Mostra versione intera : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
E dire che attendevo di vedere che cosa avresti inventato... a presto!;)
(:-*
Questa cosa non può che farmi piacere!! ;):D:D sarà x la prossima sfida :)
ma dove ti sei cacciata????hihihhih:D
HEI;CI SONOOOOOOOOOO
già ma adesso non sei connessa tu......riusciremo a fare na sfida cosi?BHO.....:D:D:D:D:D:D:D
BUONA SFIDA A TUTTI
e che vinca il migliore......NOI:D;)
magico5619
13/12/07, 14.29
HEI;CI SONOOOOOOOOOO
già ma adesso non sei connessa tu......riusciremo a fare na sfida cosi?BHO.....:D:D:D:D:D:D:D
BUONA SFIDA A TUTTI
e che vinca il migliore......NOI:D;)
Non scherzareeeeeeeee: ricordati che io sono di coppia con Konrad che ha 2 motivi per vincere:
- il primo è che se vince lui, fa finalmente vincere una sfida anche a me
- il secondo è che deve pure conquistare e gli serve un menù con i fiocchi quindi ............
preparatevi ad una dura battaglia!
hei...qualcuno sa che fino ha fatto lunadog?qui se non ci mettiamo subito al lavoro con il natale in arrivo sarà un vero dramma
Non scherzareeeeeeeee: ricordati che io sono di coppia con Konrad che ha 2 motivi per vincere:
- il primo è che se vince lui, fa finalmente vincere una sfida anche a me
- il secondo è che deve pure conquistare e gli serve un menù con i fiocchi quindi ............
preparatevi ad una dura battaglia!
beh, le motivazioni di Luca si erano intuite. la cosa bella è che lui non avrebbe bisogno di altre ricette....ha un ricettario favoloso!!!
....ha un ricettario favoloso!!!
...appunto...nn sò cosa combinerò...l'unica cosa sicura è......che mi divertirò come nn mai....spero!!!!!
Ciao Sgurzino!!!!!
Io ed Emilia abbiamo già preso contatto e qualche ideuzza inizia a venir fuori!
Lei è preparatissima :)... io sono un disastro :o... chissà che verrà fuori!?!??? :D
BUONA SFIDA A TUTTI!!!
...uffiiii...cerco di contattare Caty..le ho scritto una mail,e lei mi scrive di risponderle...nn è che comincia male.....>:->>:->>:->
...appunto...nn sò cosa combinerò...l'unica cosa sicura è......che mi divertirò come nn mai....spero!!!!!
Ciao Sgurzino!!!!!
con ayame abbiamo chiaccherato per ore x valutare tanti aspetti
;)
adesso scappo
(:-*
Bicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Siamo cariche??????? Dobbiamo stendere tutti.....i nostri maschietti ;) :D
L.A. Woman
13/12/07, 18.08
ma io nn ho tempo per partecipare alle sfide :'-( starò a guardare voi...
pazzarellona
13/12/07, 18.27
caspita non mi ero resa conto che oggi e giovedì, violetta mia dove sei ,nemmeno tu ti sei fatta sentire :D
ragààà nemmeno mi avvisate :D
hei...qualcuno sa che fino ha fatto lunadog?qui se non ci mettiamo subito al lavoro con il natale in arrivo
sarà un vero dramma
ciaooo sono quiii,sta diluviando di brutto e la luca va e viene oggi:(,allora come ci prepariamo per questa sfida??Io ancora non ho la più pallida idea:rolleyes:,tu suggerisci qualcosa?
Bicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Siamo cariche??????? Dobbiamo stendere tutti.....i nostri maschietti ;) :D
sono strapronta!!!!!!:D
ma io nn ho tempo per partecipare alle sfide :'-( starò a guardare voi...
questa te la abboniamo, ma la prossima.....ci devi essere:D:D:D
io intanto ho riperso ancora la compagna!!!:'-(:'-(
io intanto ho riperso ancora la compagna!!!:'-(:'-(
Paola consolati io la mia compagna nn l'ho ancora sentita.
Lei mi ha mandato un messag ieri e io nn c'ero e oggi nn c'è lei...>:->
infatti anche io non vedo princi72...dove seii:rolleyes:
Caty...la mia compagna,alla primula rossa....ci fà un baffo!!!!!!
Lei mi scrive...io rispondo....ma nn riceve....uffiiiiiii...ho già il menù stampato in testa,ma a chi lo dico........spero domani di riuscire a contattarla!!!!!
Che strana coppia....separate in casa.....>:->
Ora sono bella carica......e ho voglia di fare di tutto....x sedurre......:D:D:D
ci sono, ci sono. ero fuori per lavoro. arrivata a casa venti minuti fa. scusa il ritardo. ti rispondo via mail riguardo a tutto!! a domani, penso.
gabita, vedrai: un menù magnifico!! batteremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono, ci sono. ero fuori per lavoro. arrivata a casa venti minuti fa. scusa il ritardo. ti rispondo via mail riguardo a tutto!! a domani, penso.
gabita, vedrai: un menù magnifico!! batteremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilla...c'è tempo!ti avevo mandato una mail intanto
Tranquilla...c'è tempo!ti avevo mandato una mail intanto
messaggio di servizio: sono in chat msn se vuoi!!
messaggio di servizio: sono in chat msn se vuoi!!
Sto per uscire...hai letto la mail?rispondi via mail così quando toeno la leggo e ci sent doman, ciao
pazzarellona
13/12/07, 23.42
ragà come siete con i preparativi, zitte zitte non mi convincete voi nè :)
io o la testa fra le nuvole e quando o detto a mio marito di questa sfida mi a detto
'mi sa che partecipò io a questa sfida cosi un peperoncino te lo cucinerei' :eek:>:->:rolleyes::D;)
i famosi peperoncini
:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.