PDA

Mostra versione intera : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Cinzia
10/12/07, 00.50
Da un'idea di Konrad la Taccola:

Oggetto della sfida: creare un menù completo (dall'antipasto al dolce) per conquistare sentimentalmente

Termine: domenica 23/12/2007 ore 24:00

Le regole generali per partecipare le trovate qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887

Il menu dovrà essere ideato, preparato in coppia, sarà presentato con la foto del piatto finito e il nome del piatto (le ricette complete dovranno, in seguito, essere pubblicate nei boards corretti)

Chi partecipa?

:)

P.S.: Chi vuole partecipare alla sfida lasci un messaggio qua come risposta, entro mercoledì 12 sera, in cui si darà la propria disponibilità, giovedì mattina 13 Luca formerà le coppie, a caso, e saranno comunicate in questo messaggio

Buona sfida

I partecipanti:

Cinzia
Konrad la Taccola
vitaslim
magico5619
pinkdaisy
Gabita
princi72
ilaria.m
Ayame
dormiglia
pazzarellona
bicci88
candye
popa
kiakim
fralori
catygigl
lunadog
EMILIONA
roby44
sgurz
violetta

Le coppie:

Cinzia - roby44
Konrad la Taccola - magico5619
vitaslim - dormiglia
pinkdaisy - bicci88
Gabita - kiakim
princi72 - lunadog
ilaria.m - EMILIONA
Ayame - sgurz
candye - popa
fralori - catygigl
violetta - pazzarellona

Buona sfida

Konrad la Taccola
10/12/07, 01.06
Io, naturalmente!!! Per primo!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E daje ggiù cor peperoncino!!!
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->

valliu
10/12/07, 01.36
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida però avrei una richiesta, se possibile. Siccome trovo molto interessanti queste sfide e mi piace leggere quello che riuscite ad inventarvi vorrei chiedere se possibile ai moderatori di creare una cartella a parte solo ed esclusivamente per le ricette, nelle altre sfide ho fatto fatica a ritrovare i menù tra una pagine e l'altra di commenti e qualcuna credo di averla persino persa, la causa è la connessione lenta >:->

Purtroppo non tutti siamo dotati di connessione veloce che permettere di scorrere le pagine in maniera veloce.

Se la ritenete inaccettabile, pazienza. Però pensateci (:-*

Cinzia
10/12/07, 01.40
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida però avrei una richiesta, se possibile. Siccome trovo molto interessanti queste sfide e mi piace leggere quello che riuscite ad inventarvi vorrei chiedere se possibile ai moderatori di creare una cartella a parte solo ed esclusivamente per le ricette, nelle altre sfide ho fatto fatica a ritrovare i menù tra una pagine e l'altra di commenti e qualcuna credo di averla persino persa, la causa è la connessione lenta >:->

Purtroppo non tutti siamo dotati di connessione veloce che permettere di scorrere le pagine in maniera veloce.

Se la ritenete inaccettabile, pazienza. Però pensateci (:-*

valliu guarda qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=213
quando lancio il sondaggio raccolgo tutti i menù sotto il messaggio, i partecipanti (a lancio del sondaggio) inserireanno nel ricettario generale le ricette mentre qua nei menù del sondgagio inseriscono i collegamenti per poter trovare subito la ricetta

valliu
10/12/07, 01.42
Ah ecco!
Grazie Cinzia mi era proprio sfuggita questa cartella, siete troppo avanti :D

Cinzia
10/12/07, 01.45
Non mi sento all'altezza per partecipare ad una sfida

sono contenta che hai risolto però ora partecipi alla sfida vero? :cool:
siamo tutti appasionati di cucina e siamo tutti all'altezza per partecipare alle sfide

ti segno vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D

valliu
10/12/07, 01.57
sono contenta che hai risolto però ora partecipi alla sfida vero? :cool:
siamo tutti appasionati di cucina e siamo tutti all'altezza per partecipare alle sfide

ti segno vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D

Non vorrei penalizzare il malcapitato compagno:D
Scherzi (mica tanto) a parte purtoppo si prospetta una settimana difficile a lavoro, non ho tempo di dedicarmi alla cucina e in più ho rotto la macchinetta fotografica (spero in babbo natale)

Spero per la prossima sfida di :
- essere diventata più brava
- avere più tempo per me
- essere macchina- munita.

