PDA

Mostra versione intera : Nutellotta

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Minnie67
18/01/08, 20.09
Beh !!! ecco, questa me l'ero persa (per s-fortuna:D:D!!!)Cavoli chissà che buona!!!Mi è venuta un'acquolina!!!:p::p::p:Da fare prestissimissimo, magari...DOMANI!!!!!:D:D:DGrazie Sara!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

CoOk
19/01/08, 02.26
Ne sono felicissima...:D(:-*(:-*
Pensa che io l'ho mangiato dopo il cenone...:eek::rolleyes:...ma io sono un caso a parte :rolleyes: :D
azz...
a dire il vero quando faccio le torte difficilmente dopo le mangio al momento della festa,
perchè sono talmente tesa per il risultato che non riesco a mangiarle (caso disperat:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di solito le mangio il giorno dopo...e allora si che le gusto...

ma stavolta non ho potuto farlo,
perchè la metà che è avanzata hanno deciso di congelarla per farla assaggiare a un loro amico che va pazzo per le torte cosi cioccolatose!;)

Sara88
19/01/08, 09.47
Beh !!! ecco, questa me l'ero persa (per s-fortuna:D:D!!!)Cavoli chissà che buona!!!Mi è venuta un'acquolina!!!:p::p::p:Da fare prestissimissimo, magari...DOMANI!!!!!:D:D:DGrazie Sara!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Grazie a te Minnie!!! fammmi sapere allora! :)

azz...
a dire il vero quando faccio le torte difficilmente dopo le mangio al momento della festa,
perchè sono talmente tesa per il risultato che non riesco a mangiarle (caso disperat:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di solito le mangio il giorno dopo...e allora si che le gusto...

ma stavolta non ho potuto farlo,
perchè la metà che è avanzata hanno deciso di congelarla per farla assaggiare a un loro amico che va pazzo per le torte cosi cioccolatose!;)

Hai ragione, anche io preferisco mangiarmi le torte a merenda o dopo un pasto non abbondante per esempio, perchè te le godi di più!:p:

veronica79
19/01/08, 21.27
fatta e mangiata...
ehm,gli altri l'hano mangiata,
a me dopo pranzo non andava e quindi...ho perso l'occasione!

hanno detto tutti che era molto buoooooona,
ma un pò pesantina...

che peccato che non l'hai assaggiataaaaa:rolleyes: non sai che ti sei persaaa:rolleyes:.
ma scusa come hanno detto che e' un po' pesantina:eek::eek::eek:ma se pesera' pochissimo:rolleyes::rolleyes:

Sara88
19/01/08, 21.29
che peccato che non l'hai assaggiataaaaa:rolleyes: non sai che ti sei persaaa:rolleyes:.
ma scusa come hanno detto che e' un po' pesantina:eek::eek::eek:ma se pesera' pochissimo:rolleyes::rolleyes:

:D:D Diglielo Veronica...io non mi sarei mai fatta scappare un'occasione simile!!:D:rolleyes::D

CoOk
19/01/08, 21.42
in effetti ci penso e ci ripenso e mi chiedo:ma chi me l'ha fatto fare di non mangiarla???????????????

adesso mi toccherà rifarla perchè non posso non conoscere il sapore della nutellotta,
è un oltraggio!!!!!!!

e poi c'è chi mi continua a dire che era VERAMENTE troppo buona!

Sara88
19/01/08, 21.44
in effetti ci penso e ci ripenso e mi chiedo:ma chi me l'ha fatto fare di non mangiarla???????????????

adesso mi toccherà rifarla perchè non posso non conoscere il sapore della nutellotta,
è un oltraggio!!!!!!!

:D :DBella scusa per rifarla eh??:rolleyes::D:cool:

veronica79
19/01/08, 21.45

è un oltraggio!!!!!!!

si si hai sbagliato a non assaggiarla,non sai che ti sei persa:rolleyes: e' di una bonta' unica,morbida soffice e cioccolatosa al punto giusto e' una goduria:cool:

CoOk
19/01/08, 21.46
:D :DBella scusa per rifarla eh??:rolleyes::D:cool:
sara,
sappi che OGNI scusa è buona!

ma tu non sei un'amica...sei una persecutriceeeee

ieri ho letto un pò il tuo blog,
ed è un concentrato di assurdità culinarieeeeeeeeeeee

Sara88
19/01/08, 21.49
si si hai sbagliato a non assaggiarla,non sai che ti sei persa:rolleyes: e' di una bonta' unica,morbida soffice e cioccolatosa al punto giusto e' una goduria:cool:

