PDA

Mostra versione intera : I miei Raffaello: identici agli originali e in poco tempo!

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Froda
09/12/07, 20.34
OK! Grazie! (:-*:D

E di che! Se li provi, fammi sapere;);)

(:-*(:-*

sweetmary86
17/12/07, 16.26
ciao vorrei chiederti una cosa..ho pensato di fare questa tua ricetta(molto buona..sono gli unici cioccolatini della ferrero che posso mangiare..sono allergica alle nocciole :mad:)...cmq...dicevo..dovrei preperarli x il 24...sai dirmi quando posso farli?...tipo..il 21?

Froda
17/12/07, 18.46
ciao vorrei chiederti una cosa..ho pensato di fare questa tua ricetta(molto buona..sono gli unici cioccolatini della ferrero che posso mangiare..sono allergica alle nocciole :mad:)...cmq...dicevo..dovrei preperarli x il 24...sai dirmi quando posso farli?...tipo..il 21?

Te lo sconsiglio, perchè sono talmente buoni che va a finire che finiscono subito e al 24 non ci arrivano:D:D!!! Scherzi a parte, puoi farli anche il 21 e si mantengono benissimo;).

patt
17/12/07, 19.35
Ma la parte esterna dei "Raffaello" industriali non è duretta, tipo wafer???

Froda
17/12/07, 20.15
Ma la parte esterna dei "Raffaello" industriali non è duretta, tipo wafer???

All'esterno c'è una parte tipo wafer e poi la farina di cocco. A mio avviso, così sono più buoni;). Se poi vuoi, puoi aggiungere dei wafer al latte o alla vaniglia sbriciolati.

rosarossa007
17/12/07, 20.55
certo che li provo, li aggiungerò agli altri cioccolatini dei cesti, poi piacciono tanto a mia figlia, grazie

Froda
17/12/07, 21.01
certo che li provo, li aggiungerò agli altri cioccolatini dei cesti, poi piacciono tanto a mia figlia, grazie

Grazie a te che proverai la ricetta:D;)!!!

gattino2
17/12/07, 21.29
Che buoni... grazie per la ricetta li provero':)

hellyna
17/12/07, 21.32
io questa ricetta la faccio da sempre..o nature come la tua o con l'aggiunta di cacao...non ho mai messo la mandorla in centro quindi la provero anche in questa versione;)

Froda
17/12/07, 21.35
Che buoni... grazie per la ricetta li provero':)

io questa ricetta la faccio da sempre..o nature come la tua o con l'aggiunta di cacao...non ho mai messo la mandorla in centro quindi la provero anche in questa versione;)

Grazie cookine:D;)!!!

Zephia
07/02/08, 00.59
:Dcomplimenti per le tue ricette molto originali...ho deciso(:-*...qst san valentino "rubero>:->" un pò delle vostr ricette, e farò una mega scatola di cioccolatini al mio amoruccio...:o

Pina_72
07/02/08, 09.07
We Nancy questi mi erano sfuggiti...bravissima!!!(:-*(:-*:D

http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gif

Froda
07/02/08, 15.52
:Dcomplimenti per le tue ricette molto originali...ho deciso(:-*...qst san valentino "rubero>:->" un pò delle vostr ricette, e farò una mega scatola di cioccolatini al mio amoruccio...:o

Bella idea:D;)!!!

Froda
07/02/08, 15.55
We Nancy questi mi erano sfuggiti...bravissima!!!(:-*(:-*:D

http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gif

Grazie Pinuzza:D;)!!!

NoixDeCoco
10/02/08, 19.25
Ma te sei un genio!!!!!!
A parte che sono cocco dipendente (NoixDeCoco dice niente?!:rolleyes:)
poi a farli in casa di sicuro li faccio moooooooooooolto più grandi:D:D di quei cosini ferrero>:->
Graziegraziegraziegraziegrazie(:-*

fortu
10/02/08, 19.42
Bravissima Nancy, il tuo ragazzo è superfortunato se prepari sempre queste prelibatezze!!!:):):)

Froda
10/02/08, 21.03
Ma te sei un genio!!!!!!
A parte che sono cocco dipendente (NoixDeCoco dice niente?!:rolleyes:)
poi a farli in casa di sicuro li faccio moooooooooooolto più grandi:D:D di quei cosini ferrero>:->
Graziegraziegraziegraziegrazie(:-*

Grazie:D;)!!!

Froda
10/02/08, 21.04
Bravissima Nancy, il tuo ragazzo è superfortunato se prepari sempre queste prelibatezze!!!:):):)

Grazie fortu:D;)!!!

pinguina84
06/07/08, 15.51
Ciao.... ho fatto questi raffaello per il mio compleanno... a lavoro sono durati pochissimo!
Ecco il mio risultato.

Froda
06/07/08, 20.42
Ciao.... ho fatto questi raffaello per il mio compleanno... a lavoro sono durati pochissimo!
Ecco il mio risultato.

:eek::eek:Ma che belliiiiii! Mi fa piacere che siano spariti:D:D!

marron glacè
06/07/08, 21.04
Buoni Nancy...questa ricetta goduriosa me l'ero persa:mad:...ma ora ke l'ho vista....corro a farli!!!:D:D:D

Froda
07/07/08, 02.13
Buoni Nancy...questa ricetta goduriosa me l'ero persa:mad:...ma ora ke l'ho vista....corro a farli!!!:D:D:D

Grazie Elena, sono semplicissimi;);). Fammi sapere:D:D!

i.love.my.dog
08/07/08, 23.22
ciao froda:),volevo kiederti...più o meno quante palline vengono con questa dose?grazie...un bacio(:-*

Froda
09/07/08, 00.09
ciao froda:),volevo kiederti...più o meno quante palline vengono con questa dose?grazie...un bacio(:-*

La dose è per 20 palline belle grosse;);). Io ho provato a farle più piccole con la stessa quantità e ne sono venute una marea:eek::D!

pinguina84
09/07/08, 21.30
:eek::eek:Ma che belliiiiii! Mi fa piacere che siano spariti:D:D!

Grazie a te della ricetta (:-*