Mostra versione intera : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Le coppie:
Cinzia - roby44
Konrad la Taccola - magico5619
vitaslim - dormiglia
pinkdaisy - bicci88
Gabita - kiakim
princi72 - lunadog
ilaria.m - EMILIONA
Ayame - sgurz
candye - popa
fralori - catygigl
violetta - pazzarellona
Buona sfida
:)
bene...vorrei conoscere catigygl......
Wheiiiii....spero in te!!!!
PS. bella coppia ....nèèèèè....
pazzarellona
12/12/07, 23.04
beh...potremmo sempre mangiare la granita di caffe':D:rolleyes:
buona :p:
La mia compagna catygigl nn è in linea...nn la conosco.....ma cmq vada ci divertiremo e diventeremo amiche,e.....conquisteremo il forum!!!!!
PS. modestia a parte!!!!!:D:D:D:D:D:confused:
Puurella....non sa cosa l'aspetta!>:->>:->:D:D
Puurella....non sa cosa l'aspetta!>:->>:->:D:D
...che vuoi dire????
Guarda che sono una personcina ....buonina....e moolto paziente......>:->>:->>:->
catyyyyyy....fatti viva!!!!!!
La mia compagna catygigl nn è in linea...nn la conosco.....ma cmq vada ci divertiremo e diventeremo amiche,e.....conquisteremo il forum!!!!!
Ti sbagli:D:Dil forum sarà nostro(mio e di Dormiglia)....si parte...quando riesco a trovare dormiglia!!!:D:D:D:D
fralori non urlare che la spaventi ehehehe:D
...che vuoi dire????
Guarda che sono una personcina ....buonina....e moolto paziente......>:->>:->>:->
catyyyyyy....fatti viva!!!!!!
Eh eh Lori ma che....guarda che era un messaggio per dormiglia che non sa cosa l'aspetta....mica x te!
fralori non urlare che la spaventi ehehehe:D
...xchè...stò urlando????
Nn ho mica il maiuscolo....maròòò quando la sento a caty......dormiglia...mi hai tradito!!!!!!
PS. nn ho mai spaventeto nessuno....mi sembra.....ciao Silvestra!!!!! http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006D.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
Eh eh Lori ma che....guarda che era un messaggio per dormiglia che non sa cosa l'aspetta....mica x te!
OK....ritiro tutto...ma pure io nn sò cosa mi aspetta....e neppure caty......:D:D:D
PS. che fai speri in dormiglia????
Mette a nanna i pupetti a quest'ora....penso...ciao cara!!!!
magico5619
13/12/07, 09.47
Konrad siamo insieme!
Io non ho nessuan idea sui menù per conquistare però vedrai c he ci impegnamo al massimo così tu conquisti e mio marito non divorzia!
Allora ti aspetto così vediamo se tu hai già qualche idea.
---------
Per tutti gli altri.
BUONA SFIDA A TUTTI!
;)
attendo impaziente i piatti:p::p:.....buona sfida a tutti:):):)
fralori dormeeeeeeeeeeeeee questa mattinaaaaaaaaaaaaa, buona notte buona notte fiorellinoooooooooooooo, ............. basta di prima mattina non sono intonataaa. Dove seiiiiiiiiii,che dobbiamo iniziareeeeeeee......................
mi raccomando ragazzi e ragazze, un menù conquistatore :D:D:D:D:D
:D:D:DBuon lavoro a tutti!!!
Le coppie:
Cinzia - roby44
Konrad la Taccola - magico5619
vitaslim - dormiglia
pinkdaisy - bicci88
Gabita - kiakim
princi72 - lunadog
ilaria.m - EMILIONA
Ayame - sgurz
candye - popa
fralori - catygigl
violetta - pazzarellona
Buona sfida
Buona sfida a tutti
vi seguirò con molto interesse:)
eccomiiii, ieri sera mi sono imposta di non collegarmi, avevo la cucina da rimettere a posto, e sapevo che se venivo a ciacolare poi avevo gli incubi di notte, la cucina animata:eek::D
vitaslim, guarda che anche tu non è che sia stata molto fortunata a finire in coppia con me!!!!
oh mamma spriamo che si illumini qualche lampadina in testa!!!
http://www.fantasygif.it/Festivita/Natale/nat_120.gif
su su pensate di dover conquistare o riconquistare i vostri mariti/mogli, fidanzati/e, compagni/e, amanti, che gli fareste di buono?
tutto basato sulla seduzione giocosa :D:D:D:D:D;)
secondo me c'è da divertirsi in questa sfida
:D:D:D:D:D
Mi dispiace di non essermi iscritta a questa sfida romantica, ma purtroppo mi attende una settimana piena di impegni pre natalizi...
Comunque aspetto con molta curiosità le vostre creazioni :rolleyes:... buona sfida a tutti!! :D:D:D:D
Si comincia....buona sfida per tutti!!!:D
Mi dispiace di non essermi iscritta a questa sfida romantica, ma purtroppo mi attende una settimana piena di impegni pre natalizi...
Comunque aspetto con molta curiosità le vostre creazioni :rolleyes:... buona sfida a tutti!! :D:D:D:D
E dire che attendevo di vedere che cosa avresti inventato... a presto!;)
(:-*
eih!!! Candye ci sei??? siamo in sfida insieme!!!!!!
Se hai qualche idea batti un colpo!!!!:D:D
anche io non conosco la mia compagna e non la riesco a trovare!!!:confused::confused: ma dove si sarà cacciata!!
finalmente ho di nuovo l'adsl e....PARTECIPO pure io......(:-*
ma dove ti sei cacciata????hihihhih:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.