PDA

Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Cinzia
16/11/07, 10.55
Oggetto della sfida: creare un menù completo (dall'antipasto al dolce) per i suoceri

Termine: venerdì 30/11/2007 ore 24:00

Le regole generali per partecipare le trovate qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887

Il menu dovrà essere ideato, preparato in coppia, sarà presentato con la foto del piatto finito e il nome del piatto (le ricette complete dovranno, in seguito, essere pubblicate nei boards corretti)

Chi partecipa?

:)

P.S.: Chi vuole partecipare alla sfida lasci un messaggio qua come risposta, entro mercoledì 21 sera, in cui si darà la propria disponibilità, giovedì mattina 22 Luca formerà le coppie, a caso, e saranno comunicate in questo messaggio

Buona sfida

I partecipanti:

dormiglia
silvestra
Ayame
pazzarellona
magico5619
luciabus
veronica79
ellina
felsina
oztralia
didolina
mauranna
brigidaa
ropa55
popa
schozz69
bicci88
princi72
Cipolla77
pinkdaisy
lucyfantasy
fedia
Konrad la Taccola
alejandra

Le coppie:

dormiglia - Konrad la Taccola
silvestra - pinkdaisy
Ayame - ellina
pazzarellona - veronica79
magico5619 - princi72
luciabus - lucyfantasy
mauranna - schozz69
didolina - ropa55
felsina - Alejandra
oztralia - Cipolla77
brigidaa - popa
bicci88 - fedia

dormiglia
16/11/07, 11.02
:\pensa che i miei suoceri in 6 anni di matrimonio qua da me hanno mangiato una sola volta.....e tra l'altro il primo lo aveva fatto mia suocera.....:rolleyes:

va bè ma se è solo il pensiero che conta ci sto.....bisognerà tenere conto dei loro gusti o problemi alimentari?

silvestra
16/11/07, 11.03
Quali suoceri? Vanno bene anche quelli degli altri? Altrimenti non partecipo:D consentiti tutti gli ingredienti anche :rolleyes:quelli chimici>:->>:->>:->>:->

Cinzia
16/11/07, 11.04
:\pensa che i miei suoceri in 6 anni di matrimonio qua da me hanno mangiato una sola volta.....e tra l'altro il primo lo aveva fatto mia suocera.....:rolleyes:

va bè ma se è solo il pensiero che conta ci sto.....bisognerà tenere conto dei loro gusti o problemi alimentari?

certo ed insieme al tuo compagno deciderete cosa sarà meglio cucinare

Cinzia
16/11/07, 11.04
Quali suoceri? Vanno bene anche quelli degli altri? Altrimenti non partecipo:D consentiti tutti gli ingredienti anche :rolleyes:quelli chimici>:->>:->>:->>:->

nel tuo caso ..... i suoceri del tuo campagno di sfida, è meglio :D:D:D:D:D

dormiglia
16/11/07, 11.05
però poi ce lo pappiamo noi>:->

Ayame
16/11/07, 11.08
Io parteciperei molto volentieri dato che tra qualche giorno avro' i suoceri a mangiare da me!!!!!!!!!!!!!Posso??

mauranna
16/11/07, 11.09
per mia suocera, potrei preparare caffèlatte...e lei è a posto:D:D:D...mi dispiace, ma non riesco a partecipare...questo week sono via e la settimana prossima sono iper presa:\...uffaaaaa>:->>:->>:->

Cinzia
16/11/07, 11.12
Io parteciperei molto volentieri dato che tra qualche giorno avro' i suoceri a mangiare da me!!!!!!!!!!!!!Posso??

e me lo chiedi? :D
certo che puoi, ti aggiungo alla lista

Cipolla77
16/11/07, 11.15
Vi faccio sapere stasera se ci sono anche io.... non so se riesco a partecipare questa volta!:\

Però non ho capito bene... in che senso per i suoceri!!??
...bisogna fare cose che piacciono a loro?... o per dimostrare di saperci fare ai fornelli quanto la suocera?:D:D
... o per chi non ha i suoceri molto in simpatia, per strozzarli con il cibo? ;)

Ayame
16/11/07, 11.20
e me lo chiedi? :D
certo che puoi, ti aggiungo alla lista

Wow sono emozionata..............questa sfida sembra creata apposta per me.........!!!ma nel menù ci può essere un pò di vendetta.......?????? che bello...almeno mi sfogo un pò!!!!!!!