Per il momento mi accontento di seguirvi silenziosamente.
Grazie comunque per la tua gentilezza. (:-*

vitaslim
10/12/07, 08.37
Si possono chiedere raccomandazioni?:D:D:D:DIo vorrei partecipare.....ma dovrei avere un compagno con la pazienza di un santo...sarebbe possibile?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

magico5619
10/12/07, 09.12
Mah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?

Dai partecipiamo anche noi?

Io ci sto!

pinkdaisy
10/12/07, 10.57
Eccomi!!!! Anch'io ci sto :D

Gabita
10/12/07, 11.23
Una simpatica sfida...io ci sto!:D

Cinzia
10/12/07, 11.23
Si possono chiedere raccomandazioni?:D:D:D:DIo vorrei partecipare.....ma dovrei avere un compagno con la pazienza di un santo...sarebbe possibile?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nessuna raccomandazione, sei iscritta :D:D:D:D:D

Cinzia
10/12/07, 11.28
Mah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?

Io ci sto!

Eccomi!!!! Anch'io ci sto :D

Una simpatica sfida...io ci sto!:D

bene

princi72
10/12/07, 12.07
.... e proviamoci ancora!....

ilaria.m
10/12/07, 12.40
Mi piacerebbe... ma non so se sarei di peso alle cookine esperte... se c'è qualcuno che ha molta pazienza sarei felice di fare la mia prima sfida!

Ayame
10/12/07, 12.44
Io vorrei partecipare......questa volta ce la voglio e ce la devo fare!!! E se mi succede di nuovo qualcosa come nella sfida precedente....prometto che non mettero' piu piede qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinzia
10/12/07, 13.06
Mi piacerebbe... ma non so se sarei di peso alle cookine esperte... se c'è qualcuno che ha molta pazienza sarei felice di fare la mia prima sfida!

tu di peso a cosa?
cookine esperte in cosa?
siamo tutti appasaionati di cucina, queste sfide nascono per divertirsi e per conoscere e quindi sei iscritta :D

magico5619
10/12/07, 13.07

Bravissima! E' così che si fa .....

e poi i nostri maritini ce li dobbiamo coccolare un po' con qualcosina dedicato a loro e non farli sempre penare perchè loro vogliono mangiare e invece noi fotografiamo!

Cinzia
10/12/07, 13.07

Io vorrei partecipare......questa volta ce la voglio e ce la devo fare!!! E se mi succede di nuovo qualcosa come nella sfida precedente....prometto che non mettero' piu piede qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene

vitaslim
10/12/07, 14.43
nessuna raccomandazione, sei iscritta :D:D:D:D:D

Sono iscritta:eek::eek::eek:Evvai!!!:DMa...come si fa una sfida?:eek::eek::eek::eek:

pazzarellona
10/12/07, 16.05
io questa volta rinuncio, o ancora le ricette della sfida precedente a postare :o

Cinzia
10/12/07, 16.57
io questa volta rinuncio, o ancora le ricette della sfida precedente a postare :o

pazzarellona la sfida è sul menù, le ricette le metti in un secondo momento, ti inserisco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cinzia
10/12/07, 16.58
Sono iscritta:eek::eek::eek:Evvai!!!:DMa...come si fa una sfida?:eek::eek::eek::eek:

quando saprai chi è il tuo compagno, la tua compagna deciderete insieme cosa preparare e vi dividerete le portate

dormiglia
10/12/07, 17.01
:DMah, quasi quasiiiii, Dormiglia tu che fai?

Io ci sto!

siiiiii ci sto!
ormai ci ho preso gusto:D

vitaslim
10/12/07, 17.02
quando saprai chi è il tuo compagno, la tua compagna deciderete insieme cosa preparare e vi dividerete le portate

Si Si hai detto bene Cinzia,ci divideremo le portate>:->>:->>:->Lui/Lei cucinerà e io :p::p:>:->>:->>:->:p::p::D:D>:->>:->assaggerò....macccchebbella questa sfida!!!!:D:D:D