Visualizza Versione Completa : Aiuto Kitchen Aid ...
Maximilian
01-12-2007, 16:36
Ciao a tutti,
ho deciso di comprare il kitchen aid, visitando diversi siti su e-bay ho notato che, comprandolo negli Stati Uniti costa la metà se non ancora meno di quanto viene venduto in italia. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato questo elettrodomestico direttamente negli Stati Uniti e se ha avuto dei problemi.
Grazie a tutti
Madamadorè
05-12-2007, 21:55
Io ho comprato in germania e non il k.a.
L'unica cosa che posso dirti è di controllare le spese di spedizione che, per l'Italia, solitamente sono piuttosto altine.
Ciao a tutti,
ho deciso di comprare il kitchen aid, visitando diversi siti su e-bay ho notato che, comprandolo negli Stati Uniti costa la metà se non ancora meno di quanto viene venduto in italia. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato questo elettrodomestico direttamente negli Stati Uniti e se ha avuto dei problemi.
Grazie a tutti
Ciao, anch'io tempo fa mi ero incuriosita, così avevo chiesto ad un amico, che ha dimestichezza di vendite e acquisti su ebay, di vedere se mi conveniva comprarlo negli usa.
Aveva contattato il rivenditore d'oltre oceano ma anche se il robot costa meno sono poi le spese di spedizione ha fare levitare la spesa finale, che diventa simile a quanto lo troveresti nei negozi da noi, senza contare che qui la garanzia non risponde.
Io poi ho rinunciato ma, ti parlo di 2 anni e mezzo fa'.:)
io direi che il problema sta solo nella coperture della garanzia!;)
macinino
06-08-2009, 07:19
sicuramente il KA pesa non poco ed essendo la spedizione di solito pagata a kg.. credo che le spese di spedizione saranno abbastanza alte.... inoltre, come già ti hanno detto, controlla se un KA acquistato all'estero è coperto di garanzia anche in Italia.... ultimo ma non ultimo, controlla che chi te lo vende lo dia per una tensione di alimentazione 220 V - 50 Hz.... negli Stati Uniti è 120 V - 60 Hz per uso domestico come anche scritto quì (http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_elettrici_nel_mondo)... rischi che non funga.... se valutato che la garanzia è coperta, le spese totali sono più basse, chi te lo vende lo vende anche per la rete elettrica europea..... beh.... ;););););):D:D:D:D
chiedo qui cosicché non apro nuovi e inutili topic....
siccome sono molto interessato all'acquisto del macchinario da cucina kitchen aid, ho visto sul sito ufficiale per acquisti ONLINE che vendono questo macchinario a 299,99$ equivalenti a 212,24 €....ma è possibile??
a me sembra eccessivamente troppo poco!!!
e se è vero vale anche per acquirenti che che vivono non in america??:\
vi posto il link...veder per credere!!!:)
http://www.shopkitchenaid.com/product_detail.asp?T1=KTA%20KSM150PSOB&mybuyscid=5526114680
chiedo qui cosicché non apro nuovi e inutili topic....
siccome sono molto interessato all'acquisto del macchinario da cucina kitchen aid, ho visto sul sito ufficiale per acquisti ONLINE che vendono questo macchinario a 299,99$ equivalenti a 212,24 €....ma è possibile??
a me sembra eccessivamente troppo poco!!!
e se è vero vale anche per acquirenti che che vivono non in america??:\
vi posto il link...veder per credere!!!:)
http://www.shopkitchenaid.com/product_detail.asp?T1=KTA%20KSM150PSOB&mybuyscid=5526114680
Boh.. pare tutto in offerta.. bisognerebbe verificarne l'attendibilità! Sembra l'Artisan come il mio e quello di macinino e non quello "classic", vedi anche il voltaggio. Mah! Certamente a quel prezzo te lo danno senza accessor e poi ripropongo il quesito Garanzia!
Boh.. pare tutto in offerta.. bisognerebbe verificarne l'attendibilità! Sembra l'Artisan come il mio e quello di macinino e non quello "classic", vedi anche il voltaggio. Mah! Certamente a quel prezzo te lo danno senza accessor e poi ripropongo il quesito Garanzia!
eh...mi sa che hai ragione....poi ho provato a fare un tentativo di acquisto e come paese da solo USA...
che fregatura....sigh:mad:
in un altro sito precisamente redcoon lo danno a 436€ comprese spedizioni e in contrassegno (più sicuro)....ma io comunque diffido molto dall'acquisto da questi siti....c'è qualcuno che ha comprato qualcosa da questo "negozio"? come vi siete trovati?
Ciao! sono nuovissima sul forum, ma voglio risponderti.
Io l'ho preso tramite ebay dalla Germania le spese di spedizione erano di 25 euro... è arrivato tutto intatto e io l'ho acquistato con 5 accessori,quindi il pacco era bello voluminoso.
Il tutto è stato veloce consegna in 3 giorni dal pagamento
il problema con gli stati uniti sono le tasse doganali, per questo ho scelto le Germania che non ha i prezzi competitivi degli USA ma sicuramente ha prezzi olto più bassi dell'Italia, hai la garanzia e non ci son tasse da pagare!