PDA

Visualizza Versione Completa : Cheese cake al cioccolato

Pagine : 1 2 3 4 [5]

anyma
13-07-2010, 10:44
Sembra proprio buonissimo!! :p: Ed è bello così morbidoso!
Volevo fare una domandina...se uso la nutella (devo finirne un vaso...) al posto della cioccolata fondente? mi viene buona come la tua ugualmente? :D

_*Paola*_
15-07-2010, 19:21
:p::p::p:

cinthia65
15-07-2010, 20:06
Ottima varinte:)

fedia
15-07-2010, 20:51
Buonissima versione della cheese cake senza cottura!!!:p::p::p:
Io la faccio in modo un po' diverso, uso i biscotti digestive, circa 200-250 g e li mescolo con circa 100 g di burro (sono già burrosi per conto loro) e la crema la faccio con metà ricotta e metà formaggio tipo philadelphia (mi trovo bene con quello che compero alla lidl) per un totale di circa 400 g. I tuorli li inserisco direttamente nel cioccolato sciolto in modo che si pastorizzino e poi mescolo tutto assieme. La crema mi viene un po' di più...ma nessuno se ne è mai lamentato!:rolleyes::D

MariaAssunta
03-04-2011, 17:32
CIAO PIACERE Mary
sxo nn ripetere 1 domanda già fatta
nn è ke x caso potresti dirmi la dimensione del ruoto usato?
grz mille :)

giorgia7
14-03-2012, 20:31
Dire che è buonissima è poco! L'ho già fatta 4 volte.. La prima volta quasi identica alla tua tranne il caffè(uso latte) e i biscotti,io uso biscotti al cioccolato della mulino bianco(quelli con busta verde),la seconda volta ci ho messo riccioli di cioccolata sopra,la terza volta l'ho fatta con cioccolata al latte e la 4a metà cioccolata al latte e metà fondente guarnita con riccioli di cioccolata bianca e nutella..