PDA

Mostra versione intera : Cena quasi.......natalizia

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

cozza
03/12/07, 13.07
naaaaaaaaaaaaaaaaaa.......galleggiante nell'olio???????:eek::eek::eek::D
Grazie.ihihihihihi x dire la trudicità dei miei pranzi:D:D...poco olio grazie:rolleyes:

:eek::eek:!
Cozza,mi sa che verrò a magnà da te,qualcosa mi dice che sarei meno in imbarazzo!!!!:rolleyes:;)portati pure la zia va' che la rovino subito:D

nanino
03/12/07, 13.10
come al solito le tue cene sono alla grande....
senti ma quand'è che mi inviti un po' a quelle tavole cosi' eleganti???

Sei veramente una grande!!
Ottimo Cla' come sempre gran bel lavoro

Grazie(:-*

:eek::eek:Fuori da casa tua c'è scritto "Ristorante Nanino" vero?Wow! non sarò mai al tuo livello,che classe!!!
Cozza,mi sa che verrò a magnà da te,qualcosa mi dice che sarei meno in imbarazzo!!!!:rolleyes:;)

Ma perchè?? Da me stan sempre tutti così bene:D.....però....sai qual è la fregatura?? Che sono gli altri che non mi invitano più>:->

complimenti per il tuo raffinato galateo;)

(:-*(:-*(:-*

ihihihihihi x dire la trudicità dei miei pranzi:D:D...poco olio grazie:rolleyes:

portati pure la zia va' che la rovino subito:D

magari!!!!!!!!!Se riuscissi a convincere san frank a lasciarmi venire in treno con Ciciona.............sai che bello:):)

cozza
03/12/07, 13.13
magari!!!!!!!!!Se riuscissi a convincere san frank a lasciarmi venire in treno con Ciciona.............sai che bello:):)messaggio x zio frank:
ma scusa,2-3 giorni me la puoi mandare no?il tempo che me la strapazzo un po' e poi cio' che rimane te la rispedisco con cicio:D

Ciciona
03/12/07, 13.16
Ma perchè?? Da me stan sempre tutti così bene:D.....però....sai qual è la fregatura?? Che sono gli altri che non mi invitano più>:->

Scherzavo tesoro!!! Sono sicura che si stia benissimo da te!!(:-*

maria61m
03/12/07, 13.16
Complimenti claudia :) molto elegante e raffinata la tua cena,io al solo pensiero di dover organizzare vado nel panico:(

nanino
03/12/07, 13.16
messaggio x zio frank:
ma scusa,2-3 giorni me la puoi mandare no?il tempo che me la strapazzo un po' e poi cio' che rimane te la rispedisco con cicio:D

giuro che appena torna è la prima cosa che gli faccio leggere.
Mò devo pure convincere Paola.......ma non credo sarà difficile.....magari questa primavera:rolleyes::rolleyes:

Ciciona
03/12/07, 13.17
messaggio x zio frank:
Io ci sto!!!!:D San Franco,guarda che sono affidabile io,una personcina proprio a modo!!!!:D:D:D

cozza
03/12/07, 13.18
Mò devo pure concincere Paola.......ma non credo sarà difficile.....magari questa primavera:rolleyes::rolleyes:ah...brava....mo' che torna facciamo i conti....:o
(:-*ciao zio frank:rolleyes:

nanino
03/12/07, 13.19
Scherzavo tesoro!!! Sono sicura che si stia benissimo da te!!(:-*

Ma lo so che scherzavi;).....io però, sul fatto di andare da Cozzilla in treno con te , non scherzavo eh:D

Ciciona
03/12/07, 13.22
Ma lo so che scherzavi;).....io però, sul fatto di andare da Cozzilla in treno con te , non scherzavo eh:DOvviamente neach'io!!! Speriamo che non stesse scherzando lei ad invitarci!!:rolleyes::D

nanino
03/12/07, 13.22
Io ci sto!!!!:D San Franco,guarda che sono affidabile io,una personcina proprio a modo!!!!:D:D:D

