Mostra versione intera : Cena quasi.......natalizia
beh! sei già rovinata con questa!!!:D:D:D
.....è già una mezza risposta:rolleyes::D
Lo so:D:D
complimentissimi!! davvero bello tutto...come sempre!!;););)
AHHHHHH!!! I miei dolci adorati teneri caldi cornetti........ CON LE PUNTE GIUSTE!!!!!!!! >:->:D:D:D:D:D E' l'ironia del destino, che delle CORNA ci abbiano unite!!! :D:D:D hihihihihihihihihihi!!!!!!!!
(:-*(:-*(:-*
Che peccato che abitiamo lontane altrimenti sarei ogni giorno a casa tuaoh si si....anch'io:D:D:D...tutte da nani':D:D:D:D
che delle CORNA ci abbiano unite!!! :D:D:D hihihihihihihihihihi!!!!!!!!
Bocca mia taci :D
AHHHHHH!!! I miei dolci adorati teneri caldi cornetti........ CON LE PUNTE GIUSTE!!!!!!!! >:->:D:D:D:D:D E' l'ironia del destino, che delle CORNA ci abbiano unite!!! :D:D:D hihihihihihihihihihi!!!!!!!!
Verissimo....................siamo le uniche che possono ringraziare LE CORNA:D:D
oh si si....anch'io:D:D:D...tutte da nani':D:D:D:D
alèèèèèèèèèèèèè.....avanti tutta:D:D
Ma mi lasciate finire sti cornetti??????????>:->(:-*
Bocca mia taci :D
...eddaiiiii!!!! Questa no eh????? :D:D:D:D:D
Senti, lo fai uno sforzetto e vieni pure te il 10 a Genova? :D
rosarossa007
03/12/07, 16.00
Sono appena tornata digiuna, affamata, per non faticare mi sono preparata ancora una volta pasta con l'olio e armigiano (grande goduria) apro Cook e il primo post che trovo è il tuo, Nannino hai deciso di farmi morire?
Semmai siete voi che dovete fare lo sforzo !
Io se va tutto bene sono in Liguria dal 6 al 9 dicembre...
Sai com'e' il 10 lavoro ! :D
Si-Si Nanì, te prepara i cornetti che io intanto preparo la TREMENDA VENDETTA per SANFRANCO >:->>:->>:->>:->>:->
:D:D:D:D:D:D, te l'ho detto, che invece del trolley dovrò venir su col valigione delle nozze!!!!!!!! :D:D:D:D
>:->>:->>:->>:->>:->:cool::cool::cool::cool:
...io sarei venuta su anche l'8 ma lavoro!!!!!!!!! :o:o:o
S'HA DA CAMPA'.........:p:
Non la voglio più>:->>:->:D
Sono appena tornata digiuna, affamata, per non faticare mi sono preparata ancora una volta pasta con l'olio e armigiano (grande goduria) apro Cook e il primo post che trovo è il tuo, Nannino hai deciso di farmi morire?
Non sia mai.........dopo quello che mi hai insegnato a fare con la resina...........;);)
...io sarei venuta su anche l'8 ma lavoro!!!!!!!!! :o:o:o
S'HA DA CAMPA'.........:p:
Sa................solo io NON lavoro?????>:->>:->
Sa................solo io NON lavoro?????>:->>:->
A quanto pare... >:->
Purtroppo non è stata una mia scelta...............:\ma mi rifaccio cucinando..........non è uguale?:rolleyes:
Nanì lavora!!! .....PER LA MIA PANZA!!!!! :D:D:D
Purtroppo non è stata una mia scelta...............:\ma mi rifaccio cucinando..........non è uguale?:rolleyes:
Provero' a dirlo a mio padre...
Chissa' se mi da lo stesso lo stipendio senza lavorare :D:D:D
Provero' a dirlo a mio padre...
Chissa' se mi da lo stesso lo stipendio senza lavorare :D:D:D
uhmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes::rolleyes:
:)Bravissima Nanino...complimenti...
:)Bravissima Nanino...complimenti...
Ciao monny.......grazie(:-*
uhmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes::rolleyes:
Dici di no e' ? :D
Sa................solo io NON lavoro?????>:->>:->no,no,tranquilla,anch'io non faccio un azz dalla mattina alla sera!!:rolleyes:
Dici di no e' ? :D
Eh già.....ma puoi sempre fargli gli occhi dolci..........e un pò di opera di convincimento...........:rolleyes::rolleyes:
Eh già.....ma puoi sempre fargli gli occhi dolci..........e un pò di opera di convincimento...........:rolleyes::rolleyes:
Si, lo abbraccio forte forte assicurandomi di schiacciargli l'ernia discale :D
rosarossa007
03/12/07, 16.55
Non sia mai.........dopo quello che mi hai insegnato a fare con la resina...........;);)
Se solo riuscissi a postare il resto, ma il pc lo devono mandare alla casa, pr sistemare il lettore dvd e non se riesco a scaricare le foto sul mac, magari domani quando torna mia figlia ci provo, ho un sacco di lavoretti e regalini da postare e mi dispiacerebbe se poi non si facesse in tempo a farli per natale, toh! fa pure rima,
no,no,tranquilla,anch'io non faccio un azz dalla mattina alla sera!!:rolleyes:
Non per niente possiamo andar per "cozza" quando ci pare e piace:D
Si, lo abbraccio forte forte assicurandomi di schiacciargli l'ernia discale :D
brava..........idea brillante come sempre:rolleyes:
Se solo riuscissi a postare il resto, ma il pc lo devono mandare alla casa, pr sistemare il lettore dvd e non se riesco a scaricare le foto sul mac, magari domani quando torna mia figlia ci provo, ho un sacco di lavoretti e regalini da postare e mi dispiacerebbe se poi non si facesse in tempo a farli per natale, toh! fa pure rima,
Fai con calma...........non troppa, ma sempre con calma:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.