PDA

Visualizza Versione Completa : cena aziendale...

aromadicaffé
21-11-2007, 14:42
mi è venuta un'idea...

a metà dicembre avremo la cena aziendale... siamo in dodici in totale ed io, che sono la segretaria, vorrei preparare un regalo per tutti.
Sto già organizzando la lotteria ma... cosa posso fare?

Mi date un aiutino?

...grazie...

Silvia.:D

d_mari
21-11-2007, 14:53
Ciao non so se può fare al tuo caso,magari no,ma io per i miei colleghi di lavoro preparerò questo pensierino:Comprerò una tazza a fantasia natalizia tipo mug e la riempirò di biscottini e un cioccolattino(sto scegliendo le ricette ma per il cioccolattino metterò sicuramente il Fudge di Marble)un bel fiocco e via......le tazze le ho già viste mi costeranno un euro i biscotti puoi anche farli solo di frolla o comprarli insomma questa se vuoi può essere un idea di partenza.....ciao buon lavoro:D;)!

zia ROBBI
21-11-2007, 15:28
bella questa idea....................... ma dove trovi le tazze???

JoElle
21-11-2007, 19:44
bella questa idea....................... ma dove trovi le tazze???

Beh se passi da Milano i mug li trovi un po' ovunque a prezzi ottimi.
Giusto perche' ci son passata oggi ti consiglio la catena di negozi Euroshop (con la dicitura tutto da 50 centesimi in su), oppure il solito e tanto
menzionato, paradiso delle sorprese in corso di porta ticinese.

d_mari
22-11-2007, 07:14
Ciao scusate se rispondo tardi:rolleyes:....comunque le tazze le ho intraviste in uno dei negozi del centro commerciale Le Vele a Curno-BG- mi sembra si chiami Pezzoli(è un nome che dimentico sempre ha tante belle cose per il Natale anche novità che non ho visto negli altri negozi o centri commerciali,se qualcuna decide di seguire la mia idea deve fare attenzione quando compra le tazze che non siano di qualità troppo scadente e che ci sia il marchietto per alimenti altrimenti regaliamo altre cose....lì dentro ci si berrà....un filo di attenzione per la salute nostra e degli altri.Se non si trovano le tazze io ho pensato anche ad un bicchiere magari particolare....insomma un giro di vetrine ci sta proprio;):D ciao ragazze (:-*