Visualizza Versione Completa : AIUTOOO...il mmf non mi basta per ricoprire la torta interamente....che faccio????
yogurtele
08-12-2007, 13:50
Aiutatemi vi prego...sto preparando la torta per domani...era quasi finita stavo preparando il mmf per ricoprirla ma... ma NON MI BASTA i lati ne rimangono scoperti:'-(:'-(:'-(...orami è tutto fatto titty è pronta la scritta auguri è pronta...tutto pronto per appoggiarlo sopra....ho messo il mmf sopra la torta fiduciosa ma niente non posso toglierla perchè ormai è pieno di panna sotto, l'ho fatta pure un po' più fina perchè l'avevo già capito come andava a finire:'-(:'-(:'-(....sono disperataaaaaa:\:\ ...ora i contorni come li faccio???non mi basta neanche il mmf avanzato...quello basterebbe solo per due lati ed il resto....perchè...perchè...
Corinna_72
08-12-2007, 13:52
Aiutatemi vi prego...sto preparando la torta per domani...era quasi finita stavo preparando il mmf per ricoprirla ma... ma NON MI BASTA i lati ne rimangono scoperti:'-(:'-(:'-(...orami è tutto fatto titty è pronta la scritta auguri è pronta...tutto pronto per appoggiarlo sopra....ho messo il mmf sopra la torta fiduciosa ma niente non posso toglierla perchè ormai è pieno di panna sotto, l'ho fatta pure un po' più fina perchè l'avevo già capito come andava a finire:'-(:'-(:'-(....sono disperataaaaaa:\:\ ...ora i contorni come li faccio???non mi basta neanche il mmf avanzato...quello basterebbe solo per due lati ed il resto....perchè...perchè...
chiudi tutto intorno co dei ciuffetti di panna
pazzarellona
08-12-2007, 13:54
rifinisci con panna e se ne hai con il tulle colorato ;)
Taglia il MMF tutto intorno alla base e copri i lati con biscotti sbiciolati. Vedi se con quello che avanza riesci a fare un cordoncino da mettere intorno alla base della torta per nascondere le imperfezioni del MMF...
Metti la panna magari in colore a contrasto con mmf così sembra che l'hai fatto apposta....:D
pavesini
granella di nociole o di cioccolato
nastro
in bocca al lupo