Mostra versione intera : "noci dolci"..natalizie
GLORIA.IAIA
06/12/07, 10.23
Noooooooooooo!!!! Cos'è quella cialdiera!!!?????!!!!!...Mai vista prima!
:rolleyes:Spettacolare!!!!!!!...Che invidia!!>:-> :D:D:D
Bellissimi....Complimenti....mi pare di sentirne il sapore:p::p::p:
:eek::eek::eek: ...ha anche una linea differente ...più compatta ...la cosa strana è che nel sito efbe-schott c'è sempre quella con i cuori:confused:
...se fosse un modello nuovo lo avrebbero segnalato là prima che su ebay, no? ...e se fosse un'imitazione o un VECCHIO modello? ...il che spiegherebbe il prezzo più basso;)
Mah.....su e-bay parlano di nuovo modello......se guardi nelle offerte "compralo subito" senza asta il prezzo è uguele 49,99.......mannaggia.........a saperlo prima!!!!!io ho preso la piastra per waffel a parte e quella dei cuoricini l'avevo già:\:\
Salve amiche,
desidero anch'io l'attrezzo per le noci.Sono andata su e-bay e c'è zaubernuss al prezzo di 40,00 euro circa. Ma per acquistare su e-bay come si fa?
Ma secondo voi è lo stesso di Elena? C'è qualcuno che lo ordina se-bay?
Grazie
nerudamente
08/12/07, 14.48
non si può non rimanere meravigliati.
è meravigliosissima!!!!!!la devo mettere assolutamente sotto l'albero per la mia mamy. vi prego potete dirmi dove trovarla? un negozio, un sito, quello che sia. i miei occhi luccicano. grazie a tutte:eek::eek::eek:
mandi anche a me un mp? vorrei comprarlo:D:Dgrazie!!!
Non vorrei essere ripetitiva, potresti mandare un mp anche a me?:)
Ti ringrazio in anticipo
Sorriso
:eek::eek::eek: è fantasticaaaaaaaaa, ma dove le scovate tutte queste diavolerie>:->>:->???
Posso avere un mp anche io,per favore????
Grazie ciaooooooo
Francesca:)
Salve amiche,
desidero anch'io l'attrezzo per le noci.Sono andata su e-bay e c'è zaubernuss al prezzo di 40,00 euro circa. Ma per acquistare su e-bay come si fa?
Ma secondo voi è lo stesso di Elena? C'è qualcuno che lo ordina se-bay?
Grazie
Si è in vendita anche su e-bay, la mia è il modello zn3 con tre piastre intercambiabili.
Per ordinare devi fare un'iscrizione poi puoi comprare,per i pagamenti ci sono le procedure.Un consiglio non fidatevi di chi non specifica le spese di spedizione;)
bellissimi!complimenti!ecco come fanno gli happy hippo:p:anch'io andro' alla ricerca di quest'ennesimo attrezzo>:->:D
Lady Maeve
09/12/07, 22.19
mi aggiungo anche io all'mp^^
veronica1975
09/12/07, 22.27
Posso avere anche le informazioni su dove lo hai acquistata?
Ti ringrazio anticipatamente ciao:)
Ciao, in tanto complimenti per il bellissimo e simpaticissimo piatto, infatti sono molto interessata a sapere dove potrei acquistare una piastra per cialde come la tua.
GRAZIE MILLE.:D
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_aperta.jpg
kabochasquash
07/12/08, 22.01
Scusa volevo chiederti quanto impasto metti in ogni forma; circa 5/6 gr. o più?Grazie,Paola
elena sono bellissime....manderesti anche a me un mp con tutte le informazioni per averla ? grazie(:-*
anche a me grazie
ciao, dove hai trovato quello stranissimo tostapane? ciao
pelizzacosta
10/12/08, 15.23
Bellissima questa piastra per waffel!!!ma e`tedesca dal nome?! adesso guardo su e-bay germany:D
Pensa riempite con la crema simil rocher:rolleyes::p::p::p::p:, tu riempi tutte due le parti?(:-*
Vittoria74
10/12/08, 15.37
Ciao, posso unirmi alla richiesta di ricevere un mp con l'indicazione del nome di questa meravigliosa caccavella? GRAZIE
La voglio anch'io
katia_spina
10/12/08, 15.41
Con la ricetta di questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16440&highlight=noci+dolci)
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_impasto.jpgimpasto di Soraya e la ormai mitica caccavella
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_caccavella.jpg
con le piastre natalizie
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_aperta.jpg
ho fatto queste
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_vuote.jpg
ed eccole ripiene con nutella e wafer sbriciolati
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_ripiene.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_ripiene2.jpg
zoom
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10198/normal_zoom.jpg
Carine vero???
che belli dove l'hai comprato:rolleyes::rolleyes::D
Toc Toc............scusa..........posso avere anche io le indicazioni precise di questo "attrezzo"? è troppo sfizioso............troppo simpatico........
chiedo troppo se ti chiedo anche la ricetta della pasta?
grazie grazie e ancora grazie
sweetmary86
10/12/08, 15.53
ma che bella la cialdiera..cm la vorrei:rolleyes:
ciao a tutte....rispondo in generale se volete sapere di più contattatemi
....la cialdiera la trovate su ebay guardate qui (http://shop.ebay.it/items/zaubernuss_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63Q Q_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2fzaub ernussQ5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1Q51Q51Q5ftrksidQ5Am38Q5 12el1313QQ_trksidZm38Q2el1313) se volete quella che fa i soggetti natalizi dovete prendere la zn3
come impasto ho usato questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16440&highlight=noci+dolci)di soraya mettendo un pò meno burro (150 gr)
io li riempio con nutella o mou fato con la lattina di latte condensato bollita per un paio di ore.
ero ideisa se prendere solo la piastra per le noci o noci cuori e motivi natalizi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ecco mi hai convinta:):Dma dimmi l'impasto cotto è simile a una frolla o a una cialda vaffer?
...quando puoi mi invieresti le info per ordinarla??? Grazie!
ero ideisa se prendere solo la piastra per le noci o noci cuori e motivi natalizi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ecco mi hai convinta:):Dma dimmi l'impasto cotto è simile a una frolla o a una cialda vaffer?
tipo una frolla
...quando puoi mi invieresti le info per ordinarla??? Grazie!
arrivano:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.