Lo sapevo che non avrei avuto difficoltà nell'opera di convincimento:D

nanino
03/12/07, 13.23
Ovviamente neach'io!!! Speriamo che non stesse scherzando lei ad invitarci!!:rolleyes::D

Oh no no, su questo garantisco io..............mi fa 'na capa tanta:D:D(:-*

cozza
03/12/07, 13.24
Ovviamente neach'io!!! Speriamo che non stesse scherzando lei ad invitarci!!:rolleyes::Dma scherzi....:D:D:Dma che stamo a di' raga'....basta con gli scherzi e scendete pure adesso e poi paole' se mi porti la scricciola di zia caua posso scherzare?;)

nanino
03/12/07, 13.26
ma scherzi....:D:D:Dma che stamo a di' raga'....basta con gli scherzi e scendete pure adesso e poi paole' se mi porti la scricciola di zia caua posso scherzare?;)

Cicio.....che t'avevo detto?:rolleyes::rolleyes:(:-*

Ciciona
03/12/07, 13.27
Allora Angelicuccia,aspettaci che arriviamo!!!!Magari in primavera,come dice Nanino,così ha più tempo per convincere San Franco!!!:D

cozza
03/12/07, 13.31
Allora Angelicuccia,aspettaci che arriviamo!!!!Magari in primavera,come dice Nanino,così ha più tempo per convincere San Franco!!!:De io a dimagrire:D:D:-|

dai che vi aspetto(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Jayashanti
03/12/07, 14.05
Si,si venite dai...ci sono anch'io che voglio conoscervi!(:-*

nanino
03/12/07, 14.22
Si,si venite dai...ci sono anch'io che voglio conoscervi!(:-*

Oh sì sì......non ci sfuggirai di sicuro:DPreparati(:-*

veronica79
03/12/07, 14.28
Mò devo pure convincere Paola.......ma non credo sarà difficile.....magari questa primavera:rolleyes::rolleyes:

poi pero' andate a prendere il traghetto :rolleyes: e fate un salto qua,visto che siete vicine vicine:rolleyes:

mariabianca
03/12/07, 14.34
Carissima Nanino,desidererei tanto fare per capodanno il budino di parmigiano ma più che la salsa di piselli mi intriga la crema di peperoni: come l'hai fatta? Un grande chef non può competere con te...pensavo che eri bravissima con le paste lievitate ma,invece,sai fare proprio tutto..e con eleganza...complimenti.

JoElle
03/12/07, 14.36
:eek::eek::eek:
Che meraviglia :)

nanino
03/12/07, 14.38
Carissima Nanino,desidererei tanto fare per capodanno il budino di parmigiano ma più che la salsa di piselli mi intriga la crema di peperoni: come l'hai fatta? Un grande chef non può competere con te...pensavo che eri bravissima con le paste lievitate ma,invece,sai fare proprio tutto..e con eleganza...complimenti.

Grazie.(:-*
Prendi i peperoni, li fai abbrustolire sul gas con coperchio, poi li chiudi in sacchetto di carta del pane fino a raffreddamento . Li speli, li metti nel bicchiere del mixer, aggiungi poca panna e una presa di parmigiano e frulli con mixer ad immersione. Se è troppo solida, aggiungi poco latte.
Consiglio: i budini cuocili già il giorno prima, metti in frigo, il giorno dopo li fai scaldare a bagnomaria sul gas con coperchio e sformi. Sono nettamente migliori così, perchè perdono il forte del parmigiano........restano più leggeri e delicati e ancora più morbidi.

nanino
03/12/07, 14.39
:eek::eek::eek:
Che meraviglia :)

Grazie(:-*

Sara88
03/12/07, 14.41
Urca!!!:eek::eek::eek:....tutto...perfetto >:->:D

e quei mini pan carrè??? bellissimi!!:eek: li voglio fare anche io :rolleyes::rolleyes:

nanino
03/12/07, 14.45
Urca!!!:eek::eek::eek:....tutto...perfetto >:->:D

e quei mini pan carrè??? bellissimi!!:eek: li voglio fare anche io :rolleyes::rolleyes:

Allora buttati!!! Se non hai i mini plum cake, ti dico come farli anche senza.