PDA

Mostra versione intera : Il mio "Cestino di Rose"

Pagine : 1 2 3 [4] 5

moniafraps
04/12/07, 22.07
ciao stupenda torta voglio sapere come hai fatto il manico, non ho capito spiega bene i passaggi.

grazie :)
grazie x i complimenti....cerkero' di spiegarti il procedimento il piu' kiaramente possibele....
ho preso un fil di ferro, l'ho piegato in 2 e l'ho arrotolato su se stesso.
Gli ho dato la forma del manico e poi l'ho infilato in 2 cannucce x dargli la forma arrotondata.
Ho preso dei nastri e l'ho rivestito lasciando libere le due estremita' che poi ho ricoperto di pellicola alimentare.
Voila' il manico e' pronto....spero di essermi saputa spiegare abbastanza bene...x qualsiasi dubbio chiedi pure
Ciao

adele74
04/12/07, 22.14
complimenti davvero stupenda la tua torta. grazie per la spiegazione dettagliata dell'effetto canestro.mi è sempre piaciuta come decorazione ma non sapevo farla. grazie ancora;);););)

Anurb
04/12/07, 23.07
Anche se in ritardo tantissimi auguri!....e son sicura che la torta è stata un successone!!! è bellissima!

ypsilon
04/12/07, 23.59
grazie x i complimenti....cerkero' di spiegarti il procedimento il piu' kiaramente possibele....
ho preso un fil di ferro, l'ho piegato in 2 e l'ho arrotolato su se stesso.
Gli ho dato la forma del manico e poi l'ho infilato in 2 cannucce x dargli la forma arrotondata.
Ho preso dei nastri e l'ho rivestito lasciando libere le due estremita' che poi ho ricoperto di pellicola alimentare.
Voila' il manico e' pronto....spero di essermi saputa spiegare abbastanza bene...x qualsiasi dubbio chiedi pure
Ciao

grazie ora ho capito, le rose invece come le hai fatte, con la tecnica descritta mi pare da cozza di fare 7 cerchi sovrapposti e arrotolati su se stessi??
la panna hopla mi confermi che smonta meno??
(:-*

Nanny70
05/12/07, 08.43
MERAVIGLIOSA :eek::eek::eek:

moniafraps
05/12/07, 08.55
complimenti davvero stupenda la tua torta. grazie per la spiegazione dettagliata dell'effetto canestro.mi è sempre piaciuta come decorazione ma non sapevo farla. grazie ancora;);););)
Grazie mille....sono contenta di esserti stata utile riguardo la tecnica dell'effetto canestro:)

Anche se in ritardo tantissimi auguri!....e son sicura che la torta è stata un successone!!! è bellissima!
T ringrazio x gli auguri....si la torta ha avuto un gran successo:D

grazie ora ho capito, le rose invece come le hai fatte, con la tecnica descritta mi pare da cozza di fare 7 cerchi sovrapposti e arrotolati su se stessi??
la panna hopla mi confermi che smonta meno??
(:-*
Sono contenta di essere stata chiara o almeno essermi fatta capire:p:. No, x le rose non ho usato la tecnica di Angelica (cozza) ma una tecnica similissima a questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=58027
A me quella panna non e' mai smontata.....tu nel dubbio puoi aggiungere qualche cucchiaio di zucchero al velo come addensante...ma non credo serva se la monti bene.
P.S. la panna xo' deve essere fredda di frigorifero quando la monti altrimenti non "monta";))

MERAVIGLIOSA :eek::eek::eek:
GRAZIEEE:D

stellina84
05/12/07, 09.23
Bellissima!!! Bravissima: molto bella ed elegante! Auguri, anche se in ritardo, anche da parte mia!

Concetta79
05/12/07, 11.58
detto fatto:D come promesso ecco la tecnica x creare l'effetto canestro http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=783691#post783691

GRAZIEEEE MILLE SEI STATA GENTILISSIMA.
A PRESTO(:-*:rolleyes:

P.s. se viene bene la posto nel forum!!

hillary84
05/12/07, 12.09
Mi ero pensa questa torta favolosa!!!! Complimenti Monia!!!! anche l'abbinamento dei colori mi piace molto!! http://img448.imageshack.us/img448/5812/119gk.gif

moniafraps
05/12/07, 20.01
Bellissima!!! Bravissima: molto bella ed elegante! Auguri, anche se in ritardo, anche da parte mia!
:)grazie molto stellina sia x i complimenti sia x gli auguri(:-*

GRAZIEEEE MILLE SEI STATA GENTILISSIMA.
A PRESTO(:-*:rolleyes:

P.s. se viene bene la posto nel forum!!
PREGO:D....ti raccomando voglio vedere quando la farai;)

Mi ero pensa questa torta favolosa!!!! Complimenti Monia!!!! anche l'abbinamento dei colori mi piace molto!! http://img448.imageshack.us/img448/5812/119gk.gif
:DGrazie Hillary sei gentilissima.....sono felicissima che piaccia a tutti(:-*

ypsilon
10/12/07, 23.57
guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=793293&posted=1#post793293), dopo averti chiesto alcuni consigli,la tua torta mi ha proprio ispirato, anche se non ci sono paragoni con la tua che è piu' bella....... bhe dai pero' anche la mia non è brutta!!!!!

