Mostra versione intera : 4^ sfida: suoceri a pranzo !!!!!
SI POSSONO VOTARE DUE COPPIE...SONO TROPPO INDECISA....? :confused:
Anch'io anch'io voglio la ricetta dei crostoni...PER PIACEREEEE :p::p::p:
Sono in profonda difficoltà!
Undici menù, tutti belli, tutti pensati col cuore prima che con la mente, tutti realizzati con ogni possibile impegno.
Io che sono suocero molte volte, non ho che da commuovermi!... qui c'è un sacco di gente che ai suoceri gli vuole proprio bene!
Per il voto farò così: un si al più gettonato, un si a quello meno, un si a caso!... poi datemi un poco di tempo... piano piano li praparo tutti e li offro a figli e generi, come omaggio alla famiglia in generale ed all'amore!
Per ora, congratulazioni vivissime a tutti!
(Lucio Musto)
come posso accedere alla visione dei contenuti dei menù? per votare devo leggere le pietanze...
Che belle le sfide a coppia, la prossima volta vorrei partecipare anch'io, se non ho troppo da lavorare e se il reperimento delle materie prime me lo consente! I menu sono tutti interessanti, ma alla fine ho deciso di votare per le due Lucie, che mi hanno colpita per la presentazione divertente dei piatti... però anche Bicci e Fedia mi erano piaciute tanto! Comunque, avendo solo un suocero che magna di tutto ed è un fan della cucina italiana, credo che prenderò qualcosa da ogni menu la prossima volta che lo invitiamo a cena :):):)
Ho votato per il menù di Pinkdaisy-Silvestra.
Comunque bravissimi tutti!!!
Particolarmente mi sono piaciuti anche i menù di luciabus-lucyfantasy e didolina-ropa55.
come posso accedere alla visione dei contenuti dei menù? per votare devo leggere le pietanze...
facile:
qui sei a pagina 11.
vai a pagina 1 e comincia a sfogliare...
ci sono le regolette facili, l'impostazione della sfida, i partecipanti, le coppie, ed i menu!
Attenta all'acquolina in bocca!
Wow!!! Ma siete tutti bravissimi! Un sacco di spunti con tutte queste ricette! Complimenti davvero! :)
INNANZITUTTO COMPLIMENTI A TUTTI!
E' STATA DURA, MA HO VOTATO PER
.....schozz69-maurannahanno rispecchiato i miei gusti personali(:-*
Grazie a tutti!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Bicci ed io abbiamo avuto una miriade di voti:eek::eek::eek::eek::eek:
Che soddisfazione! vero piccola (nel senso di giovanissima) compagna di avventura?;):D
Io ho votato due coppie: schozz69- Mauranna e le due Lucie ;)!!
i miei complimenti vanno però a tutti quanti: bravissimi davvero, la scelta è stata durissima :D!!
Io ho votato due coppie: schozz69- Mauranna e le due Lucie ;)!!
i miei complimenti vanno però a tutti quanti: bravissimi davvero, la scelta è stata durissima :D!!
Come hai fatto a votare due coppie???:eek::eek::eek:
Come hai fatto a votare due coppie???:eek::eek::eek:
Ho messo il "flag" nelle caselline delle due coppie e poi ho votato...perchè non si poteva :confused:?
Ho messo il "flag" nelle caselline delle due coppie e poi ho votato...perchè non si poteva :confused:?
Non ne ho idea, non ci ho mai provato ma se funziona ci hai dato una dritta niente male!!!;):D(:-*
Bravi, bravi tutti i partecipanti di questa sfida; i vs menù sono eccezionali e fantasiosi ,mi sono piaciuti tutti per cui il mio voto è per tutti.(tanto non so come si fa a votare!) Mi piacerebbe anche scrivere qualche ricetta semplice semplice delle mie parti ma non so ancora come si fà.mi può aiutare qualcuno?:\
Siria ti scrivo in privato;) intanto per votare basta fare la spunta al sondaggio sopra e dare l'ok:D
Anche io non sapevo si potessero dare più voti...:confused: Effettivamente sotto la finestra dei voti c'è la scritta "Sondaggio a più scelte"... :) sarà x la prossima volta
Io prima ho chiesto, ma non avendo avuto risposta ho riletto all'inzio appunto "sondaggio a più scelte" e ho messo la mia preferenza a due coppie! ;)
Anche io non sapevo si potessero dare più voti...:confused: Effettivamente sotto la finestra dei voti c'è la scritta "Sondaggio a più scelte"... :) sarà x la prossima volta
Ma perchè io non leggo mai le cose con attenzione?:\:-|>:->:rolleyes:
non posso scegliere!:confused: li voto tutti e a tutti do 110 con la lode brevissimi.(:-*:p::rolleyes:
COMPLIMENTI A TUTTE BRAVISSIMEEE!!!! o già votato ma non è stato facile, era tutto molto bello anche da vedere e poi pensavo di poter votare per una sola coppia.
Ho una richiesta, alcune ricette erano senza spiegazione, dove posso trovarle:confused::confused: in particolare le lasagne alle verdure e i crostoni di polenta,grazie a chi potrà aiutarmi:):):) alcune ricette le vorrei usare per la sera della vigilia
la ricetta dei crostoni la metto dopo....se riesco:\...ho avuto problemi con le foto>:->>:->>:->...se non le recupero, devo ricucinarli per le foto:D:D...
intanto posto la ricetta senza le foto
pazzarellona
13/12/07, 16.34
COMPLIMENTI A TUTTE BRAVISSIMEEE!!!! o già votato ma non è stato facile, era tutto molto bello anche da vedere e poi pensavo di poter votare per una sola coppia.
Ho una richiesta, alcune ricette erano senza spiegazione, dove posso trovarle:confused::confused: in particolare le lasagne alle verdure e i crostoni di polenta,grazie a chi potrà aiutarmi:):):) alcune ricette le vorrei usare per la sera della vigilia
oggi posto le lasagne alle verdure ;)
Hello Kitty
14/12/07, 16.19
:)Ho votato per le "due Lucie" !!
Mi è piaciuta molto sia la presentazione sia il menù proposto... e prenderò spunti per la cena di Natale!
Emanuela68
16/12/07, 21.16
Ho votato anche io ... difficile anche questa volta. Complimenti a tutti !!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.