PDA

Mostra versione intera : Tecnica "effetto canestro"

Pagine : 1 [2] 3

Dolce D.
05/12/07, 10.32
Io credo ke si posso trovare anke di altre marche....ma non c'e' un rivenditore della decora nelle tue zone? Li dovrebbero avere questi beccucci della wilton....prova ad informarti;)

purtroppo è circa un mese che il sito della decora è in allestimento e non riesco mai a visualizzare niente :\:(

pentolina
05/12/07, 20.08
:p: :cake: grazie anche da parte mia per la spiegazione. Ciao

moniafraps
05/12/07, 20.14
....bravissima.....sei stata molto chiara nella spiegazione........
sembra una cosa da niente.....:D
;)in effetti una volta scoperta la tecnica e' semplicissima....prova e fammi sapere;)

purtroppo è circa un mese che il sito della decora è in allestimento e non riesco mai a visualizzare niente :\:(
se scopro qualcosa ti mando un mp

:p: :cake: grazie anche da parte mia per la spiegazione. Ciao
Di nulla;)

silvanausa
05/12/07, 20.24
grazie della spiegazione copiro di s icuro

moniafraps
05/12/07, 22.22
grazie della spiegazione copiro di s icuro
;)

mamiricky
31/12/07, 01.38
Stasera ho provato a fare questa tecnica con la punta della sac a poche " giusta" ed e' venuta perfetta!! Grazie della spiegazione chiarissima!!

moniafraps
31/12/07, 11.31
Stasera ho provato a fare questa tecnica con la punta della sac a poche " giusta" ed e' venuta perfetta!! Grazie della spiegazione chiarissima!!
:DPrego, sono molto contenta che, oltre ad esserti stata di aiuto con la spiegazione, che ti sia venuta anke bene;)

noska
29/02/08, 12.11
Ciao, e grazie per questa spiegazione, ;) mi trovo sguarnita di beccucci numerati, ho una sac a poche semplice, e ogni volta che devo decore..........mi emoziono, e faccio dei pasticci!!!!!!! penso sempre a chi la deve ricevere, e ci metto talmente tanto Amore.....che.....:\:\spero che seguendo il tuo passo, passo, diventi + semplice grazie, un caro saluto da Noska:):):)(:-*

veronica79
29/02/08, 12.17
scusate ma la decorazione a canestro deve essere fatta solo con panna?o avete provato con la crema?

sidney 23
29/02/08, 12.22
Monia grazie mille,sei bravissima che bellooooooooooooooooooooo:eek:
sai ti volevo dire che grazie alla tua spiegazione ci sono RIUSCITA scusa se lo gridato ,ma sono troppo felice,ciao(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

moniafraps
29/02/08, 14.40
Ciao, e grazie per questa spiegazione, ;) mi trovo sguarnita di beccucci numerati, ho una sac a poche semplice, e ogni volta che devo decore..........mi emoziono, e faccio dei pasticci!!!!!!! penso sempre a chi la deve ricevere, e ci metto talmente tanto Amore.....che.....:\:\spero che seguendo il tuo passo, passo, diventi + semplice grazie, un caro saluto da Noska:):):)(:-*
l'amore è l'ingrediente fondamentale x la riuscita di una torta..quindi qualsiasi sia il risultato sarà gradito come la cosa più bella del mondo;).....comq vedrai che se andrai con calma e pazienza.....anke la tecnica più complicata risulterà meno difficile;)

scusate ma la decorazione a canestro deve essere fatta solo con panna?o avete provato con la crema?
io con la crema non ho mai provato:\

Monia grazie mille,sei bravissima che bellooooooooooooooooooooo:eek:
sai ti volevo dire che grazie alla tua spiegazione ci sono RIUSCITA scusa se lo gridato ,ma sono troppo felice,ciao(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
sono CONTENTISSIMA che tu ci sia riuscita....e non ti preoccupare puoi gridare quanto vuoi.....daltronde anke io ho la tua stessa reazione quando mi cimento in una nuova decorazione e mi riesce bene:D quini CONTINUA COSIIIIIIIIIII(:-* (:-* (:-* :D

sidney 23
29/02/08, 14.44
sono CONTENTISSIMA che tu ci sia riuscita....e non ti preoccupare puoi gridare quanto vuoi.....daltronde anke io ho la tua stessa reazione quando mi cimento in una nuova decorazione e mi riesce bene:D quini CONTINUA COSIIIIIIIIIII(:-* (:-* (:-* :D[/quote]
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

ni hao
29/02/08, 14.54
Grazie MILLE, la spiegazione è così chiara che posso cimentarmi pure io. Ma con la copertura di una frolla si potrebbe fare?(perdonatermi se ho detto una cosa impossibile, ma qui ci sono tante espertissime che tutto sarebbe possibile)

