PDA

Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

rtyuio
03/12/07, 20.53
complimenti a tutti che spettacolo so solo che ora avrò' un po di ricette da fare quando li suoceri vengono a magna complimenti per l'assenzio a mio suocero manco l'ammazza quello me la fatto conoscere lui........................bravi a tutti veramente bellissime ricette:D:D:D

Paola.memole
03/12/07, 20.58
Anche io ero indecisa tra tre menù (Fedia e Bicci88- Luciabus e Lucyfantasy -Popa e Bri). Alla fine dovendo scegliere mi sono affidata a popa, perchè si chiama come me!! E' l'unico modo che ho trovato per scegliere!! Siete TROPPO BRAVE TUTTE!! Come può un povero essere umano dare una preferenza??

popa
04/12/07, 10.20
we grazie mille a tutte:D:Dmi fate arrossire con tutti sti complimenti:o:D:D:D

michela70rm
04/12/07, 11.07
Il calamaro ripieno di carciofi finirà nel mio menù della vigilia di Natale :D insieme a uova ripiene di gamberi rosa e funghi :p: e sorbetto ai frutti di bosco e arance:eek:

Bravissimi tutti quanti!!!!

Purtroppo mio suocero mangia solo pasta supercotta al sugo o carbonara o cose comunque molto semplici. La suoceretta invece assaggia di tutto! Dà soddisfazione!!!;)

azzurromizar78
04/12/07, 11.20
ho votato per bri e popa;)...e stavolta di mia iniziativa...senza ricatti da nessuno...:D:D:D

popa
04/12/07, 11.24
ho votato per bri e popa;)...e stavolta di mia iniziativa...senza ricatti da nessuno...:D:D:D

grazie per il voto......ma scusa di solito ti ricattano????:D:D:D:D

azzurromizar78
04/12/07, 11.43
grazie per il voto......ma scusa di solito ti ricattano????:D:D:D:D
chiedi a Danita!!!!!!!!!!>:->>:->>:->
;)

alilupo
04/12/07, 12.13
Sono praticamente nuova e, quando ho visto i vostri menu, sono stata un buon quarto d'ora così: :eek:

Complimenti a tutti, per me siete tutti/e un po' maghetti/e...

Ne devo spadellare, di roba, prima di pensare di eguagliarvi....

popa
04/12/07, 12.44
[quote=alilupo;782961]Sono praticamente nuova e, quando ho visto i vostri menu, sono stata un buon quarto d'ora così: :eek:

Complimenti a tutti, per me siete tutti/e un po' maghetti/e...

Ne devo spadellare, di roba, prima di pensare di eguagliarvi....[/quote

ma va là....
dai mica è difficile, basta prendere come divertimento e vedi che piattini metti giù.....
alla prossima sfida iscriviti pure te vedi come ti diverti!!!
Per era la prima sfida a coppia e devo dire che mi è piaciuta un sacco:D

desiree
04/12/07, 14.35
complimenti a tutte e tutti siete stati tutti bravissimi;););)

lucyfantasy
04/12/07, 15.54
E' la mia prima sfida e sono così felice!!!!!! :D:D:D

Ringrazio tutti quelli che hanno votato per noi, sto facendo vedere a tutti i miei conoscenti questo menù e questa votazione:D non mi sopporta più nessuno!!!!:D:D

Sono così felice di aver ricevuto così tanti voti, soprattutto poi, voti di cuochi bravi come voi.... non avrei mai pensato!

Grazie grazie grazie grazie! (:-*(:-*(:-*(:-*

cindystar
04/12/07, 20.49
Ho votato per le due Lucie...mi hanno colpito subito...e hanno fatto bingo!!! :D:D:p::p:;)

pinkdaisy
04/12/07, 20.52
Che bello silvestra abbiamo un sacco di voti...la mia prima sfida ne ho avuti solo 3 e guarda ora....grazie a silvestra e grazie a chi ci ha votate (:-*

silvestra
05/12/07, 01.38
beh non male Pinky visto che soddisfazione troppo divertente stesfide!!! :rolleyes:e dire che le mie prime sfide erano penose:D:D:D direi che :rolleyes:sono migliorata ASSAI!!!!:cool:

catia78
05/12/07, 09.15
ho votato per pazzarellona e veronica79, un menù molto semplice,ma molto gustoso.complimenti ragazze:p:;)

michela70rm
05/12/07, 11.10
Ho votato per Bicci88 e Fedia. Ottimo menu!!! :p::p::p:

Aspetto da Pinkdaisy e Silvestra la ricetta dei Calamari ripieni di patate e gamberetti al sapore d'acciuga. Sono l'alternativa a quelli ripieni di carciofi di Bicci e Fedia (a casa mia non tutti mangiano i carciofi :D ).

silvestra
05/12/07, 11.13
te la scrivo nel pomeriggio sono delicatissimi;)

michela70rm
05/12/07, 11.21
te la scrivo nel pomeriggio sono delicatissimi;)

Grazie! Voglio "testare" i vari piatti previsti nel mio menu della Vigilia di Natale con un po' di anticipo... per poterlo correggere in tempo. :)
Sono una perfezionista... :D
Il problema sarà poi vedere i tempi di lavorazione per non trovarsi all'ultimo momento a girar pietanze nelle pentole ancora in pigiama!!! :D:D

tosca
05/12/07, 13.19
premesso che siete ormai diventando bravissimi!:eek:
premesso che in ogni menù c'è una particolarità che li fa risaltare:p:
premesso che come sempre sono indecisa fra tutti:rolleyes:
il mio voto va a pink e silvestra....bravissime e complimenti!;)

veronica79
05/12/07, 14.01
ho votato per pazzarellona e veronica79, un menù molto semplice,ma molto gustoso.complimenti ragazze:p:;)

grazie per averci votato:)e grazie anche agli altri 2 cookini

naiem
06/12/07, 15.03
Tutti veramente eccezionali!
Che fantasia, che cura nell'impiattare, che aspetto...venerdì ho i suoceri a cena, credo che non riuscirò ad eguagliare le vostre creazioni, ma le terrò presenti per la prossima volta...sempre che da dopo venerdì ritornino!!!!
Complimenti a tutti ancora http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon7.gifhttp://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon7.gif

didolina
06/12/07, 19.59
Ragazze Ma Nessuna Di Voi Sente La Mancanza Dell Andrealina Quando Eravamo In Sfida........
Io Si ........:(
Allora Quando Si Riparte Con Un Altra Avvincente Sfida:d

michela70rm
07/12/07, 10.46
Ragazze Ma Nessuna Di Voi Sente La Mancanza Dell Andrealina Quando Eravamo In Sfida........
Io Si ........:(
Allora Quando Si Riparte Con Un Altra Avvincente Sfida:d

la prossima sfida, subito dopo le feste, può essere sul "riciclo degli avanzi" :D:D:D
una bella sfida!!!

topella
09/12/07, 16.35
[quote=mauranna;779538]
crostoni di polenta con funghi trifolati

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10047/anna2_021.JPG

si potrebbe avere la ricetta di questi crostoni? :rolleyes:

Danita
11/12/07, 12.46
Io ho votato per le Lucie :D, ho trovato il loro menù il più originale anche se ci sono dei piatti in altri che mi piacerebbe molto gustare :p::p::p:.....però nessuno di questi menù sarebbe adatto ai miei suoceri...per loro pasticcio o pasta semplice e carne e salsiccia arrostiti e sono apposto ;)