PDA

Mostra versione intera : Cena quasi.......natalizia

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Sara88
03/12/07, 14.52
Allora buttati!!! Se non hai i mini plum cake, ti dico come farli anche senza.

Ne ho solo uno di stampo da mini plum cake :\

JoElle
03/12/07, 14.54
Allora buttati!!! Se non hai i mini plum cake, ti dico come farli anche senza.

Nel dubbio buttati lo stesso ! :D

nanino
03/12/07, 15.00

Allora buttati così::Dstendi un pezzo di pasta come solito e la arrotoli, come se facessi quello grande. Poi prendi il plum misura gigante e metti i rotolini nello stampo dal verso più corto. Se il rotolo è troppo lungo, tronca le due estremità con la spatola. In uno stampo ne metti 3-4 , non di più e divisi da pezzetti di carta forno. ;)

nanino
03/12/07, 15.13
Come sempre praticamente tutto perfetto sei bravissima! :Dio invece sono una frana :onel preparare la tavola!

:eek::eek::eek:Sono semplicemente senza parole!!!

Ma che spettacoloooooooooooo:eek::eek:(:-*

Bellissima cena Claudia! Complimenti!

brava claudia....bella tavola e buon menu':)

Grazie cookine(:-*(:-*

ladycrazy
03/12/07, 15.14
Brava,brava e ancora brava, tutto molto bello, sia la presentazione che il menù, tutta la mia ammirazione:):)

gioella
03/12/07, 15.16
Ma lo so che scherzavi;).....io però, sul fatto di andare da Cozzilla in treno con te , non scherzavo eh:D

ecco brava siccome devi passare di quà per andare dalla signora cozza devi per forza fare una fermata obbligatoria zona pescara!!!!:Dfammi sapere che tiro fuori le tovaglie eleganti:D

dana72
03/12/07, 15.16
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smile_112.gif

nanino
03/12/07, 15.19
ecco brava siccome devi passare di quà per andare dalla signora cozza devi per forza fare una fermata obbligatoria zona pescara!!!!:Dfammi sapere che tiro fuori le tovaglie eleganti:D

uè......se ci fermiamo a salutare tutte le cookine strada facendo.....secondo me da cozzilla mica ci arriviamo:eek::D:D

nanino
03/12/07, 15.19

Aiuuuuuuuuuuto.......ti sento fin qua:D:D:D

dana72
03/12/07, 15.20
sei troooooppo brava>:->

gioella
03/12/07, 15.20
uè......se ci fermiamo a salutare tutte le cookine strada facendo.....secondo me da cozzilla mica ci arriviamo:eek::D:D

parti 2 giorni prima:D:D

Sara88
03/12/07, 15.21
Allora buttati così::Dstendi un pezzo di pasta come solito e la arrotoli, come se facessi quello grande. Poi prendi il plum misura gigante e metti i rotolini nello stampo dal verso più corto. Se il rotolo è troppo lungo, tronca le due estremità con la spatola. In uno stampo ne metti 3-4 , non di più e divisi da pezzetti di carta forno. ;)

Grazie Nani!!!(:-* domani faccio le ciabattine, mercoledi le treccine dolci, giovedi' i pangocciole di Alen e venerdi questi :rolleyes::D...ti piace il mio piano?? :rolleyes::D

Ho visto anche le tue zuppette :eek:.

nanino
03/12/07, 15.23
Grazie Nani!!!(:-* domani faccio le ciabattine, mercoledi le treccine dolci, giovedi' i pangocciole di Alen e venerdi questi :rolleyes::D...ti piace il mio piano?? :rolleyes::D

Ho visto anche le tue zuppette :eek:.

Oh mamma santa:rolleyes::D...............io ORA dovrei fare i cornetti per Elle....ma se continuo così da mangiare le darò i biscotti mulino bianco>:->>:->:D

nanino
03/12/07, 15.24

sei troooooppo brava>:->

Mi fai morire co ste faccine:D:D

nanino
03/12/07, 15.25
parti 2 giorni prima:D:D

:eek::eek:E quanto dovrei assentarmi in totale????????Lo sai che devo convincere il santo...............non posso esagerare:D

dana72
03/12/07, 15.27
Che peccato che abitiamo lontane altrimenti sarei ogni giorno a casa tua

nanino
03/12/07, 15.29
Che peccato che abitiamo lontane altrimenti sarei ogni giorno a casa tua

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::D

Sara88
03/12/07, 15.29
Oh mamma santa...............io ORA dovrei fare i cornetti per Elle....ma se continuo così da mangiare le darò i biscotti mulino bianco>:->>:->:D

Mulino Bianco??? :eek::eek: Corri a fare i cornetti >:->>:->:D

gioella
03/12/07, 15.31
:eek::eek:E quanto dovrei assentarmi in totale????????Lo sai che devo convincere il santo...............non posso esagerare:D

......e tu porta anche lui:D:D

nanino
03/12/07, 15.31
Mulino Bianco??? :eek::eek: Corri a fare i cornetti >:->>:->:D

Appunto.............come minimo mi strozza:eek:.........ha certe pretese sta ragazzina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ma la adoro(:-*

mariabianca
03/12/07, 15.31
grazie,sei un amore .Dopo le feste ti saprò dire come mi sono venuti.

nanino
03/12/07, 15.34
......e tu porta anche lui:D:D

Cosa???????????????:eek::eek::eek:

grazie,sei un amore .Dopo le feste ti saprò dire come mi sono venuti.

Prego. Ho messo tutte le indicazioni anche sul post del budino.;)

gioella
03/12/07, 15.38
Cosa???????????????:eek::eek::eek:

perchè?????:confused::confused::confused:soffre il treno????:eek: o non vuole mischiarsi a noi "mortali"????:D:D:D

nanino
03/12/07, 15.40
perchè?????:confused::confused::confused:soffre il treno????:eek: o non vuole mischiarsi a noi "mortali"????:D:D:D

non posso risponderti...........perchè se poi legge i post, sono rovinata:D:D:D

gioella
03/12/07, 15.47
non posso risponderti...........perchè se poi legge i post, sono rovinata:D:D:D

beh! sei già rovinata con questa!!!:D:D:D
.....è già una mezza risposta:rolleyes::D