PDA

Mostra versione intera : Nutellotta

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Sara88
12/12/07, 14.08
Oddio!!!!!!! Troppo gustosa e troppo invitante!!!!!!!!:p:

Grazie Cioccolatosa...è una torta cioccolatosissima :rolleyes::D...non puoi non provarla :D:p:

Accidenti Sara e' troppo fantastica... mi tocchera' provarla... poi ti mando il conto del dietologo:D

Grazie Gattino....io avevo avvertito prima di postarla, che le cookine a dieta era meglio se non leggevano :rolleyes::rolleyes::D

Esatto!!! è di Napoli la Nutellotta!!! fantastica!da fare sicuramente!!;)

(:-*

Saraaaaa, dilo che mi vuoi male!!! ho giusto in casa 2, dico 2 vasi da 400 GR.:D:D di nutella...se ne avanzo dopo la mega torta di sabato, DOVRO' provarla....grazie. P.S. cos'altro avevi in forno?;)

Grazie Monica....2 vasi da 400 gr?? :eek::eek:..sei peggio di me allora :D
In forno avevo la torta di Camy....stupenda anche quella :p: (divorata ieri sera):D

cavolina... sono ingrassata 3kg solo a leggere la ricetta...:eek:

buona Sara...:p::p::p: grazie della ricetta! (:-*

Grazie a voi!!(:-*(:-*(:-*

filika
12/12/07, 14.12
Che ricettona!! Questa è una di quelle torte risolleva-morale di cui non si può fare a meno... :rolleyes::rolleyes:
Grazie Sara! (:-*

valeryv
12/12/07, 14.24
Sara io ti ringrazio per questa bontà,anche se sto cercando di eliminare qualche cosa in attesa del Natale la provo è troppo buona non si può rinunciare a non farla

Valeria

Sara88
12/12/07, 14.28
Che ricettona!! Questa è una di quelle torte risolleva-morale di cui non si può fare a meno... :rolleyes::rolleyes:
Grazie Sara! (:-*

Grazie (:-*(:-* si...si questa alza il morale anche ai più depressi :rolleyes::D

Sara io ti ringrazio per questa bontà,anche se sto cercando di eliminare qualche cosa in attesa del Natale la provo è troppo buona non si può rinunciare a non farla

Valeria

Grazie Valeria....io la devo rifare settimana prossima :rolleyes:...i miei amici me l'hanno chiesta per una cena pre-natalizia :rolleyes:....se la provi fammi sapere :D (:-*(:-*

Isy
12/12/07, 15.42
Davvero buona! anche mamma mi fa sempre le torte cn panna e nutella ke bontà :D poi secondo me questa è ancora più buona perkè penso ke il pan di spagna sia un po' umido e già di suo senza farcitura deve essere buonissimo! cmq secondo me al posto delle codette si può fare una colata di cioccolato....te lo dico perkè ho mangiato una torta simile ke sopra aveva una lastra di cioccolato ed era davvero super :DDD ke bomba caloricaaaa
Ciao ciao

Sara88
12/12/07, 16.16
Davvero buona! anche mamma mi fa sempre le torte cn panna e nutella ke bontà :D poi secondo me questa è ancora più buona perkè penso ke il pan di spagna sia un po' umido e già di suo senza farcitura deve essere buonissimo! cmq secondo me al posto delle codette si può fare una colata di cioccolato....te lo dico perkè ho mangiato una torta simile ke sopra aveva una lastra di cioccolato ed era davvero super :DDD ke bomba caloricaaaa
Ciao ciao

Ciao Isy!! grazie mille (:-*

Si, la base è bella umida....lo stecchino deve uscire leggermente bagnato....per quanto riguarda il cioccolato fuso sopra, ti assicuro che non serve :rolleyes::D....con questa base sulla la torta rimane come uno strato di cioccolato :p:...se guardi la foto della fetta si vede :p::p:...provala e mi dirai :D...(ihihihi....le calorie è meglio non contarle :D(:-*(:-*)

hellyna
12/12/07, 16.28
questa l'avevo vista fare alla prova del cuoco dalla moroni e confermo quello che dice sara: è buonissima!!!!!;)

Sara88
12/12/07, 19.40
questa l'avevo vista fare alla prova del cuoco dalla moroni e confermo quello che dice sara: è buonissima!!!!!;)

Grazie Elena!(:-* Io quando ho letto il nome non ho resistito :rolleyes::D

Dèh
12/12/07, 19.59
:p::p: SONO INGRASSATA 20 KG.SOLO A GUARDARLA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Sara88
13/12/07, 13.33
:p::p: SONO INGRASSATA 20 KG.SOLO A GUARDARLA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

20 kg??? :eek::D. ;)

cameron
13/12/07, 13.48
C'è da sbavare .......solo a guardarla!!!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/36_1_25.gif

Bravissima Sara!!!

strafatta17
13/12/07, 14.55
questa è una vera e propria supertentazione...mi sta venendo l'acquolina in bocca solo a guardarla....la evo provare assolutamente...il mio amorino poi ne andrà pazzo................sarà sicuramente buonissima...ha un aspetto favoloso....:D:D:D:D:D:D:D

zioda'
13/12/07, 15.03
ma è divina!!!!!!!

bravissima sara!!!!!! :):):)

Sara88
13/12/07, 15.21
C'è da sbavare .......solo a guardarla!!!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/36_1_25.gif

Bravissima Sara!!!

