Visualizza Versione Completa : ho poco burro posso sostituirlo con olio? x danubio
StreghettaDolce
18-11-2007, 17:58
salve a tutte vorrei fare l'impasto del danubio per una sorta di torta salata ma mi manca il burro.. ne ho solo60 gr e vorrei fare l'impasto intero.
altra domandina.. dell'impasto intero, posso poi congelarne la metà?
lo scopo è consumare il lievito di birra scaduto ieri senza buttarlo...
non faro le palline ma una torta salata diversa con impasto "pulisci frigo..e congelatore"..
mi aiutate?:confused:
grazie
salve a tutte vorrei fare l'impasto del danubio per una sorta di torta salata ma mi manca il burro.. ne ho solo60 gr e vorrei fare l'impasto intero.
si puoi usare olio di semi ;)
altra domandina.. dell'impasto intero, posso poi congelarne la metà?
certo lo puoi surgelare ;)
lo scopo è consumare il lievito di birra scaduto ieri senza buttarlo...
non faro le palline ma una torta salata diversa con impasto "pulisci frigo..e congelatore"..
mi aiutate?:confused:
grazie
puoi anche congelare il lievito di birra!
StreghettaDolce
18-11-2007, 18:35
buono a sapersi!!!
ormai ho dato il via all'impasto con il burro che avevo facendo le proporzioni delle dosi.
ma il lievito di birra lo congelo.. grazie:D
oggi mi so data alla cucina.. e devo ora mentre il tutto lievita, stirare:D
grazie alen!(:-*
puoi anche congelare il lievito di birra!
buono a sapersi!!!
ormai ho dato il via all'impasto con il burro che avevo facendo le proporzioni delle dosi.
ma il lievito di birra lo congelo.. grazie:D
oggi mi so data alla cucina.. e devo ora mentre il tutto lievita, stirare:D
grazie alen!(:-*
Prego figurati! buon lavoro! :)
Il Danubio di Pinco Pallo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20903&highlight=danubio) è con l'olio ;)
StreghettaDolce
18-11-2007, 19:01
a saperlo prima!! :ograzie aitina.. ora me lo salvo...
:)
Il Danubio di Pinco Pallo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20903&highlight=danubio) è con l'olio ;)
sì lo so, sono arrivata in ritardo a darti il mio consiglio :o... mi dispiace :o:o:o:o:o
StreghettaDolce
18-11-2007, 22:19
nn esser triste :d
ho imparato 1 altra cosa :p:
grazie:D
sì lo so, sono arrivata in ritardo a darti il mio consiglio :o... mi dispiace :o:o:o:o:o
nn esser triste :d
ho imparato 1 altra cosa :p:
grazie:D
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*