PDA

Mostra versione intera : Torta per la mia mamma

Pagine : [1] 2

Sara88
03/12/07, 14.38
Ieri è stato il compleanno della mia mammina :D(:-*...e questa è la torta che le ho regalato....
Fatta con: Pan di spagna (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=49026) con ricetta di Araba Felice; farcito con uno strato della slurposa crema nutella (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46299&highlight=spagna)di Ange :p::p:, e uno strato con crema chantilly arricchita con pezzetti di cioccolato Kinder :rolleyes:....decorata con 500 ml di panna fresca e decorazioni in Marshmallow fondent.

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0055.JPG

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0041~0.JPG

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0048.JPG

E' la prima volta che faccio una torta decorata veramente con panna :rolleyes:
Ringrazio Angelica, Stellina, Monny e tutte le altre cookine che mi hanno dato consigli...(:-*(:-*....GRAZIEEEE!!!!

A mia mamma è piaciuta tantissimo!!!:D(:-*:cool:

smamila
03/12/07, 14.41
Complimentoniiiiii l'aspetto è magnifico!!!:eek::p:

XsabriX
03/12/07, 14.44
davvero bella:) ma quante cose hai preparato????

alengy
03/12/07, 14.47
E' bellissima...e questa storia del cioccolato kinder è assolutamete da copiare!!!

Ele184
03/12/07, 14.53
è davvero molto bella! complimenti!!!!!

Sara88
03/12/07, 14.57
Grazie ragazze!!! (:-*

Si, ho preparato un bel pò di cose...ieri sera ero distrutta :-|:D...ma felice :)(:-*

cozza
03/12/07, 15.00
questa torta è dolce come te Sara(:-*bravissima piccola e auguri alla mamma che ha la fortunadi averti come figlia:)

cioccolatosa
03/12/07, 15.07
Auguri alla mamma e complimentoni a te!:D

Sara88
03/12/07, 15.09
questa torta è dolce come te Sara(:-*bravissima piccola e auguri alla mamma che ha la fortunadi averti come figlia:)

Grazie Ange!(:-*(:-* senza voi e i vostri consigli non sarei riuscita a fare niente :D(:-*(:-*

dolcev
03/12/07, 15.10
Auguri a tua mamma Sara, é molto fortunata ad averti come figlia!!! La torta é veramente bella e molto dolce e romantica. Brava!!!

Sara88
03/12/07, 15.24
Auguri alla mamma e complimentoni a te!:D

Auguri a tua mamma Sara, é molto fortunata ad averti come figlia!!! La torta é veramente bella e molto dolce e romantica. Brava!!!

grazie mille!!!(:-*(:-* Riferisico subito gli auguri!!!(:-*

gioella
03/12/07, 15.34
complimenti!!!!
e auguri alla mamma:)

hillary84
03/12/07, 15.35
Bellissssima Sara e auguroni alla mamma!!!! (:-*

adele74
03/12/07, 15.38
che bella torta sara complimenti!! auguroni alla tua mamma
;););)

Jayashanti
03/12/07, 15.40
Com'è romantica(:-*Tanti auguri alla tua mamma;)

sonovel
03/12/07, 15.45
E' bellissima...e questa storia del cioccolato kinder è assolutamete da copiare!!!

Innanzitutto auguri alla mamma, e poi vorrei sapere :confused::confused::confused: qual'è la storia del cioccolato kinder

Sara88
03/12/07, 16.00
GRAZIE!!! Siete davvero gentilissime!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*

Sonovel, ho prepataro una crema chantilly e poi ho aggiunto pezzi di cioccolato kinder...una Bonta'!!!:rolleyes::D:p::p:

Moki
03/12/07, 16.06
BELLISSIMAAAA, complimenti!! Di nuovo auguri alla tua mamma. Mi sveli il trucco per avere la panna così ben montata e durevole? io sabato ho fatto la prova x la torta del 15, l'ho montata con il robot con la frusta adatta, sembrava montata ma il tempo di metterla nella sac à poche e non reggeva più!! Grazie.

EMILIONA
03/12/07, 16.22
brava sara....la torta e' bellissima....sei stata bravissima...sei una figlia dolcissima:)

Sara88
03/12/07, 16.33
BELLISSIMAAAA, complimenti!! Di nuovo auguri alla tua mamma. Mi sveli il trucco per avere la panna così ben montata e durevole? io sabato ho fatto la prova x la torta del 15, l'ho montata con il robot con la frusta adatta, sembrava montata ma il tempo di metterla nella sac à poche e non reggeva più!! Grazie.

Grazie Monica!!:D(:-*(:-*....il trucco???non c'è!:D Ho usato la panna fresca dell'Esselunga e l'ho montata con il robot e mentre montava ho aggiunto un pò di zucchero a velo :p:!! Poi l'ho messa nella siringa per dolci!!! si è mantenuta bene, anche dopo varie ore :D....secondo me dipende anche dal tipo di panna che usi! io mi trovo bene sia con quella fresca dell'Esselunga, che con quella dell'Auchan! (:-*(:-*

brava sara....la torta e' bellissima....sei stata bravissima...sei una figlia dolcissima:)

Grazie Emy!!!!(:-*(:-*

Froda
03/12/07, 16.46
Brava Sara e auguri alla tua mamma:);)!!!

(:-*(:-*

gattino2
03/12/07, 16.49
Quando vedo una torta cosi' bella e cosi' decorata con amore e tenerezza, non posso fare a meno di pensare a quanto sia fortunata la tua mamy ad avere una figlia cosi' buona e cosi' dolce.
Brava Sara!!!! Un grosso bacio e tanti cari auguri alla tua mamma!!!:)

moniafraps
03/12/07, 17.21
;)e' molto bella complimenti.....la tua mamma sara' rimasta di sicuro entusiasta;)

Sara88
03/12/07, 17.27
Brava Sara e auguri alla tua mamma:);)!!!

(:-*(:-*

Grazie Nancy!(:-*

Quando vedo una torta cosi' bella e cosi' decorata con amore e tenerezza, non posso fare a meno di pensare a quanto sia fortunata la tua mamy ad avere una figlia cosi' buona e cosi' dolce.
Brava Sara!!!! Un grosso bacio e tanti cari auguri alla tua mamma!!!:)

Grazie Gattino!!!(:-* un bacione anche a te!!(:-*

;)e' molto bella complimenti.....la tua mamma sara' rimasta di sicuro entusiasta;)

Grazie Moniafraps!

pina67
03/12/07, 17.31
complimenti davvero bella;)