PDA

Mostra versione intera : volevo solo fare dei cioccolatini..

Jokerina
25/11/07, 20.53
..fra l'altro per il compleanno di due mie amiche, quindi mi sono proprio impegnata:

stampino di policarbonato, cioccolato temperato, praline, nocciole, cremine varie..

faccio i gusci, riempio, frigorifero per una notte intera, il giorno dopo vado a sgusciare e nell'ordine:

spacco lo stampino
spetascio due cioccolatini

LA TRISTEZZA!

in pratica non si sono induriti :| non capisco dove ho sbagliato! però non mi sono persa d'animo, ho recuperato il recupeabile, l'ho sciolto a bagnomaria, ho aggiunto un avanzo di crema di ricotta e con un rotolo di pasta sfoglia ho fatto questi triangoli di brioche cosparsi di zucchero di canna prima dell'infornata, che sono piaciuti molto al fidans e alla mia mamma!

ps. per la cronaca, alla fine poi per il compleanno delle ragazze ho optato per uno strudel di mele, apprezzatissimo anche dal bambino di una delle due: 11 mesi ed è già un piccolo buongustaio :cool:

JoElle
25/11/07, 20.59
Ti sei salvata egregiamente :)
Complimenti :)

Jokerina
28/11/07, 21.27
grazie 1000 *_*
in questo caso posso proprio dire che da un'errore è uscito un "paraculaggio" pazzesco!

cameron
28/11/07, 21.40
ti sei salvata alla grande....brava!!!

altrimenti saresti stata in buona compagnia qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=50160):rolleyes::D:D

Jokerina
28/11/07, 21.59
ahahahaha alla GRANDE!!!!

coralloh
28/11/07, 22.01
io un assaggino del dolce in foto lo accetterei volentieri:)

Jokerina
28/11/07, 23.28
ahhh.. a chi lo dici *_*
è sparito prima che avessi tempo di provare :D