Mostra versione intera : Cerco titoli...decoro
Salve a tutti.
Avrei bisogno di libri sulla decorazione per pasticceria... avete qualche titolo da indicarmi?? :)
Ciao,nonso s ti sarņ molto d'aiuto,perņ su ebay trovi molti libri sulle decorazioni, sono in inglese, ma se non mi sbaglio ho sentito dire che sono cmq di facile comprensione.
adesso che ci penso c'č anche un sito italiano che vende libri di decorazioni...aspetta, guardo e poi ti dico.
ecco, la casa editrice č la Quado, si puņ ordinare anche online , se non sbaglio senza costi aggiuntivi.
ciao qualche settimana fa qui su forum ci siamo scaricati il libro della decora vol. 1 e volume 2 e l'enciclopedia della wilton.....se va su cerca e scrivi wilton vedi che ti escono tutte le disccussioni apri quello di pinky che dice vi faccio un regalino e li te li scarichi...spero di esserti stata d'aiuto :)
rosarossa007
04/12/07, 15.16
Io ne ho uno, autrice: Carol Handslip - titolo: l'arte di decorare i dolci - casa editrice Peruzzo č del 1987, ma puņ darsi che lo trovi in giro, forse su qualche bancarella al mercato, io non credo d'averlo comprato tanto tempo fa
A me sembra fatto bene, ci sono alcune idee originali anche oer le torte,ma fatte con la pasta di mandorle, penso perņ che si possa sostituire con il msm
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.