Mostra versione intera : Libro in italiano di Jamie Oliver..eccolo!!!
Cookini,oggi ero in libreria per comprare dei libri alle mie nipotine e ...guardate cosa ho trovato!! Il libro di Jamie Oliver:D non ho potuto non comprarlo!!!
Si intitola" Il mio giro d'Italia" casa editrice Tea,prezzo 25,00 euro!!
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10053/normal_libro_di_Jamie.JPG :D:D:D:D
Ce l'ho...originale English version...e ti dico che...preferisco leggere esattamente quello che scrive...:rolleyes::D
Mi piacerebbe però confrontare le due versioni...:D...ma altri 25eu...:eek::rolleyes::D
Ce l'ho...originale English version...e ti dico che...preferisco leggere esattamente quello che scrive...:rolleyes::D
Mi piacerebbe però confrontare le due versioni...:D...ma altri 25eu...:eek::rolleyes::DTi capisco,peccato che sono ignorante come una capra e non so l'inglese!:rolleyes: e se chiedo a mio marito di leggermelo......bè,immaginati la risposta!!!:eek:
Ti capisco,peccato che sono ignorante come una capra e non so l'inglese!:rolleyes: e se chiedo a mio marito di leggermelo......bè,immaginati la risposta!!!:eek:
Allora faremo lunghe telefonate e confronteremo la traduzione...:D:D;)
Lady Pastry
25/04/08, 20.10
jamie è il mio chef preferito ^^ è semplice, simpatico, bravo e non se la tira per nulla.
è stato grazie a lui che ho deciso di riprendere in mano il mio sogno e cercare di realizzarlo.
ho già provato qualche ricetta....direi che finora la traduzione è buona, non c'è nulla di strano ^^
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.