Mostra versione intera : I miei Raffaello: identici agli originali e in poco tempo!
Non sono usciti tanto buoni..per dire la verita sono piaciuti solo a mia madre, l'ha detto solo per farmi contenta( il suo viso non mente):'-(
Non sono usciti tanto buoni..per dire la verita sono piaciuti solo a mia madre, l'ha detto solo per farmi contenta( il suo viso non mente):'-(
Ah si? Mi dispiace:\:\, a me sono sempre usciti perfetti. Ma come mai? Cioè, che sapore avevano?
(:-*(:-*
HAnno il sapore di sapone da barba...forse ho messo troppo cocco secco..adesso infatti ho provato a farli senza cocco dentro, mettendolo solo fuori...fra un pò saranno pronti:\:\
HAnno il sapore di sapone da barba...forse ho messo troppo cocco secco..adesso infatti ho provato a farli senza cocco dentro, mettendolo solo fuori...fra un pò saranno pronti:\:\
Ma hai rispettato le dosi? Il cocco di che marca era?
Fatina...cmq adesso sono venuti buoni.....
é probabile anche che la busta del cocco andava aperta un pò prima..infatti ieri non aveva più il sapore di "chiuso"
Fatina...cmq adesso sono venuti buoni.....
é probabile anche che la busta del cocco andava aperta un pò prima..infatti ieri non aveva più il sapore di "chiuso"
Mi fa piacere! (:-*(:-*
Questo pomeriggio li faccio..:D solo che all'interno invece che la mandorla,il coro di casa vuole il cioccolato bianco fuso...credo che ne metterò una puntina in un buchino che farò all'interno quando li modellerò con le mani. :) Vi posterò foto e vi farò sapere.. :P Hihihih
Questo pomeriggio li faccio..:D solo che all'interno invece che la mandorla,il coro di casa vuole il cioccolato bianco fuso...credo che ne metterò una puntina in un buchino che farò all'interno quando li modellerò con le mani. :) Vi posterò foto e vi farò sapere.. :P Hihihih
Mmmmmmmmm ci starà benissimo:p::p::p::p:, ottima idea;);)! Fammi sapere:D!
Mmmmmmmmm ci starà benissimo:p::p::p::p:, ottima idea;);)! Fammi sapere:D!
Fatti!!! Sono in frigo..:) eheheh...Figurati non mi è bastata la farina di cocco...e... C'ho messo la cioccolata al latte tritata finemente intorno:P Solo 4 così...bhè per provare...eheheh:p:
GRAZIE Vi farò sapere e posterò le foto tranqui..;)
P.S.= per non sporcarmi le mani..li ho fatti "accicciottare" al mio ragazzo...eheheh sono bombe non cioccolatini!!:D
Fatti!!! Sono in frigo..:) eheheh...Figurati non mi è bastata la farina di cocco...e... C'ho messo la cioccolata al latte tritata finemente intorno:P Solo 4 così...bhè per provare...eheheh:p:
GRAZIE Vi farò sapere e posterò le foto tranqui..;)
P.S.= per non sporcarmi le mani..li ho fatti "accicciottare" al mio ragazzo...eheheh sono bombe non cioccolatini!!:D
:D:DSto morendo dal ridere! Grazie mille, fammi sapere se ti son piaciuti;)(:-*(:-*!
:eek::eek:nancy io ti adorooooooooo:p::p::p:
:eek::eek:nancy io ti adorooooooooo:p::p::p:
:D:DGrazie Rosy (è questo il diminutivo di Rosalba:D:D?)(:-*(:-*! Se li provi, fammi sapere:D(:-*(:-*(:-*(:-*!
:D:DGrazie Rosy (è questo il diminutivo di Rosalba:D:D?)(:-*(:-*! Se li provi, fammi sapere:D(:-*(:-*(:-*(:-*!
si si è Rosy o Rò (io preferisco il primo)
penso li farò con il mio cuginetto cuoco provetto:D
si si è Rosy o Rò (io preferisco il primo)
penso li farò con il mio cuginetto cuoco provetto:D
Oooooook:D:D! Allora, il cuginetto si divertirà:D:D. Ma è piccolino?
