Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
lucyfantasy
20/11/07, 13.26
Beh... non ho mai partecipato ma sabato sera devo preparare un bel menù completo.... quasi quasi mi cimento!!!!
Spero di essere alla vostra altezza! (ho visto i risultati di altre sfide e sono rimasta a bocca aperta...:eek:)
Mi aggiungete? :D
PS
Mettetemi in coppia con qualcuno paziente... non ho mai partecipato e non so bene come fare.... :D:D
Si può aggiungere anche pinkdaisy? ;)
Beh... non ho mai partecipato ma sabato sera devo preparare un bel menù completo.... quasi quasi mi cimento!!!!
Spero di essere alla vostra altezza! (ho visto i risultati di altre sfide e sono rimasta a bocca aperta...:eek:)
Mi aggiungete? :D
certo, vi inserisco
:)
certo, vi inserisco
grazie mille...chissà chi sarà la mia compagna/o....:)
certo, vi inserisco
Noto che :rolleyes::rolleyes::rolleyes:qualcuna non si è segnata>:->>:->Cinzia!!!
Noto che :rolleyes::rolleyes::rolleyes:qualcuna non si è segnata>:->>:->Cinzia!!!
:eek::eek::eek::eek::eek:>:->>:->>:->>:->>:->
ehm :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma io le sfide le lancio e basta :cool:
:D:D:D:D:D
ovviamnete sto scherzando, in questi giorni sono parecchio incasinata, se manca una persona mi aggiungo per formare la coppia
:eek::eek::eek::eek::eek:>:->>:->>:->>:->>:->
ehm :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma io le sfide le lancio e basta :cool:
:D:D:D:D:D
ovviamnete sto scherzando, in questi giorni sono parecchio incasinata, se manca una persona mi aggiungo per formare la coppia
Allora la prossima la lancio io:D:D:D e mi defilo:cool:
Allora la prossima la lancio io:D:D:D e mi defilo:cool:
no tu non puoi lanciarle e quindi tu devi partecipare
:D:D:D:D:D>:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D:D
Ah no o t'iscrivi o mi cancello >:->>:->>:->>:->>:->
Ah no o t'iscrivi o mi cancello >:->>:->>:->>:->>:->
pure tu
>:->>:->>:->>:->>:->
ricattatore che non sei altro >:->>:->>:->>:->>:->
vabbè, dopo un piccolissimo scambio >:->>:->>:->>:->>:-> di messaggi con silvestra e ropa55 ci sono pure io in lista iscritti
veronica79
20/11/07, 14.40
pure tu
vabbè, dopo un piccolissimo scambio >:->>:->>:->>:->>:-> di messaggi con silvestra e ropa55 ci sono pure io in lista iscritti
si si piccolissimo scambio:rolleyes::rolleyes::D:D:D una partecipazione molto spontanea:rolleyes:
pure tu
HAHAHAHAHA CHE RIDERE!!!!!! ALLA FINE TI HANNO INCASTRATO!!!!!!:D:D:D:D
Era il minimo poi già che siamo a far richieste voglio la doppia votazione, miglior piatto e miglior menù:D:D:D altrimenti mi incateno e non cucino!!!>:->>:->
Era il minimo poi già che siamo a far richieste voglio la doppia votazione, miglior piatto e miglior menù:D:D:D altrimenti mi incateno e non cucino!!!>:->>:->
incatenati pure >:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D:D;)
Konrad la Taccola
20/11/07, 18.41
Io da circa quattro anni non ho "giuridicamente"i suoceri. Spero che li abbia la mia compagna di sfida.
Io ci sto, eccome!!!
Io da circa quattro anni non ho "giuridicamente"i suoceri. Spero che li abbia la mia compagna di sfida.
Io ci sto, eccome!!!
