Mostra versione intera : Torta pacco regalo con stampo a campana
Chèrie_cuoca
09/12/07, 22.33
complimeti! è bellissima la tua torta! e il tuo stampo è fantastico!
tuttaburro
10/12/07, 11.28
Bellissima! Non solo tu, anche la torta :D:D:D !
Lo stampo così, lo prendo anch'io, è permesso chiedere qua se l'hai preso da un powerseller, e con quale criterio hai fatto la ricerca su ebay? Ebay italiana, tedesca...?
Su quello italiano mi vengono fuori solo quelle di silicone, carine, ma non è quello che cerco adesso!
annalisa bellomo
12/12/07, 12.28
Bellissima! Non solo tu, anche la torta :D:D:D !
Lo stampo così, lo prendo anch'io, è permesso chiedere qua se l'hai preso da un powerseller, e con quale criterio hai fatto la ricerca su ebay? Ebay italiana, tedesca...?
Su quello italiano mi vengono fuori solo quelle di silicone, carine, ma non è quello che cerco adesso!Lo stampo l'ho acquistato su ebay cliccando betty crocker bake'n fill pan set all'asta da un rivenditore americano e considera che in quella occasione sono stata sfortunata perchè il pacco è stato fermo alla dogana e ho dovuto pagare una penaledi 8 euro. Comunque non scoraggirti per questo perchè dall'America ho acquistato altre cose e non ho pagato nulla di penalità. Questo stampo lo fa anche la wilton quindi puoi cercare cliccando wilton pan set. Se non trovi niente puoi chiedere aiuto a pinkdaisy.....è lei la mia maestra....in caccavelle:D:D Ciao e fammi sapere se acquisti Annalisa
Lo stampo l'ho acquistato su ebay cliccando betty crocker bake'n fill pan set all'asta da un rivenditore americano e considera che in quella occasione sono stata sfortunata perchè il pacco è stato fermo alla dogana e ho dovuto pagare una penaledi 8 euro. Comunque non scoraggirti per questo perchè dall'America ho acquistato altre cose e non ho pagato nulla di penalità. Questo stampo lo fa anche la wilton quindi puoi cercare cliccando wilton pan set. Se non trovi niente puoi chiedere aiuto a pinkdaisy.....è lei la mia maestra....in caccavelle:D:D Ciao e fammi sapere se acquisti Annalisa
Io non l'ho trovato:confused::confused::confused:
tuttaburro
18/12/07, 16.54
Lo trovi subito su ebay americana mettendo betty crocker poi restringi con kitchen e poi con cookware e bakeware. SOlo che la spedizione in Italia costa da 30 a 80 (!) dollari, rinuncio per ora.
Ma grazie cmq della dritta!
grazie trovato;);) ma in italia non esiste??:mad:
Finalmente c'è l'ho anche io!:D ora potrò fare sto dolce.
annalisa bellomo
09/01/08, 12.10
Finalmente c'è l'ho anche io!:D ora potrò fare sto dolce.Divertiti pure mia cara.....ma poi posta le foto ,ci conto. Annalisa;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.