noska
29/02/08, 14.59
l'amore è l'ingrediente fondamentale x la riuscita di una torta..quindi qualsiasi sia il risultato sarà gradito come la cosa più bella del mondo;).....comq vedrai che se andrai con calma e pazienza.....anke la tecnica più complicata risulterà meno difficile;) Concordo a pieno:)e le cose che faccio sono molto gradide, e vengono molto buone:)ma il mio desiderio, è approfondire sempre meglio, le decorazioni come ho visto nel tuo Blog le "Meraviglie" che hai fatto;)grazie ancora ciao da Noska :):):):)

io con la crema non ho mai provato:\

sono CONTENTISSIMA che tu ci sia riuscita....e non ti preoccupare puoi gridare quanto vuoi.....daltronde anke io ho la tua stessa reazione quando mi cimento in una nuova decorazione e mi riesce bene:D quini CONTINUA COSIIIIIIIIIII(:-* (:-* (:-* :D:)

moniafraps
29/02/08, 17.12
Grazie MILLE, la spiegazione è così chiara che posso cimentarmi pure io. Ma con la copertura di una frolla si potrebbe fare?(perdonatermi se ho detto una cosa impossibile, ma qui ci sono tante espertissime che tutto sarebbe possibile)
Sinceramente io non lo so:p: non ho mai provato e purtroppo non sono ancora un'esperta quindi non posso aiutarti:'-(

moniafraps
29/02/08, 17.13
x sidney e noska (:-* (:-* (:-* :D;)

franciscanappa
02/03/08, 10.58
grazie... geniale... soprattutto perchè sono un pò tonta e non riuscivo proprio a capire come si faceva.... ed ero in panico perchè volevo decorare i lati di una torta... casca proprio a fagiolo:D...grazie!

moniafraps
02/03/08, 11.42
grazie... geniale... soprattutto perchè sono un pò tonta e non riuscivo proprio a capire come si faceva.... ed ero in panico perchè volevo decorare i lati di una torta... casca proprio a fagiolo:D...grazie!
sono contentissima che ti sia di aiuto....;)

lulu55
03/03/08, 00.36
Ho appena finito di fare una torta per domani che è il compleanno di mio marito,ed ho finalmente usato il decoro a canestro per una parte della torta
vi dico belllllissima
poi visto che il forno era caldo ne ho fatta un'altra con altre decorazioni ed infine sto ultimando le Pesche di Prato ecco ha suonato il campanello del forno proprio adesso quindi per oggi ho finito
ho fatto una mia ricetta personale con sole tre uova intere mi è venuta un torta di cm. 30 di diametro (anzi 2)
le ho divise a metà , bagnate con la bagna , farcite con crema chantilli (non so se si scrive così) cioccolato fondente a pezzetti, il risultato è stato di una torta del peso di Kg. 2,600 a torta
peccato che non ho la possibilità di fare la foto, ma credetemi sono splendide , grazie anche al vostro aiuto
per ora buona notte sono stanchissima

annetta_26
03/03/08, 02.29
finalmente ho capito come si fa!!!
grazie grazie grazi grazie:D:D:D:D:D:D:D

moniafraps
03/03/08, 15.55
Ho appena finito di fare una torta per domani che è il compleanno di mio marito,ed ho finalmente usato il decoro a canestro per una parte della torta
vi dico belllllissima
poi visto che il forno era caldo ne ho fatta un'altra con altre decorazioni ed infine sto ultimando le Pesche di Prato ecco ha suonato il campanello del forno proprio adesso quindi per oggi ho finito
ho fatto una mia ricetta personale con sole tre uova intere mi è venuta un torta di cm. 30 di diametro (anzi 2)
le ho divise a metà , bagnate con la bagna , farcite con crema chantilli (non so se si scrive così) cioccolato fondente a pezzetti, il risultato è stato di una torta del peso di Kg. 2,600 a torta
peccato che non ho la possibilità di fare la foto, ma credetemi sono splendide , grazie anche al vostro aiuto
per ora buona notte sono stanchissima
Bravissima.....ti sei proprio data da fare brava;).....peccato non poter vedere il risultato.....ma complimenti comq;)

moniafraps
03/03/08, 15.56
finalmente ho capito come si fa!!!
grazie grazie grazi grazie:D:D:D:D:D:D:D
Visto? Ed è anke facile da realizzare ;)

rosarossa007
03/03/08, 16.10
La tua torta ispira proprio e le spiegazioni sono veramente chiare, penso che ci proverò anch'io, Grazie

moniafraps
04/03/08, 13.00
La tua torta ispira proprio e le spiegazioni sono veramente chiare, penso che ci proverò anch'io, Grazie
di nulla;)...se non ci si aiuta tra cookine.....:D(:-*

diavoletto*
22/03/08, 20.29
ragazze una domanda...
io non ho quel particolare tipo di beccuccio, ho soltanto quello tradizionale a stellina (non credo si ail nome tecnico, è per intenderci:p:), credete che possa venire fuori comunque qualcosa di assimilabile ad un canestro?:confused: