PDA

Mostra versione intera : Kartoffelsalat

Chry82
21/11/07, 13.14
Vi posto la ricetta dell'isalata di patate che fa il mio maritozzo tedesco:
1/2 kg di patate
3/4 mele granny smith
cetrioli sottaceto (a vostro gradimento)
maionese
senape

Pelate le patate e tagliatele a pezzi di media grandezza
bollitele in acqua salata,nel frattempo tagliate le mele a dadini;
scolate le patate e fatele raffreddare in una ciotola abbastanza grande
Cominciate a condirle con le mele, i cetriolini tagliati e poi aggiungere la maionese e la senape nella quantità che preferite, alla fine amalgamate bene il tutto e mangiate:D!
Appena la fa vi metto le foto!

Ciao ciao
Chris

catia78
21/11/07, 13.19
BUONISSIMAAA, IO LA FACCIO SENZA MELE, MA LA PROSSIMA VOLTA LE AGGIUNGO. DEV' ESSERE BUONISSIMA. GRAZIE:p:

Chry82
21/11/07, 14.29
BUONISSIMAAA, IO LA FACCIO SENZA MELE, MA LA PROSSIMA VOLTA LE AGGIUNGO. DEV' ESSERE BUONISSIMA. GRAZIE:p:

Si provala! la sua particolarità sta proprio nell'abbinamento di sapori mele-patate-senape

zia ROBBI
21/11/07, 14.43
è possibile che io l'abbia mangiata a casa di amici (la moglie tedesca) con dentro anche wurstel o prosciutto a dadini????? :p:

Froda
21/11/07, 14.48
Mmmmmmmm!!!!!!!! Mai mangiata ma adoro le patate quindi deve essere squisitaaaaa!!!!!! La proverò!!!!!:):)

(:-*

Chry82
21/11/07, 16.32
è possibile che io l'abbia mangiata a casa di amici (la moglie tedesca) con dentro anche wurstel o prosciutto a dadini????? :p:

Guarda in Germania l'insalata di patate è fatta in mille modi diversi, e effettivamente si può aggiungere di tutto a piacimento, quindi è possibilissimo che tu l'abbia già mangiata:)

agna
21/11/07, 17.46
la proverò sicuramente! :D

gattino2
21/11/07, 22.18
veramente originale.. da provare:)