Mostra versione intera : Caramelle di nutella
fatte con la brisè
buone:cool:
fa piacere sapere che vengono buone anche con la brisè , la prossima volta le provo .. anche se io adoro la sfoglia .. Grazie !!! ;)
Annika_Verde
19/12/07, 04.31
Wow... il mio piccolino ne andrà pazzo! Grazie:p:
Wow... il mio piccolino ne andrà pazzo! Grazie:p:
grazie a te .. fammi sapre eh!!;)
ciao Ivana!!! splendide queste caramelle!!:)
Solo una domanda: la nutella in forno si indurisce??? grassie e compliment!!!(:-*(:-*(:-*
propio adesso darei volentieri un morso a una delle tue caramelle:D:Ddevono essere super golose dove c'è nutella c'è bontà
ciao Ivana!!! splendide queste caramelle!!:)
Solo una domanda: la nutella in forno si indurisce??? grassie e compliment!!!(:-*(:-*(:-*
No non indurisce.. devi solo stare attenta alla cottura.. ciao e grazie;)
propio adesso darei volentieri un morso a una delle tue caramelle:D:Ddevono essere super golose dove c'è nutella c'è bontà
provale sono buonissime!! ciao ..;)
Mamma che buone.....mi è venuta un'idea!!!!Grazie!!!:D:D:D
che belle a casa mia la nutella va come il pane...anzi di più:D
tra marito e figli.....pensi che possano andare bene anche come merenda a scuola (quindi fredde)? grazie e complimenti x questa ricettina:)
che belle a casa mia la nutella va come il pane...anzi di più:D
tra marito e figli.....pensi che possano andare bene anche come merenda a scuola (quindi fredde)? grazie e complimenti x questa ricettina:)
queste si mangiano fredde , quindi non c'è problema.. solo che per portarle a scuola gli dovresti dare una ciotolina rigida, altrimenti essendo sfoglia si rompono..;)
Mamma che buone.....mi è venuta un'idea!!!!Grazie!!!:D:D:D
ehh!! sono curiosa.. che idea ti è venuta?;)
Ciao Ivana...
ecco le mie...buonissime :)
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0105.JPG
l'interno è rimasto bello morbido...grazie! facili e veloci...soprattutto buone :D
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_3.jpg
ne ho tenute un pò per me...il resto le regalo alla mia cuginetta golosa :p:
Ciao Ivana...
ecco le mie...buonissime :)
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0105.JPG
l'interno è rimasto bello morbido...grazie! facili e veloci...soprattutto buone :D
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_3.jpg
ne ho tenute un pò per me...il resto le regalo alla mia cuginetta golosa :p:
adesso ne mangerei volentieri una... che belle ti sono venute.. bravissima .. ciao;)
V@lentin@77
05/11/08, 22.20
Ho letto la tua ricetta ieri pomeriggio in un momento di pausa a lavoro (:D) e questa sera ho deciso di sperimentare la ricetta. Il risultato è stato folgorante, non solo perchè sono riuscite benissimo, sia come forma che come sapore, ma perchè ho sperimentato altri gusti, oltre la Nutella, ne ho fatte 4 alla marmellata di albicocche e 4 alla crema light di Alpenliebe e il risultato è super godurioso, slurp:p:, tanto buone che sono finite in un batter d'occhio;) e non ho potuto fare le foto, ma le rifaccio e le immortalo così vedrai che anche con altri gusti sono superlative! Grazie dell'ideona!:D
mmmhhh.. posso prenderne una??? :p::p:
Wow che meraviglia che mi ero persa:eek::eek::eek::eek:grassie:D:D:D(:-*
Che bella idea da copiare bravissima!!;)
Ho letto la tua ricetta ieri pomeriggio in un momento di pausa a lavoro (:D) e questa sera ho deciso di sperimentare la ricetta. Il risultato è stato folgorante, non solo perchè sono riuscite benissimo, sia come forma che come sapore, ma perchè ho sperimentato altri gusti, oltre la Nutella, ne ho fatte 4 alla marmellata di albicocche e 4 alla crema light di Alpenliebe e il risultato è super godurioso, slurp:p:, tanto buone che sono finite in un batter d'occhio;) e non ho potuto fare le foto, ma le rifaccio e le immortalo così vedrai che anche con altri gusti sono superlative! Grazie dell'ideona!:D
sono contenta ti siano piaciute , a casa mia vanno sempre a ruba!! non ho provato con la marmellata in effetti può essere un'idea.. la prossima volta ne provono un pò .. ciao e grazie per averle provate!!
frollina84
05/11/08, 22.47
sono senza parole....anche perchè l'acqolina le ha affogate!! :p:
Mamma che idea slurposa:p:!!! Complimenti:D:D:D!!!
che dolce tentazione!!!:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.