Oooooook:D:D! Allora, il cuginetto si divertirà:D:D. Ma è piccolino?
8 anni...penso si unirà anche la sorella (3anni...ma un carattere già da 30enne:D)
8 anni...penso si unirà anche la sorella (3anni...ma un carattere già da 30enne:D)
Allora si divertiranno:D:D! Eh come ti capisco, anche io ho due cuginette gemelle di 3 anni... ma dicono e fanno cose da rimanere così:eek::eek:. Pensa solo che, quando gli voglio fare delle foto, si mettono in posa come le Veline:eek::D! Poi, una delle due imita i ballerini di Amici... e lo fa pure bene:eek::D:D! L'anno scorso sbucciavano anche i piselli ed i fagioli:D:D... hanno un futuro da cookine:D:rolleyes:!
Allora si divertiranno:D:D! Eh come ti capisco, anche io ho due cuginette gemelle di 3 anni... ma dicono e fanno cose da rimanere così:eek::eek:. Pensa solo che, quando gli voglio fare delle foto, si mettono in posa come le Veline:eek::D! Poi, una delle due imita i ballerini di Amici... e lo fa pure bene:eek::D:D! L'anno scorso sbucciavano anche i piselli ed i fagioli:D:D... hanno un futuro da cookine:D:rolleyes:!
ihihih immagino ke spettacolo devono essere
sarebbe bello creare una sezione dedicata ai mini-cookini...con tutte le ricette preparate dai bambini:D
Ragazze..ecco le foto...
Venuti divinamenteeeee...
Al centro la pallina di cioccolato bianco con il frigo s'indurisce,ma è sempre APPETITOSO!!!:)
GRAZIE della ricetta.
http://img156.imageshack.us/my.php?image=img113fc1.jpg
Ragazzi...non riesco a mettere le foto...non si vedono...non lo sò perchè...:( postate su hosting image...
ihihih immagino ke spettacolo devono essere
sarebbe bello creare una sezione dedicata ai mini-cookini...con tutte le ricette preparate dai bambini:D
Si si, ottima idea:D;)! (:-*(:-*
Ragazze..ecco le foto...
Venuti divinamenteeeee...
Al centro la pallina di cioccolato bianco con il frigo s'indurisce,ma è sempre APPETITOSO!!!:)
GRAZIE della ricetta.
http://img156.imageshack.us/my.php?image=img113fc1.jpg
Ragazzi...non riesco a mettere le foto...non si vedono...non lo sò perchè...:( postate su hosting image...
Grazie per averla provata:D:D! Per la foto, devi metterla nella galleria di cook;);). (:-*(:-*
Grazie per averla provata:D:D! Per la foto, devi metterla nella galleria di cook;);). (:-*(:-*
Mi sembrava strano....:o
Provvederò appena sarò a casa..e cmq complimentissimi!!:p:
Silvia Paone
02/09/08, 12.30
bravissssima complimenti che aspetto mmmmm :p:un baciotto (:-*
Mi sembrava strano....:o
Provvederò appena sarò a casa..e cmq complimentissimi!!:p:
Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti(:-*(:-*!
bravissssima complimenti che aspetto mmmmm :p:un baciotto (:-*
Grazie Silvia, sei sempre dolcissima(:-*(:-*!
Preparerò i miei primi Raffaello questa sera..pensavo di sistemargli in pirottini di cioccolato bianco! che ne dite?:confused:
Con le dosi riportate quanti ne vengono?:confused:
Preparerò i miei primi Raffaello questa sera..pensavo di sistemargli in pirottini di cioccolato bianco! che ne dite?:confused:
Con le dosi riportate quanti ne vengono?:confused:
Ne vengono 20 belli cicciotti. Se li vuoi fare piccolini, ne vengono almeno 30-35;);). L'idea dei pirottini di cioccolato è proprio bella;);).
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.