Visualizza Versione Completa : ho comprato il ken kmm 760 gl
elisa.ka
30-11-2007, 22:30
mi arriva insieme al mio amore per il prossimo fine settimana:D:D:D non vedo l'ora
Madamadorè
01-12-2007, 10:25
Ebbrava, ottimo acquisto.
Ma il tuo amore era compreso nel prezzo? ;)
stellina84
01-12-2007, 10:31
Belloooo!!! Ma ha anche lui tutti i 30 accessori da metterci sù??
elisa.ka
01-12-2007, 10:35
Ebbrava, ottimo acquisto.
Ma il tuo amore era compreso nel prezzo? ;)
in pratica si ,l'ho preso in previsione del nostro matrimonio a settembre . Ora tu capirai che fino a settembre io non posso aspettare e comincerò a convivere con il kenwood poi a settembre arriverà il terzo incomodo:)da tenere a debita distanza dal mio ken
elisa.ka
01-12-2007, 10:36
Belloooo!!! Ma ha anche lui tutti i 30 accessori da metterci sù??
Si monta tutto tranne il food processor che comunque posso sempre acquistare a parte con un motore tutto suo dovesse servirmi
stellina84
01-12-2007, 10:39
Si monta tutto tranne il food processor che comunque posso sempre acquistare a parte con un motore tutto suo dovesse servirmi
Cos'è il fodd processor?? a che serve??
elisa.ka
01-12-2007, 10:44
Cos'è il fodd processor?? a che serve??
Descrizione da catalogo :
Maneggevole e di pratico utilizzo, permette di lavorare velocemente qualsiasi alimento crudo o cotto
lame in acciaio inox
3 dischi in acciaio per affettare/grattuggiare fino, affettare/grattuggiare grosso, per taglio alla julienne
.......
stellina84
01-12-2007, 10:48
Descrizione da catalogo :
Maneggevole e di pratico utilizzo, permette di lavorare velocemente qualsiasi alimento crudo o cotto
lame in acciaio inox
3 dischi in acciaio per affettare/grattuggiare fino, affettare/grattuggiare grosso, per taglio alla julienne
.......
Però!!! Interessante!!:D:D
Sono nuova e ho sempre visitato questo sito ma questa volta avrei bisogno di un consiglio dato le vs. esperienze. Vorrei acquistare anche io un planetaria e mi piacerebbe il Ke...od ma tra il Km 005 e il 760 gl quale conviene? Ci sono altre marche di impastatrici buone che non costino più di 400,00 €? Per favore aiutatemi. :\
Madamadorè
01-12-2007, 11:08
in pratica si ,l'ho preso in previsione del nostro matrimonio a settembre . Ora tu capirai che fino a settembre io non posso aspettare e comincerò a convivere con il kenwood poi a settembre arriverà il terzo incomodo:)da tenere a debita distanza dal mio ken
Concordo con te un periodo di rodaggio (con il ken ovviamente) è indispensabile.
Per il terzo incomodo, ci vuol pazienza, io son 15 anni che lo sopporto :D
elisa.ka
01-12-2007, 11:10
Concordo con te un periodo di rodaggio (con il ken ovviamente) è indispensabile.
Per il terzo incomodo, ci vuol pazienza, io son 15 anni che lo sopporto :D
il problema è che il mio ronza troppo intorno al mio regno(la cucina) se solo penso che è solo con il mio ken a tanti km di distanza>:->>:->>:-> e che potrebbe usarlo prima di me:'-(
elisa.ka
01-12-2007, 11:13
Sono nuova e ho sempre visitato questo sito ma questa volta avrei bisogno di un consiglio dato le vs. esperienze. Vorrei acquistare anche io un planetaria e mi piacerebbe il Ke...od ma tra il Km 005 e il 760 gl quale conviene? Ci sono altre marche di impastatrici buone che non costino più di 400,00 €? Per favore aiutatemi. :\
io posso dirti che il kmm 760 gl l'ho pagato 452 euro e tranne il fatto che non monta il food processor non vedo sostanziali differenze
stellina84
01-12-2007, 11:20
io posso dirti che il kmm 760 gl l'ho pagato 452 euro e tranne il fatto che non monta il food processor non vedo sostanziali differenze
Ma che accessori ha in dotazione nella scatola??
elisa.ka
01-12-2007, 11:22
Ma che accessori ha in dotazione nella scatola??
le tre fruste e il mixer come il km 005
stellina84
01-12-2007, 11:24
le tre fruste e il mixer come il km 005
Ah!:D
Madamadorè
01-12-2007, 11:29
il problema è che il mio ronza troppo intorno al mio regno(la cucina) se solo penso che è solo con il mio ken a tanti km di distanza>:->>:->>:-> e che potrebbe usarlo prima di me:'-(
Io effettivamente non ho di questi problemi. Il mio al massimo si prepara pane e salame.
No, non solo, anche pane e mortadella.
Se proprio e ispirato, prosciutto cotto e sottiletta.
stellina84
01-12-2007, 11:32
Io effettivamente non ho di questi problemi. Il mio al massimo si prepara pane e salame.
Bhe almeno fa qualcosa!!! :D:D:D Il mio manco quello!:D
elisa.ka
01-12-2007, 11:32
:D:D:D
ma scusate questo ken cuoce anche comeil bimby?:\,io ho il bimby soltanto,ma credo che non mi fermerò solo a quello:D
Madamadorè
04-12-2007, 20:04
ma scusate questo ken cuoce anche comeil bimby?:\,io ho il bimby soltanto,ma credo che non mi fermerò solo a quello:D
No non cuoce, il ken e in bimby sono due cose diverse.
No non cuoce, il ken e in bimby sono due cose diverse.
ok grazie;)
ksndra114
11-12-2007, 13:55
ho dato lo stesso suggerimento su un altro post: Io ho appena acquistato il KM001 completo dell'accessorio per tagliare le verdure a € 325 in germania...