Visualizza Versione Completa : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
....almeno io nn l'ho mai visto......ma è troppo buono!!!!!! :D:D:D:p::p::p:
Sono curiosa anch'io...che sarà mai...?!:rolleyes:
Va bè... io sono a due piatti pronti per la sfida, ma ancora è lunga...
[quote=Gabita;802046]Sono curiosa anch'io...che sarà mai...?!:rolleyes:
....mhaaa!!!!! :confused::confused::confused::D:D:D
Dimenticavo...konrad la taccola volevo farti i complimenti per aver lanciato questa sfida,la trovo molto, molto ,molto interessante oltre che divertente....:D
ciao come vanno i preparativi?avete già fatto qualche fotina?
prince72 ci sei?:rolleyes:
vitaslim
16-12-2007, 22:25
SIamo a buon punto,solo che al posto di pensare a quello che devo fare io x la sfida mi sto scervellando per capire qual'è l'ingrediente misterioso di Fralori:DQuale ingrediente non è mai stato usato nelle ricette di cook?E poi si tratta di carne o pesce?O magari è qualche aroma?Sù Lori dammi qualche indizio>:->>:->>:->>:->:-|:-|>:->>:->
SIamo a buon punto,solo che al posto di pensare a quello che devo fare io x la sfida mi sto scervellando per capire qual'è l'ingrediente misterioso di Fralori:DQuale ingrediente non è mai stato usato nelle ricette di cook?E poi si tratta di carne o pesce?O magari è qualche aroma?Sù Lori dammi qualche indizio>:->>:->>:->>:->:-|:-|>:->>:->
è vero:D,è un rompicapo:rolleyes:,secondo me potrebbe essere una spezia particolare....afrodisiaca:p:,ma come si fà a capire l'ingrediente mancante nelle ricette di cook,è un problema
.....hi..hi..hi.....nn è una spezia!!!!!:D:D:D
:rolleyes::rolleyes:mmhh non è una spezia?e allora diventerà una sfida anche indovinare il tuo ingrediente:D
:rolleyes::rolleyes:mmhh non è una spezia?e allora diventerà una sfida anche indovinare il tuo ingrediente:D
daiiii....buttati....nn sarà semplice!!!!!:confused::confused::confused:
vitaslim
17-12-2007, 07:29
Allora....io ho fatto una ricerca,su cook non c'è nessuna ricetta con la carne di struzzo,mi è venuta l'illuminazione perchè a qualche kilometro da casa mia c'è un allevamento di struzzi>:->>:->non vi dico l'odorino che emanano questi "animaletti" ma la carne è buonissima:p:Allora lori,proscittu di struzzo? Uovo di struzzo o cotolettina di struzzo?
Allora....io ho fatto una ricerca,su cook non c'è nessuna ricetta con la carne di struzzo,mi è venuta l'illuminazione perchè a qualche kilometro da casa mia c'è un allevamento di struzzi>:->>:->non vi dico l'odorino che emanano questi "animaletti" ma la carne è buonissima:p:Allora lori,proscittu di struzzo? Uovo di struzzo o cotolettina di struzzo?
......nooooo......:confused::confused::confused:
....troppo facile lo struzzo....(:-*(:-*(:-*
qua su cook trovi di tutto e anche lo struzzo (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173)
http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173
però cucinalo mi raccomando :p::p::p::p::p:
:)
ci provo anch'io dicendo un ingrediente che userò pure io per la sfida e mi pare che nn c'è su cook...il riso selvatico?
ci provo anch'io dicendo un ingrediente che userò pure io per la sfida e mi pare che nn c'è su cook...il riso selvatico?
ecco di questo mancano ricette
brava gabita
però non vale avete un sacco di belle idee ..... roby44 dove sei????? >:->>:->>:->>:->>:->
brava gabita
però non vale avete un sacco di belle idee ..... roby44 dove sei????? >:->>:->>:->>:->>:->
Si Cinzia, le idee ci sono ma io e la mia compagna nn ci sentiamo da due giorni...Kiakim oggi ci sarai vero????
brava gabita
"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!
ilaria.m
17-12-2007, 12:42
Anche io e Emilia stiamo lavorando!!!! ... e già qualche foto è stata fatta!
... solo che ogni tanto devo fare qualche ricerca approfondita su cook per esser sicura di fare ricettine nuove!
ragazze per le ricette state tranquille, sicuramente delle differenze ci sono ance se ce ne sono già sul forum
ragazze per le ricette state tranquille, sicuramente delle differenze ci sono ance se ce ne sono già sul forum
è difficile fare cose che su cook non ci sono:(,l'importante è partecipare vero Cinzia?
Io sono emozionata:rolleyes:
vitaslim
17-12-2007, 15:18
qua su cook trovi di tutto e anche lo struzzo (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173)
http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=4169173
però cucinalo mi raccomando :p::p::p::p::p:
:)[/quote
Mi era proprio sfuggito:o
[quote=fralori;803439]"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!
Lori ma che lingua parli? O magari per lo stress della sfida ti si è 'nchiappata la lingua al palato?:D:D:D:D>:->>:->>:->
è difficile fare cose che su cook non ci sono:(,l'importante è partecipare vero Cinzia?
Io sono emozionata:rolleyes:
luna anche se fai piatti simili comunque sono simili e non sono la stessa ricetta
vai tranquilla
anche noi abbiamo già iniziato.....mi sono arenata però....non trovo un ingrediente essenziale per il mio secondo!!!:ocome faccio,....mi tocca cambiare?>:->
"guinas de anguinaga"....c'è nel forum?:confused:
Ciao!!!!
????
che cosa sono?
luna anche se fai piatti simili comunque sono simili e non sono la stessa ricetta
vai tranquilla
:rolleyes:grazie