Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
atuttapizza
02/12/07, 19.02
bravi tutti!Ma ho votato per felsina e alejandra....BRAVEEEEEEEE:D
io ho votato in base ai gusti dei miei suoceri e avrebbero gradito di sicuro il menų di magico e princy.;)
complimenti davvero a tutte..:)
ma io voto per pinkdaisy e silvestra..davvero bella presentazione!;)
quando si ricomincia con le sfide.......................
ormai il sangue č caldo................
quindi diamoci da fare...........................:mad:
Io ho votato per bicci e fedia, ero molto incerta tra tre menų ( questo, ropa-didolina, bri-popa) mi stuzzicavano davvero tutti, ho scelto alla fine questo sicuramente perchč mi ha divertito tanto la presentazione, insomma buono e divertente, il che non guasta mai. Comunque, a parte i gusti personali, un BRAVISSIME/I a tutte/i Ciao
miscelaizer
02/12/07, 19.46
Posso votare anche io? :rolleyes:
frostflower
02/12/07, 19.58
ho votato fedia e bicci, ma siete troppo bravi, č sempre pių difficile scegliere un solo menų:o
silvanausa
02/12/07, 20.22
io voto per le 2 lucie mi piace che ogni piatto anno specificato per chi era suocero e suocera ma bravi tuttiiiiii
Posso votare anche io? :rolleyes:
certo che puoi votare:)
ho votato per bri e popa.
... aspetto la ricetta del pesto di agrumi ...
:p:
miscelaizer
02/12/07, 20.41
Ho votato le due Lucie, perchč mi hanno fatto ridere e perchč......
questa č eccezionale!:D:D:D
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10749/4cuscinodisuocera.jpg
tanyakillah
02/12/07, 20.41
Io ho votato per didolina e Ropa55.
Le portate proposte non sono troppo elaborate, puntano su sapori e materie prime...sembra che il menu non voglia stupire con effetti speciali ma semplicemente far ammettere ai suoceri "ah, come ho mangiato bene"!!
Comunque davvero complimenti a tutti/e!
Siete tremendamente bravi/e!
Tania
Come mai non siete nella lista degli sfidanti?:eek::eek::eek::eek:
bravi tutti!Ma ho votato per felsina e alejandra....BRAVEEEEEEEE:D
grazie mille a entrambe:), ma vi assicuro, grandissima parte del merito va a felsina(:-*
Io ho votato per didolina e Ropa55.
Le portate proposte non sono troppo elaborate, puntano su sapori e materie prime...sembra che il menu non voglia stupire con effetti speciali ma semplicemente far ammettere ai suoceri "ah, come ho mangiato bene"!!
Comunque davvero complimenti a tutti/e!
Siete tremendamente bravi/e!
Tania
Brava .....hai capito il senso del menų;)
ho votato fedia e bicci, ma siete troppo bravi, č sempre pių difficile scegliere un solo menų:o
non sai k piacere essere scelti!:D
Io ho votato per bicci e fedia, ero molto incerta tra tre menų ( questo, ropa-didolina, bri-popa) mi stuzzicavano davvero tutti, ho scelto alla fine questo sicuramente perchč mi ha divertito tanto la presentazione, insomma buono e divertente, il che non guasta mai. Comunque, a parte i gusti personali, un BRAVISSIME/I a tutte/i Ciao
che complimeti!!!! smack(:-*
Io ho votate per "le due Lucie":rolleyes: Oltre a trovare i piatti appetitosi,mi č sembrato anche un menų molto simpatico,anch'io se avessi partecipato avrei cercato di fare un menų spiritoso,quindi il mio voto č per loro!!
Comunque,bravi a tutti,come sempre ci sono un sacco di idee ottime!!!;)
:D il mio voto questa volta vā a brigida e popa....come sempre č ardua la scelta, ma questo č quello che pių sento ""mio""
Ovviamente i complimenti a tutti/e i/le partecipanti;)
atuttapizza
02/12/07, 23.45
una domanda....ma le ricette di questi piatti vengono inserite da qualche parte?grazie
ho votato per bicci e fedia, mangerei tutte le pietanze del menų:p:
una domanda....ma le ricette di questi piatti vengono inserite da qualche parte?grazie
mistero!!!! mi piacerebbe saperlo!!!:):eek:
veronica79
02/12/07, 23.51
mistero!!!! mi piacerebbe saperlo!!!:):eek:
si ragazze vengono inserite ognuno nei post adatti :)
silvysilvy
03/12/07, 00.19
Ho votato per Bicci e Fedia, menų gustoso e divertente. Comunque bravissimi a tutti. Ciao (:-*(:-*(:-* Silvy
Ho votato per bicci e fedia >:->mannaggia perō avrei votato anche per popa e bri e poi pure per oz e cipolla e...:o voglio la ricetta dei rotolini di sogliola agli agrumi di mauranna e....:rolleyes: oddio rischio di fare la lista della spesa :cool:anche il primo di felsina č molto appetitoso...:p:
le ricette dei piatti dei menų verranno inserite nelle sezioni di appartanenza
a mano a mano che veranno inserite, chi ha esgeuito i piatti metterā il link alla ricetta
:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.