dani4elac
28/11/07, 18.49
Per 2 persone:
2 pani arabi
3 ht di macinato misto
1 albume
1 cucchiaio di pangrattato
sale q.b
4 fette di scamorza affumicata tagliata sottile
4 fette di speck
insalata
Preparare la carne mescolando il macinato, l'albume, il pangrattato e il sale! fare 2 polpettone e appiattirle.
cuocerle in una padella molto calda senza olio!
aprire i pani arabi e metterli su una griglia un minuto...dalla parte della mollica...girarli e mettere sulla parte sotto dell'hamburgher una fetta di scamorza fino a che nn si è sciolta.
togliere il pane della griglia.
Quando la carne è cotta,nella stessa padella cuocere lo speck...pochissimi secondi.
mettere la carne sul pane con la scamorza, mettere l'altra fetta di scamorza, lo speck e l'insalata.
chiudere con l'altra parte di pane
Se piace aggiungere maionese e ketchup.
e patatine fritte!
io metto le patatine tagliate a fiammifero cotte nel forno...giusto per farlo ancora + sano!
il mio ragazzo ne va matto...per la verità due se li mangia da solo!
Quando li faccio metto la foto finale!
2 pani arabi
3 ht di macinato misto
1 albume
1 cucchiaio di pangrattato
sale q.b
4 fette di scamorza affumicata tagliata sottile
4 fette di speck
insalata
Preparare la carne mescolando il macinato, l'albume, il pangrattato e il sale! fare 2 polpettone e appiattirle.
cuocerle in una padella molto calda senza olio!
aprire i pani arabi e metterli su una griglia un minuto...dalla parte della mollica...girarli e mettere sulla parte sotto dell'hamburgher una fetta di scamorza fino a che nn si è sciolta.
togliere il pane della griglia.
Quando la carne è cotta,nella stessa padella cuocere lo speck...pochissimi secondi.
mettere la carne sul pane con la scamorza, mettere l'altra fetta di scamorza, lo speck e l'insalata.
chiudere con l'altra parte di pane
Se piace aggiungere maionese e ketchup.
e patatine fritte!
io metto le patatine tagliate a fiammifero cotte nel forno...giusto per farlo ancora + sano!
il mio ragazzo ne va matto...per la verità due se li mangia da solo!
Quando li faccio metto la foto finale!