nessuno si iscrive più?
più siamo e più bello è :D dai daii
sai forze il timore di essere sempre sotto torchio rende tutto più difficile:'-(:'-(:'-(

Cipolla77
19/11/07, 20.38
Eccomi all'appello ci sono anche io....:D:D:D:D:D
...pensavate di esservi liberati di me??? eheheheheheheh

bicci88
19/11/07, 21.14
beata te sei davvero fortunata ........io è da 17 anni che cerco di entrare nelle grazie dei miei suoceri ma povera me con poco risultato .................:\:\:\

io ho la fortuna di averli di ottima forchetta...! si sbafano tutto ciò k faccio!!!!hihihihi....

didolina
19/11/07, 23.06
io ho la fortuna di averli di ottima forchetta...! si sbafano tutto ciò k faccio!!!!hihihihi....
ti posso assicurare che i miei suoceri non lasciano nemmeno la forchetta:D:D:D:confused::confused::confused:

silvestra
19/11/07, 23.24
Eccomi all'appello ci sono anche io....:D:D:D:D:D
...pensavate di esservi liberati di me??? ehehehehehehehEvvaiiiiiiiiiii sta a vedere che questa volta sorteggiano noi:D prima lo scambio di coppia mo le femminucce ahahaha io ho già comprato l'arsenico:cool:

magico5619
20/11/07, 09.22
saresti la mia compagna ideale...io ho già in mente primo, contorno e ci mettiamo pure un bell'aperitivo!!:D:D

be allora speriamo di capitare insieme :D:D:D!

Cinzia
20/11/07, 12.00

cinzia una domanda ma possiamo prendere anche delle ricette dai giornali?:rolleyes:

certo, prendi qualche idea poi quando avrai il tuo compagno di sfida ne parlerete insieme

:)

Cipolla77
20/11/07, 12.09
Evvaiiiiiiiiiii sta a vedere che questa volta sorteggiano noi:D prima lo scambio di coppia mo le femminucce ahahaha io ho già comprato l'arsenico:cool:

... io c'ho un'ideuzza per un piatto che solo il nome mi fa morir dalle risate!!!:D:D:D:D:D
azz... addirittura l'arsenico:eek: ...beh effettivamente... nascosto in qualche dolce... tanto sà di mandorla:rolleyes:;)

silvestra
20/11/07, 12.17
... io c'ho un'ideuzza per un piatto che solo il nome mi fa morir dalle risate!!!:D:D:D:D:D
azz... addirittura l'arsenico:eek: ...beh effettivamente... nascosto in qualche dolce... tanto sà di mandorla:rolleyes:;)
Beh mica male :rolleyes:vero soufflè alla mandorla amara>:->>:->>:->

pinkdaisy
20/11/07, 13.21
Oggetto della sfida: creare un menù completo (dall'antipasto al dolce) per i suoceri

I partecipanti:

dormiglia
silvestra
Ayame
pazzarellona
magico5619
luciabus
veronica79
ellina
felsina
oztralia
didolina