Mostra versione intera : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Da un'idea di Konrad la Taccola:
Oggetto della sfida: creare un menù completo (dall'antipasto al dolce) per conquistare sentimentalmente
Termine: domenica 23/12/2007 ore 24:00
Le regole generali per partecipare le trovate qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887
Il menu dovrà essere ideato, preparato in coppia, sarà presentato con la foto del piatto finito e il nome del piatto (le ricette complete dovranno, in seguito, essere pubblicate nei boards corretti)
Chi partecipa?
:)
P.S.: Chi vuole partecipare alla sfida lasci un messaggio qua come risposta, entro mercoledì 12 sera, in cui si darà la propria disponibilità, giovedì mattina 13 Luca formerà le coppie, a caso, e saranno comunicate in questo messaggio
Buona sfida
I partecipanti:
Cinzia
Konrad la Taccola
vitaslim
magico5619
pinkdaisy
Gabita
princi72
ilaria.m
Ayame
dormiglia
pazzarellona
bicci88
candye
popa
kiakim
fralori
catygigl
lunadog
EMILIONA
roby44
sgurz
violetta
Le coppie:
Cinzia - roby44
Konrad la Taccola - magico5619
vitaslim - dormiglia
pinkdaisy - bicci88
Gabita - kiakim
princi72 - lunadog
ilaria.m - EMILIONA
Ayame - sgurz
candye - popa
fralori - catygigl
violetta - pazzarellona
Buona sfida
Konrad la Taccola
10/12/07, 01.06
Io, naturalmente!!! Per primo!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E daje ggiù cor peperoncino!!!
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida però avrei una richiesta, se possibile. Siccome trovo molto interessanti queste sfide e mi piace leggere quello che riuscite ad inventarvi vorrei chiedere se possibile ai moderatori di creare una cartella a parte solo ed esclusivamente per le ricette, nelle altre sfide ho fatto fatica a ritrovare i menù tra una pagine e l'altra di commenti e qualcuna credo di averla persino persa, la causa è la connessione lenta >:->
Purtroppo non tutti siamo dotati di connessione veloce che permettere di scorrere le pagine in maniera veloce.
Se la ritenete inaccettabile, pazienza. Però pensateci (:-*
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida però avrei una richiesta, se possibile. Siccome trovo molto interessanti queste sfide e mi piace leggere quello che riuscite ad inventarvi vorrei chiedere se possibile ai moderatori di creare una cartella a parte solo ed esclusivamente per le ricette, nelle altre sfide ho fatto fatica a ritrovare i menù tra una pagine e l'altra di commenti e qualcuna credo di averla persino persa, la causa è la connessione lenta >:->
Purtroppo non tutti siamo dotati di connessione veloce che permettere di scorrere le pagine in maniera veloce.
Se la ritenete inaccettabile, pazienza. Però pensateci (:-*
valliu guarda qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=213
quando lancio il sondaggio raccolgo tutti i menù sotto il messaggio, i partecipanti (a lancio del sondaggio) inserireanno nel ricettario generale le ricette mentre qua nei menù del sondgagio inseriscono i collegamenti per poter trovare subito la ricetta
Ah ecco!
Grazie Cinzia mi era proprio sfuggita questa cartella, siete troppo avanti :D
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida
sono contenta che hai risolto però ora partecipi alla sfida vero? :cool:
siamo tutti appasionati di cucina e siamo tutti all'altezza per partecipare alle sfide
ti segno vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D
sono contenta che hai risolto però ora partecipi alla sfida vero? :cool:
siamo tutti appasionati di cucina e siamo tutti all'altezza per partecipare alle sfide
ti segno vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D
Non vorrei penalizzare il malcapitato compagno:D
Scherzi (mica tanto) a parte purtoppo si prospetta una settimana difficile a lavoro, non ho tempo di dedicarmi alla cucina e in più ho rotto la macchinetta fotografica (spero in babbo natale)
Spero per la prossima sfida di :
- essere diventata più brava
- avere più tempo per me
- essere macchina- munita.
Per il momento mi accontento di seguirvi silenziosamente.
Grazie comunque per la tua gentilezza. (:-*
Si possono chiedere raccomandazioni?:D:D:D:DIo vorrei partecipare.....ma dovrei avere un compagno con la pazienza di un santo...sarebbe possibile?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
magico5619
10/12/07, 09.12
Mah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?
Dai partecipiamo anche noi?
Io ci sto!
Eccomi!!!! Anch'io ci sto :D
Una simpatica sfida...io ci sto!:D
Si possono chiedere raccomandazioni?:D:D:D:DIo vorrei partecipare.....ma dovrei avere un compagno con la pazienza di un santo...sarebbe possibile?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nessuna raccomandazione, sei iscritta :D:D:D:D:D
Mah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?
Io ci sto!
Eccomi!!!! Anch'io ci sto :D
Una simpatica sfida...io ci sto!:D
bene
.... e proviamoci ancora!....
Mi piacerebbe... ma non so se sarei di peso alle cookine esperte... se c'è qualcuno che ha molta pazienza sarei felice di fare la mia prima sfida!
Io vorrei partecipare......questa volta ce la voglio e ce la devo fare!!! E se mi succede di nuovo qualcosa come nella sfida precedente....prometto che non mettero' piu piede qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe... ma non so se sarei di peso alle cookine esperte... se c'è qualcuno che ha molta pazienza sarei felice di fare la mia prima sfida!
tu di peso a cosa?
cookine esperte in cosa?
siamo tutti appasaionati di cucina, queste sfide nascono per divertirsi e per conoscere e quindi sei iscritta :D
magico5619
10/12/07, 13.07
Bravissima! E' così che si fa .....
e poi i nostri maritini ce li dobbiamo coccolare un po' con qualcosina dedicato a loro e non farli sempre penare perchè loro vogliono mangiare e invece noi fotografiamo!
Io vorrei partecipare......questa volta ce la voglio e ce la devo fare!!! E se mi succede di nuovo qualcosa come nella sfida precedente....prometto che non mettero' piu piede qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene
nessuna raccomandazione, sei iscritta :D:D:D:D:D
Sono iscritta:eek::eek::eek:Evvai!!!:DMa...come si fa una sfida?:eek::eek::eek::eek:
pazzarellona
10/12/07, 16.05
io questa volta rinuncio, o ancora le ricette della sfida precedente a postare :o
io questa volta rinuncio, o ancora le ricette della sfida precedente a postare :o
pazzarellona la sfida è sul menù, le ricette le metti in un secondo momento, ti inserisco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono iscritta:eek::eek::eek:Evvai!!!:DMa...come si fa una sfida?:eek::eek::eek::eek:
quando saprai chi è il tuo compagno, la tua compagna deciderete insieme cosa preparare e vi dividerete le portate
:DMah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?
Io ci sto!
siiiiii ci sto!
ormai ci ho preso gusto:D
quando saprai chi è il tuo compagno, la tua compagna deciderete insieme cosa preparare e vi dividerete le portate
Si Si hai detto bene Cinzia,ci divideremo le portate>:->>:->>:->Lui/Lei cucinerà e io :p::p:>:->>:->>:->:p::p::D:D>:->>:->assaggerò....macccchebbella questa sfida!!!!:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.