Mostra versione intera : Cookinando insieme a Bardolino: il menu!
mariarosa72
18/12/07, 15.22
L'accostamento è davvero strepitoso !!:D
Assomigliano poco a dei cannoncini perchè avevo della pasta sfoglia pronta stesa rotonda e così ho avvolto ciascun pezzodi invidia in un triangolo di sfoglia.
Ho preso la ricetta dal tuo blog. Ma su Cook la ricetta c'è ??
...sapessi come sono indietro con la pubblicazione delle ricette...:rolleyes::o...ma vedo che non ti sei persa d'animo...:D;)
Penso che li farò anche al pranzo di Natale :p::p::p:
[/quote]
ma secondo te con quale altra verdura è possibile fare una variante ? :confused:
ma secondo te con quale altra verdura è possibile fare una variante ? :confused:[/quote]
Zucchine e speck, tagliando le zucchine a listarelle e grigliandole un attimo in pentola...che ne dici?...sempre con un pò di grana...
*°*anto*°*
29/12/07, 00.59
Ho rifatto la sfoglia e.......cannonciniiii:p::p::p:http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10958/25122007216.jpgtroppo buoni!!!
Ho rifatto la sfoglia e.......cannonciniiii:p::p::p:http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10958/25122007216.jpgtroppo buoni!!!
Troppo belli, Anto! :eek::p::p::cool:
mariarosa72
31/12/07, 10.51
ma secondo te con quale altra verdura è possibile fare una variante ? :confused:
Zucchine e speck, tagliando le zucchine a listarelle e grigliandole un attimo in pentola...che ne dici?...sempre con un pò di grana...[/quote]
ma anche radicchio o finocchi :D
Zucchine e speck, tagliando le zucchine a listarelle e grigliandole un attimo in pentola...che ne dici?...sempre con un pò di grana...
ma anche radicchio o finocchi :D[/quote]
:p:Ottima alternativa :p::p:
...non penso mai ai finocchi...:D:D
gioiagioia85
03/01/08, 14.33
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11116/DSCN1615.JPG
li ho rifatti anche io....che dite sono stata attenta alla lezione di bardolino....
mi avevano chiesto degli antipastini sfiziosi per un cenone di capodanno fatto a casa di una mia amica...e ho colto la palla al balzo per rifarli.... erano molto invitanti anche nell'aspetto...
brava gioia;)...anche io li ho fatti e rifatti:eek:...x il 31 ne ho preparati alcuni con radicchio e brie...buoni (ma mio marito vuole sempre quelli con insalata e crudo....che sono buoni ma vorrei cambiare ogni tanto:-|)
mamma mia che tavolata invitante!.............mi prenoto già per Primavera!!!!!!........:D:D:D(:-*(:-*(:-*
gioiagioia85
07/01/08, 14.18
brava gioia;)...anche io li ho fatti e rifatti:eek:...x il 31 ne ho preparati alcuni con radicchio e brie...buoni (ma mio marito vuole sempre quelli con insalata e crudo....che sono buoni ma vorrei cambiare ogni tanto:-|)
radicchio e brie...buona alternativa...hai messo un pezzetto di brie nel radicchio e poi lo hai avvolto???
ci devo provare...però tuo marito ha ragione, gli originali sono proprio buoni!!!!:D
ho steso la sfoglia, sopra il radicchio passato in padella senza condimenti e sopra brie. buoni...devo pensaread altri condimenti;)
mamma mia che tavolata invitante!.............mi prenoto già per Primavera!!!!!!........:D:D:D(:-*(:-*(:-*
Non potrai mancare questa volta!!! (:-*
ho steso la sfoglia, sopra il radicchio passato in padella senza condimenti e sopra brie. buoni...
devo pensaread altri condimenti;)
Compitino per casa: pensare per domenica un'alternativa! :D;)
Complimenti a te e Gioia :p:;)
solo salato ? mi butto sul dolce ? parla e ti sara' dato(:-*
solo salato ? mi butto sul dolce ? parla e ti sara' dato(:-*
:rolleyes:...scrivo...:D: anche dolce, dolcissimo!!! :p::D AUGH! :cool:
gioiagioia85
07/01/08, 14.46
Cosa state combinando voi due!!!!!:D
voglio sapere proprio tutto!!!!
Cosa state combinando voi due!!!!!:D
voglio sapere proprio tutto!!!!
leggi qua gioia
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=62851
gioiagioia85
07/01/08, 15.06
leggi qua gioia
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=62851
me l'ero persa questa iniziativa...purtroppo non ci potrò essere...ma vi seguiro anche io.....un bacio
me l'ero persa questa iniziativa...purtroppo non ci potrò essere...ma vi seguiro anche io.....un bacio
E poi tu...sei già esperta...:D;)
Comunque...ogni suggerimento, consiglio, alternativa...sempre ben accetti!!! :D;)
*°*anto*°*
07/01/08, 15.15
Sfoglio anch'io con voi......ce l'avevo già in programma....è comodissimo averne sempre una scorta nel congelatore;):p:
gioiagioia85
07/01/08, 15.19
E poi tu...sei già esperta...:D;)
Comunque...ogni suggerimento, consiglio, alternativa...sempre ben accetti!!! :D;)
esperta è una parolona....c'è sempre da imparare:p::D
Sfoglio anch'io con voi......ce l'avevo già in programma....è comodissimo averne sempre una scorta nel congelatore;):p:
ti ricordi piega tre quarti, piega 1/4...se ti serve una mano....eccomi!!!!!!:D
ti ricordi piega tre quarti, piega 1/4...se ti serve una mano....eccomi!!!!!!:D[/quote]
:rolleyes::rolleyes:...aaaarrrrrgggghhhhh...:rolle yes::rolleyes:...non è proprio così...:rolleyes::rolleyes::D:D:D
...domenica ti tocca ripetere...:D:D:D
*°*anto*°*
07/01/08, 15.28
E' un terzo verso il centro da sotto e due terzi da sopra....segno con mattarello e piego a metà:cool:......ho studiato IOOOOO:D:D:D(:-*
gioiagioia85
07/01/08, 15.45
E' un terzo verso il centro da sotto e due terzi da sopra....segno con mattarello e piego a metà:cool:......ho studiato IOOOOO:D:D:D(:-*
MI AVETE BECCATA....Senza appunti sono finita.....ve lo avevo detto io che avevo bisogno di ripetizioni:D
MI AVETE BECCATA....Senza appunti sono finita.....ve lo avevo detto io che avevo bisogno di ripetizioni:D
Perdonata (:-*, ma solo se prometti che poi la rifai con la tua mamma :D;)
Anto...:rolleyes::D...complimenti! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.