PDA

Visualizza Versione Completa : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

Gabita
16-12-2007, 13:19
....almeno io nn l'ho mai visto......ma è troppo buono!!!!!! :D:D:D:p::p::p:
Sono curiosa anch'io...che sarà mai...?!:rolleyes:
Va bè... io sono a due piatti pronti per la sfida, ma ancora è lunga...

fralori
16-12-2007, 14:34
[quote=Gabita;802046]Sono curiosa anch'io...che sarà mai...?!:rolleyes:
....mhaaa!!!!! :confused::confused::confused::D:D:D

Gabita
16-12-2007, 15:10
Dimenticavo...konrad la taccola volevo farti i complimenti per aver lanciato questa sfida,la trovo molto, molto ,molto interessante oltre che divertente....:D

lunadog
16-12-2007, 22:14
ciao come vanno i preparativi?avete già fatto qualche fotina?
prince72 ci sei?:rolleyes:

vitaslim
16-12-2007, 22:25
SIamo a buon punto,solo che al posto di pensare a quello che devo fare io x la sfida mi sto scervellando per capire qual'è l'ingrediente misterioso di Fralori:DQuale ingrediente non è mai stato usato nelle ricette di cook?E poi si tratta di carne o pesce?O magari è qualche aroma?Sù Lori dammi qualche indizio>:->>:->>:->>:->:-|:-|>:->>:->

lunadog
16-12-2007, 22:29
SIamo a buon punto,solo che al posto di pensare a quello che devo fare io x la sfida mi sto scervellando per capire qual'è l'ingrediente misterioso di Fralori:DQuale ingrediente non è mai stato usato nelle ricette di cook?E poi si tratta di carne o pesce?O magari è qualche aroma?Sù Lori dammi qualche indizio>:->>:->>:->>:->:-|:-|>:->>:->

è vero:D,è un rompicapo:rolleyes:,secondo me potrebbe essere una spezia particolare....afrodisiaca:p:,ma come si fà a capire l'ingrediente mancante nelle ricette di cook,è un problema

fralori
16-12-2007, 23:02
.....hi..hi..hi.....nn è una spezia!!!!!:D:D:D

lunadog
16-12-2007, 23:05
:rolleyes::rolleyes:mmhh non è una spezia?e allora diventerà una sfida anche indovinare il tuo ingrediente:D

fralori
16-12-2007, 23:12
:rolleyes::rolleyes:mmhh non è una spezia?e allora diventerà una sfida anche indovinare il tuo ingrediente:D
daiiii....buttati....nn sarà semplice!!!!!:confused::confused::confused:

vitaslim
17-12-2007, 07:29
Allora....io ho fatto una ricerca,su cook non c'è nessuna ricetta con la carne di struzzo,mi è venuta l'illuminazione perchè a qualche kilometro da casa mia c'è un allevamento di struzzi>:->>:->non vi dico l'odorino che emanano questi "animaletti" ma la carne è buonissima:p:Allora lori,proscittu di struzzo? Uovo di struzzo o cotolettina di struzzo?

fralori
17-12-2007, 07:55
Allora....io ho fatto una ricerca,su cook non c'è nessuna ricetta con la carne di struzzo,mi è venuta l'illuminazione perchè a qualche kilometro da casa mia c'è un allevamento di struzzi>:->>:->non vi dico l'odorino che emanano questi "animaletti" ma la carne è buonissima:p:Allora lori,proscittu di struzzo? Uovo di struzzo o cotolettina di struzzo?
......nooooo......:confused::confused::confused:
....troppo facile lo struzzo....(:-*(:-*(:-*

Cinzia
17-12-2007, 10:13

qua su cook trovi di tutto e anche lo struzzo (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173)

http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173

però cucinalo mi raccomando :p::p::p::p::p:

:)

Gabita
17-12-2007, 10:13
ci provo anch'io dicendo un ingrediente che userò pure io per la sfida e mi pare che nn c'è su cook...il riso selvatico?

Cinzia
17-12-2007, 10:15
ci provo anch'io dicendo un ingrediente che userò pure io per la sfida e mi pare che nn c'è su cook...il riso selvatico?

ecco di questo mancano ricette
brava gabita

però non vale avete un sacco di belle idee ..... roby44 dove sei????? >:->>:->>:->>:->>:->

Gabita
17-12-2007, 10:21
brava gabita

però non vale avete un sacco di belle idee ..... roby44 dove sei????? >:->>:->>:->>:->>:->

Si Cinzia, le idee ci sono ma io e la mia compagna nn ci sentiamo da due giorni...Kiakim oggi ci sarai vero????

fralori
17-12-2007, 11:43
brava gabita

"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!

ilaria.m
17-12-2007, 12:42
Anche io e Emilia stiamo lavorando!!!! ... e già qualche foto è stata fatta!
... solo che ogni tanto devo fare qualche ricerca approfondita su cook per esser sicura di fare ricettine nuove!

Cinzia
17-12-2007, 12:44
ragazze per le ricette state tranquille, sicuramente delle differenze ci sono ance se ce ne sono già sul forum

Gabita
17-12-2007, 15:14
Kiakim sono su skype

lunadog
17-12-2007, 15:15
ragazze per le ricette state tranquille, sicuramente delle differenze ci sono ance se ce ne sono già sul forum

è difficile fare cose che su cook non ci sono:(,l'importante è partecipare vero Cinzia?
Io sono emozionata:rolleyes:

vitaslim
17-12-2007, 15:18
qua su cook trovi di tutto e anche lo struzzo (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173)

http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173

però cucinalo mi raccomando :p::p::p::p::p:

:)[/quote

Mi era proprio sfuggito:o

[quote=fralori;803439]"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!
Lori ma che lingua parli? O magari per lo stress della sfida ti si è 'nchiappata la lingua al palato?:D:D:D:D>:->>:->>:->

Cinzia
17-12-2007, 15:43
è difficile fare cose che su cook non ci sono:(,l'importante è partecipare vero Cinzia?
Io sono emozionata:rolleyes:

luna anche se fai piatti simili comunque sono simili e non sono la stessa ricetta

vai tranquilla

popa
17-12-2007, 15:44
anche noi abbiamo già iniziato.....mi sono arenata però....non trovo un ingrediente essenziale per il mio secondo!!!:ocome faccio,....mi tocca cambiare?>:->

sgurz
17-12-2007, 16:10
"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!
????
che cosa sono?

lunadog
17-12-2007, 16:58
luna anche se fai piatti simili comunque sono simili e non sono la stessa ricetta

vai tranquilla

:rolleyes:grazie