Grazie Camy! :D(:-*(:-*

questa è una vera e propria supertentazione...mi sta venendo l'acquolina in bocca solo a guardarla....la evo provare assolutamente...il mio amorino poi ne andrà pazzo................sarà sicuramente buonissima...ha un aspetto favoloso....:D:D:D:D:D:D:D

Grazie...il tuo amorino ti amerà ancora di più dopo questa torta :D;)

ma è divina!!!!!!!

bravissima sara!!!!!! :):):)

Grazie Zio!(:-*(:-*(:-*

elenac
14/12/07, 16.43
Sara scusa, preparando questa delizia la mattina per la cena dici che è meglio conservarla in frigo?
E una decorazione con panna montata come la vedi? Dato che è una tortina light, giusto per aggiungere qualche caloria :D

Grazie
Elena

Sara88
14/12/07, 16.57
Sara scusa, preparando questa delizia la mattina per la cena dici che è meglio conservarla in frigo?
E una decorazione con panna montata come la vedi? Dato che è una tortina light, giusto per aggiungere qualche caloria :D

Grazie
Elena

Ciao Elenac! io la farei il giorno prima e il giorno stesso la farcirei e la decorerei!;) la decorazione ce la vedo bene :p::p::p:...che bontà!!:D

elenac
14/12/07, 17.02
Ciao Elenac! io la farei il giorno prima e il giorno stesso la farcirei e la decorerei!;) la decorazione ce la vedo bene :p::p::p:...che bontà!!:D

Sei stata super veloce! Allora la preparo prima e la farcisco all'ultimo. Tenterò la decorazione pannosa, anche se con le decorazioni sono abbastanza negata! E poi fotina, d'obbligo!

Grazie Sara, per la ricetta e l'aiuto (:-*

Sara88
14/12/07, 17.04
Sei stata super veloce! Allora la preparo prima e la farcisco all'ultimo. Tenterò la decorazione pannosa, anche se con le decorazioni sono abbastanza negata! E poi fotina, d'obbligo!

Grazie Sara, per la ricetta e l'aiuto (:-*

Figurati, fammi sapere (:-*(:-*

pentolina
14/12/07, 19.02
:eek:Adoro la Nutella e anche le ricette della Moroni.
Complimenti a te che l'hai realizzata è Fantastica!!! :p::p::p::p::p::rolleyes:

Sara88
14/12/07, 19.13
:eek:Adoro la Nutella e anche le ricette della Moroni.
Complimenti a te che l'hai realizzata è Fantastica!!! :p::p::p::p::p::rolleyes:

Grazie Pentolina!:) (:-*(:-*

honeycake
15/12/07, 20.26
saraaaaaaaaaaaaaa sei proprio anti dieta era un po che nn gironzolavo ma tu come al solito mi tentiiiiiiiiiiiiiii!! buonaaaaaaa bravissima cara

Sara88
16/12/07, 16.30
saraaaaaaaaaaaaaa sei proprio anti dieta era un po che nn gironzolavo ma tu come al solito mi tentiiiiiiiiiiiiiii!! buonaaaaaaa bravissima cara

Grazie Honey!!!! chissà quante torte iper cioccolatose ci sono a New York!!!!!!!!:rolleyes::cool::p::p::p:

honeycake
16/12/07, 19.41
Grazie Honey!!!! chissà quante torte iper cioccolatose ci sono a New York!!!!!!!!:rolleyes::cool::p::p::p:

LA PIU CICOCCOLATTOSA E BUONISSIMAAAAAAAAA è QSTA TI RICORDI CHE L AVEVO POSTAT IO????

http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=17232&blogcategoryid=1777 (:-*(:-*(:-*

elenac
17/12/07, 17.43
Sara, missione compiuta, Nutellotta eseguita... :rolleyes:
Che dire...non ci sono parole! E' buonissima e super mega goduriosa! Gli ospiti se la sono spazzolata dopo una cena non propriamente light ;)

Io l'ho decorata con panna montata e granella di pistacchi, questa la foto, come promesso. La foto della fetta non c'è, non ne era rimasta nemmeno una briciola! :eek:

Grazie per la ricetta!
Baci
Elena

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11381/normal_P1000579.JPG

Sara88
17/12/07, 17.46
Sara, missione compiuta, Nutellotta eseguita... :rolleyes:
Che dire...non ci sono parole! E' buonissima e super mega goduriosa! Gli ospiti se la sono spazzolata dopo una cena non propriamente light ;)

Io l'ho decorata con panna montata e granella di pistacchi, questa la foto, come promesso. La foto della fetta non c'è, non ne era rimasta nemmeno una briciola! :eek:

Grazie per la ricetta!
Baci
Elena

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11381/normal_P1000579.JPG

Urca!!!:D:eek::eek:...che libidine!! bravissima! sono contenta che ti sia piaciuta!! peccato solo che non te ne sia rimasta :rolleyes::D ;)