Se capitiamo insieme, saremmo entrambi senza suoceri...me ce li possiamo inventare>:->>:->>:->>:->>:-> e anche dei peggiori!:rolleyes::D che ne so, allergici al pesce e allora via di crostacei e affini, o che non sopportano il cioccolato quindi potremmo proporre un intero menù a base di cacao e fondente!!!:rolleyes:
pazzarellona
20/11/07, 20.24
hahahaha perfidi ,siamo davvero perfidi, ieri per ridere un pò su un messaggio privato o scritto cosa farei mangiare a mai suocera >:->
RISOTTO AL LIMONE
non chiedete perchè????????
fate voi con la vostra fantasia, un indizio ve lo dò
non và molto daccordo con il bagno :D:D:D:D:D:D
hahahaha perfidi ,siamo davvero perfidi, ieri per ridere un pò su un messaggio privato o scritto cosa farei mangiare a mai suocera >:->
RISOTTO AL LIMONE
non chiedete perchè????????
fate voi con la vostra fantasia, un indizio ve lo dò
non và molto daccordo con il bagno :D:D:D:D:D:D
son curiosa!!!! non va d'accordo col bagno??? cos'è allergica all'acqua????:D:D:D:D
Effetto acido astingente:rolleyes:>:->>:->>:->
veronica79
21/11/07, 12.58
ragaaaaaaaaaa pensavo fosse oggi che si facevano le coppie,e non essendomi potuta collegare prima avevo un'ansia pazzesca:o:D
per fortuna e domani:rolleyes:
:eek:ragaaaaaaaaaa pensavo fosse oggi che si facevano le coppie,e non essendomi potuta collegare prima avevo un'ansia pazzesca:o:D
per fortuna e domani:rolleyes:
sei sicura ad essere fortunata ............accettare una sfida è sempre complicato ..............ti porta ad essere sotto stress..............vedi a me come mi ha ridotta:eek::eek::eek:........dai scherzo :D
veronica79
21/11/07, 19.52
:eek:
sei sicura ad essere fortunata ............accettare una sfida è sempre complicato ..............ti porta ad essere sotto stress..............vedi a me come mi ha ridotta:eek::eek::eek:........dai scherzo :D
non farmici pensare :De' da quando ho aderito alla sfida,anzi da quando cinzia ha accettato le mie condizioni e mi ha iscritta che non faccio altro che sognare di fare sta' benedetta sfida e scoprire chi sara' il mio compagno :Dspero vada tutto bene
non farmici pensare :De' da quando ho aderito alla sfida,anzi da quando cinzia ha accettato le mie condizioni e mi ha iscritta che non faccio altro che sognare di fare sta' benedetta sfida e scoprire chi sara' il mio compagno :Dspero vada tutto bene
Tranquilla, qui sono in tanti a prendermi in giro! >:->>:->:D
e' una sfida scherzosa, anch'io sono curiosissima, ma nel frattempo so che mi divertiro' !!!!!!!!!!!! :)
non dirlo a me ....è la mia prima sfida ed ho la tremarella solo a pensarci...............comunque l importante è che tutto vada bene quindi facciamoci forza ed affrontiamo la sfida...............:rolleyes::rolleyes:
veronica79
21/11/07, 23.42
non dirlo a me ....è la mia prima sfida ed ho la tremarella solo a pensarci...............comunque l importante è che tutto vada bene quindi facciamoci forza ed affrontiamo la sfida...............:rolleyes::rolleyes:
mi sento male,ho i coccodrilli allo stomaco:'-(,anche per me' e' la 1°
ti mando un abbraccio di incoraggiamento:D(:-*
mi sento male,ho i coccodrilli allo stomaco:'-(,anche per me' e' la 1°
ti mando un abbraccio di incoraggiamento:D(:-*
grazie di cuore ........ti faccio anche io un mondo di abbracci di incoraggiamento.............mi raccomando non facciamoci intimorire facciamo vedere chi siamo .............quindi diamo il meglio di noi ........;););)un bacio(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.