:D:D

redair
11/12/07, 01.15
proprio bella :)
brava!

greedyforum
11/12/07, 01.23
Complimenti Moniafraps:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Bellissima:eek::eek::eek::eek:

moniafraps
11/12/07, 11.19
guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=793293&posted=1#post793293), dopo averti chiesto alcuni consigli,la tua torta mi ha proprio ispirato, anche se non ci sono paragoni con la tua che è piu' bella....... bhe dai pero' anche la mia non è brutta!!!!!

:D:D
Certo.....e' carinissima...sei stata molto brava;)

proprio bella :)
brava!
GRAZIE:D

Complimenti Moniafraps:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Bellissima:eek::eek::eek::eek:
Ti ringrazio Greedy:rolleyes:

Minnie67
02/01/08, 21.24
Ma che meraviglia questa torta!!!!!è davvero stupenda...!!!Complimenti!!!:D:D

Marcy72
03/01/08, 02.23
E' Fantastica!!! Complimenti sei bravissima:)

moniafraps
03/01/08, 18.28
Ma che meraviglia questa torta!!!!!è davvero stupenda...!!!Complimenti!!!:D:D

E' Fantastica!!! Complimenti sei bravissima:)
:DGRAZIE MILLE RAGAZZE......ma cosi' mi fate arrossire
SMACKKKK(:-* (:-* (:-*

fly84
03/01/08, 23.12
Questa torta è davvero fantastica!!! I miei complimenti! ;)

strafatta17
04/01/08, 00.21
COMPLIMENTONIIIIIIII..............è a dir poco spettacolare questa torta...troppo troppo bella......ancora complimenti e auguri in ritardo....:):):):)

filika
04/01/08, 13.52
Complimenti! :eek::eek: Questa torta è fantastica! Una delle torte più belle che abbia mai visto...se non la più bella! E' delicata, bella da vedere e sicuramente buona da mangiare... Spettacolare! ;););)

moniafraps
05/01/08, 12.33
Questa torta è davvero fantastica!!! I miei complimenti! ;)

COMPLIMENTONIIIIIIII..............è a dir poco spettacolare questa torta...troppo troppo bella......ancora complimenti e auguri in ritardo....:):):):)

Complimenti! :eek::eek: Questa torta è fantastica! Una delle torte più belle che abbia mai visto...se non la più bella! E' delicata, bella da vedere e sicuramente buona da mangiare... Spettacolare! ;););)
:)Wahoooo questi complimenti mi riempiono di gioia....sono contentissima che questa mia torta sia piaciuta cosi' tanto, e voi siete davvero straordinarie
http://i49.photobucket.com/albums/f296/moniafraps/Vari/Grazie.gif

fortu
06/01/08, 12.39
Questa mattina avevo deciso di dare un'occhiatina a qualche ricetta sfiziosa, invece sono andata a finire in queta sezione spettacolare e non ho potuto "guardare" solamente, ma con gli occhi sbalorditi ho iniziato a fare i complimenti, complimenti, complimenti...anche questa torta è fenomenale, molto elegante e bella a vedersi.
Complimentissimi, prima ho dato della "maestra" a cozza, ma mi sa che l'elenco aumenta...
Bravissima!!!:):):)

Baci Fortu

moniafraps
06/01/08, 13.02
Questa mattina avevo deciso di dare un'occhiatina a qualche ricetta sfiziosa, invece sono andata a finire in queta sezione spettacolare e non ho potuto "guardare" solamente, ma con gli occhi sbalorditi ho iniziato a fare i complimenti, complimenti, complimenti...anche questa torta è fenomenale, molto elegante e bella a vedersi.
Complimentissimi, prima ho dato della "maestra" a cozza, ma mi sa che l'elenco aumenta...
Bravissima!!!:):):)

Baci Fortu
Ti ringrazio sei gentilissima...e' davvero una grande gioia leggere questi commenti cosi' belli....non ho parole GRAZIE (:-* (:-* (:-*

Martydebe
24/03/08, 01.00
Innanzitutto mi unisco ai complimenti perché la torta è favolosa...
Poi avrei una curiosità.... con quale beccuccio hai contornato tutto il bordo alto della torta (non intendo il 47 dell'intreccio ma l'altro!)?
Grazie e ancora bravissima!

moniafraps
24/03/08, 09.52
Innanzitutto mi unisco ai complimenti perché la torta è favolosa...
Poi avrei una curiosità.... con quale beccuccio hai contornato tutto il bordo alto della torta (non intendo il 47 dell'intreccio ma l'altro!)?
Grazie e ancora bravissima!
grazie mille MARTY x l'effetto "corda" se non ricordo male ho usato il beccuccio Num.22 ;)