PDA

Mostra versione intera : Il codice della cucina lombarda

frangipane
16/12/04, 16.11
Interessantissimo libro della cucina lombarda, c'è di tutto, dalla storia alle curiosita alle ricette con tanto di valori nutrizionali. Messo a disposizione gratuitamente online dalla Regione Lombardia (http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/sito/tmpl_action.asp?DocumentoId=256&SezioneId=2809000000&action=documento).

kassiopeab
16/12/04, 16.47
Interessantissimo libro della cucina lombarda, c'è di tutto, dalla storia alle curiosita alle ricette con tanto di valori nutrizionali. Messo a disposizione gratuitamente online dalla Regione Lombardia (http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/sito/tmpl_action.asp?DocumentoId=256&SezioneId=2809000000&action=documento).
BELLA LA FOTO!!!! SIMPATICISSIMA!!! :D

frangipane
16/12/04, 16.57
Sono io il lunedì mattina che prendo la metro per andare a lavorare :D :D :D :D :D

rossadiana
16/12/04, 17.29
Sono io il lunedì mattina che prendo la metro per andare a lavorare :D :D :D :D :D

Beh caspita....come sei allegro anche di lunedì mattina!!!!!!! ;) :D :D :D :D

ninjo
16/12/04, 17.34

...dimmi a che fermate sali/scendi così cerco di individuarti e salutarti.. :D :D :D

golosanna
16/12/04, 17.43
sarei curiosa di sapere la marca del tuo deodorante! :D :D :D :D

rossadiana
16/12/04, 17.47
sarei curiosa di sapere la marca del tuo deodorante! :D :D :D :D

Dici che è quello????? :rolleyes: O magari ciò che mangia/beve x colazione ;) :D :D :D :D :D

frangipane
16/12/04, 17.47
:D :D :D
Scendo a Spagna (linea A) e prima di entrare in ufficio arrampicandomi con la liana fino al terzo piano mi diverto a spaventare qualche turista che si aggira per le vetrine di via condotti :D :D
Noi gorilla non usiamo deodoranti :D :D :D

golosanna
16/12/04, 17.49
Sei da conoscere... :cool: Un gorilla frangipane, che si aggira per Via Condotti, eau de nature.. Nemmeno King Kong è arrivato a tanto!! :D