Mostra versione intera : Linguine Con Capesante Al Pesto Di Agrumi
rosarossa007
27/12/07, 11.48
Ho fattto la tua ricetta per la sera della vigilia, con al posto delle capesante la polpa di granchio, ed ha avuto un successone,in più in alcuni cesti che ho preparato ho messo anche un vasetto di pesto di agrumi, con allegata la tua ricetta, anciora non ho avuto notizie, ma penso che avrà altrettanto successo, grazie per aver postato questa delizia
Ho fattto la tua ricetta per la sera della vigilia, con al posto delle capesante la polpa di granchio, ed ha avuto un successone,in più in alcuni cesti che ho preparato ho messo anche un vasetto di pesto di agrumi, con allegata la tua ricetta, anciora non ho avuto notizie, ma penso che avrà altrettanto successo, grazie per aver postato questa delizia
grazie mille:D(:-*(:-*(:-*
Li ho fatti per la cenetta di capodanno... ottimi anche per il mio scettico fidanzato! ce li siamo spazzolati in un baleno. Come pasta ho usato delle linguine al nero di seppia e devo dire che anche il contrasto cromatico era una delizia!:p:
Li ho fatti per la cenetta di capodanno... ottimi anche per il mio scettico fidanzato! ce li siamo spazzolati in un baleno. Come pasta ho usato delle linguine al nero di seppia e devo dire che anche il contrasto cromatico era una delizia!:p:
sai che ho provato anche io col la pasta nera? Buonooo:p:
sai che ho provato anche io col la pasta nera? Buonooo:p:
Mi dispiace solo non aver fatto foto....eravamo talmente presi dalla serata che me ne sono dimenticata, ma li devo rifare assolutamente... e stavolta li documento!
Paola
domani lo voglio proporre come pranzo domenicale al marito...
spero che apprezzi...
E' un piatto secondo me sfizioso e appetitoso
CIAO CIAO
:D
Paola
domani lo voglio proporre come pranzo domenicale al marito...
spero che apprezzi...
E' un piatto secondo me sfizioso e appetitoso
CIAO CIAO
:D
è molto delicato come gusto...:D
fammi sapere se il marito ha apprezzato
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.