Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
Ho votato per la mia socia, bravissima nonostante l'incidente! :)
Grazie per i complimenti ...e per le preferenze!!!(:-*(:-*(:-*
Bella sfida ragazze/I, io non ho ancora deciso chi preferisco, troppa incertezza tra alcuni menù, troppo buoni!:p::p::p:
Ma come mai non si vedono i nomi dei votanti nella schermata?:confused:
Fedia perchè cinzia era talmente sconvolta che quando ha mandato il sondaggio si è scordata di cliccare l'opzione e quando si è accorta avevano già abbondantemente votato aveva paura che si resettasse il voto... questa volta non si puòvedere quindi prego chi vota di specificare per chi ha votato :rolleyes:se non vuol dare un voto in anonimato>:->
Ho votato per Pinkdaisy e Silvestra!
Complimentoni a tutti i partecipanti :)(:-*
ho votato il menù di fedia e bicci............si sposava perfettamente con i miei gusti.............(:-*
bellissimi menu'....siete stati tutti bravissimi...ho votato per il menu' di lucyfantasy e luciabus...simpatico, ironico e originale....ragazze complimentissimi:)
aaaaaaaaaaaah..allora lo dico anch'io
la mia carissima amica di bevute...mauranna(:-* con il suo nuovo compagno di sfida..chiuzz69!!!
bravissimi!!
no..anzi..bravissimi tutti!!!! anche popina ed io!:D:D:D:D
lucyfantasy
03/12/07, 11.18
Ma noi possiamo votare? (non per noi....:rolleyes:) :D:D:D
deboravioletowl
03/12/07, 12.42
Il mio voto è tutto x Pinkdasy e Silvestra
Xchè non sono loro suocera ma prima o poi dovrò esserlo di qualcuno e quindi... xchè non anticipare!?!?
io voto per dormiglia - konrad
ma mi piacciono tantissimo anche tutti gli altri menu...peccato che non si possa dare il voto multiplo...:D
Grazie Sara!!!(:-*
5 voti, chi altro ha votato per noi? Sono curiosona!
io ho votato per le due Lucie, perchè se avessi avuto tempo e modo di partecipare alla sfida, avrei inteso il menù proprio alla loro stessa maniera... cioè ironicamente :rolleyes:
pazzarellona
03/12/07, 17.30
io o votato per brii e popa complimenti a voi e a tutti (:-*
ho votato per bri e popa.
... aspetto la ricetta del pesto di agrumi ...
:p:
grazie....
appena ho un minuto la posto
:D:Dio o votato per brii e popa complimenti a voi e a tutti (:-*
grazie anche a te:D:D
:D:Dio ho votato per le lucie!!! troppo divertente il menu:D:D
atuttapizza
03/12/07, 18.17
le ricette dei piatti dei menù verranno inserite nelle sezioni di appartanenza
a mano a mano che veranno inserite, chi ha esgeuito i piatti metterà il link alla ricetta
:)
ok,grazie:)
io ho postato già due ricette della sfida..
non ho capito dove devo mettere i link:\:\
io ho postato già due ricette della sfida..
non ho capito dove devo mettere i link:\:\
nel menù proposto dalla tua coppia (clicchi edit se hai messo tu in linea il menù altrimenti mandi gli indirizzi alla tua collega e lo farà lei per te)
nel menù proposto dalla tua coppia (clicchi edit se hai messo tu in linea il menù altrimenti mandi gli indirizzi alla tua collega e lo farà lei per te)
ok grazie(:-*(:-*
Ho votato per la mia socia, bravissima nonostante l'incidente! :)
e per par condicio io dovrei votare almeno due volte per te: per quanto ti sei operata e per la tua pazienza (:-*
votato per Brigida e Popa.....comunque complimenti a tutti...e grazie...anche stavolta mi sono divertita e ruberò qualche ricettina!!!;)
ho votato ropa e didolina ma è stata dura scegliere :D
alla fine ho votato Bri e Popa
anche se ero combattuta con altri 2 menù
RAGAZZE ALLA FINE L IMPORTANTE è CHE CI SIAMO DIVERTITE ;)
QUESTA è STATA LA MIA PRIMA SFIDA E DEVO DIRE CHE MI è PIACIUTO MOLTO PARTECIPARE :D
CMQ COMPLIMENTI A TUTTE :rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.