Cinzia
16/11/07, 11.22
Vi faccio sapere stasera se ci sono anche io.... non so se riesco a partecipare questa volta!:\

Però non ho capito bene... in che senso per i suoceri!!??
...bisogna fare cose che piacciono a loro?... o per dimostrare di saperci fare ai fornelli quanto la suocera?:D:D
... o per chi non ha i suoceri molto in simpatia, per strozzarli con il cibo? ;)

ci sono varie richieste per consigli su menù per pranzi con suoceri ed allora si è pensato ad una sfida ..... mi raccomando fate le brave :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non strozzate o avvelenate i vostri suoceri :D:D:D:D:D

:cool:

pazzarellona
16/11/07, 11.24
io ci sono!!!!!!!!!
ma non o capito una cosa cinzia, ma i suoceri li dobbiamo cucinare? :D:D:D

magico5619
16/11/07, 11.58
Io suoceri no ne ho, però partecipo per i suoceri della compagna di sfida, tanto poi noi mangiamo tutto.

magico5619
16/11/07, 12.03

Dai Tati, se capitiamo io e te, il pranzo ce lo facciamo per noi :D:D:D!

sgurz
16/11/07, 12.03
io ci sono!!!!!!!!!
ma non o capito una cosa cinzia, ma i suoceri li dobbiamo cucinare? :D:D:D
AHAHAHAHHAHAH
:D:D:D:D:D:D:D:D
Fantastica!
Allora conviene far frollare beneil suocero x l'arrosto e fare il brodo con la suocera x il consommé;)

Lilly68
16/11/07, 12.29
AHAHAHAHHAHAH
:D:D:D:D:D:D:D:D
Fantastica!
Allora conviene far frollare beneil suocero x l'arrosto e fare il brodo con la suocera x il consommé;)

:D:D:D:D:D:D:D

monny61
16/11/07, 12.37
>:->>:->>:->Cinzia perchè mi metti in testa strane idee che ho la suocera a pranzo lunedì ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

ZiaSissy78
16/11/07, 12.45
....mannaggia non riesco a partecipare....mia suocera non entra nel forno! e non ho un pentolone abbastanza grande per lessarla...peccato sarà per la prossima!:D

silvestra
16/11/07, 12.48
Dai Tati, se capitiamo io e te, il pranzo ce lo facciamo per noi :D:D:D!
Bene a sapersi:D:D:D allora possiamo davvero darci dentro ahahahaha ;);)tutta robina pro-colesterolo

luciabus
16/11/07, 12.57
Che fantasia perversa >:->

come nn starci.....:D

segnami cinzia
che sto già iniziando a fare un profilo socio/psicologico dei miei suoceri....;)

veronica79
16/11/07, 13.05
cinzia allora io vorrei partecipare,ma solo se':cool::
non devo fare il brodo con mia suocera,perche mi andrebbe nei polmoni e soffocherei all'istante:rolleyes:

solo se' poi non volete il loro parere perche non ho proprio intenzioni di invitare nessuno:rolleyes:
e solo se' il mio compagno/a avra pazienza con me' dato che e' al mia prima volta e ho paura di sbagliare o confondermi:rolleyes:
se accetti segnami pure ,altrimenti sara' alla prossima:)

alejandra
16/11/07, 13.05
stavolta mi sa che non posso proprio partecipare.....
mio suocero (a cui volevo davvero molto bene) è mancato tre anni fa, e mia suocera mangia da vent'anni, quando ha avuto la pancreatite, sempre le solite tre cose....

... che tristezza.... :(

silvestra
16/11/07, 13.14
Beh pruoi provare a sbizzarrisrti con le cose che gli avresti fatto se non ci fossero stati tutti questi problemi, avrà anche tua suocera qualcosa che avrebbe desiderato mangiare:D

sposarosa
16/11/07, 13.19
bella questa sfida.... Ci si può sbizzarrire >:->>:->>:->>:->

Io purtroppo sono troppo incasinata in questi giorni, non ce la faccio, però me la godrò a leggere le vostre idee!!!!