Mi fai venire voglia di rifarla :rolleyes::rolleyes::D

sara,
sappi che OGNI scusa è buona!

ma tu non sei un'amica...sei una persecutriceeeee
ieri ho letto un pò il tuo blog,
ed è un concentrato di assurdità culinarieeeeeeeeeeee

Ah, sei andata a curiosare mnel blog e non mi hai nemmeno lasciato un messaggio?? >:->>:->

Non ti sei persa nel labirinto cioccolatoso??:rolleyes::D:eek:

CoOk
19/01/08, 22.19
Ah, sei andata a curiosare mnel blog e non mi hai nemmeno lasciato un messaggio?? >:->>:->

Non ti sei persa nel labirinto cioccolatoso??:rolleyes::D:eek:
no,
nel cioccolato mi oriento benissimo!!!!:D:D:D:D

Sara88
19/01/08, 22.22
no,
nel cioccolato mi oriento benissimo!!!!:D:D:D:D

:D:D ecco perchè ci capiamo cosi bene :rolleyes::D:cool:

CoOk
19/01/08, 22.27
:D:D ecco perchè ci capiamo cosi bene :rolleyes::D:cool:
hihi
penso proprio di si!;)

però ciò non toglie che sei un'assassina...
hai ucciso la mia volontà di dimagrire.

questi 6 chili quando quaaaaaaaaando li perderò?

Sara88
19/01/08, 22.36
hihi
penso proprio di si!;)

però ciò non toglie che sei un'assassina...
hai ucciso la mia volontà di dimagrire.

questi 6 chili quando quaaaaaaaaando li perderò?

Si, se dimagrisci di 6 chili mi sparisci :rolleyes:..altro che assassina...sono la tua salvatrice :rolleyes::D (t'ho visto ...ho le proveeee...e smettila con 'stè disse della dieta >:->...potresti mangiarti una Nutellotta intera :rolleyes::D)

CoOk
20/01/08, 00.11
Si, se dimagrisci di 6 chili mi sparisci :rolleyes:..altro che assassina...sono la tua salvatrice :rolleyes::D (t'ho visto ...ho le proveeee...e smettila con 'stè disse della dieta >:->...potresti mangiarti una Nutellotta intera :rolleyes::D)
tu hai vecchi ricordi.
quelle foto dovrebbero essere aggiornate.
pancia e fianchi.
ma da domani...

britgirl
28/01/08, 11.38
L'ho fatta ieri la Nutellotta. Anche se sono in dieta, ma la domenica al dolce non ci rinuncio. E CHE DOLCE ! ! ! Una bontà da veri golosi, tutta cioccolatosa e Nutellosa, che in 5 l'abbiamo finita tutta ... :D
Grazie della ricettina (:-*

Sara88
28/01/08, 14.10
L'ho fatta ieri la Nutellotta. Anche se sono in dieta, ma la domenica al dolce non ci rinuncio. E CHE DOLCE ! ! ! Una bontà da veri golosi, tutta cioccolatosa e Nutellosa, che in 5 l'abbiamo finita tutta ... :D
Grazie della ricettina (:-*

Grazie a te per averla provata!(:-* si, si è per golosi golosii :rolleyes::D :cool:

zerotonda
29/01/08, 20.01
l'altra sera avevo voglia di qualcosa di buono e cosa fare se non la nutellotta??!!
ho fatto però mezza dose,non avevo le codette e sopra ho messo il cioccolato sbriciolatohttp://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11110/normal_175z.JPG
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11110/normal_SP_A0235.jpg
che dire? complimenti Sara per questa ottima ricetta!!!

Sara88
29/01/08, 20.19
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11110/normal_SP_A0235.jpg
che dire? complimenti Sara per questa ottima ricetta!!!

urca! complimenti a te per l'ottima esecuzione!! mi sembra ti sia uscita divinamente! :p::p::p::p: che fameeee :D

(:-*(:-*

zerotonda
30/01/08, 16.41
grazie,ma il merito è tuo...mi verrebbe voglia di rifarla subito per quanto è buona!!!:D

moonie_moon
30/01/08, 17.04
Mmhmm...l'unione panna e nutella mi ispira assai..:p::p:

...solo che...per il pan di spagna...non sono molto pratica...:-|
(non l'ho mai fatto...:'-()

Sara88
30/01/08, 17.27
grazie,ma il merito è tuo...mi verrebbe voglia di rifarla subito per quanto è buona!!!:D

(:-*(:-*

Mmhmm...l'unione panna e nutella mi ispira assai..:p::p:

...solo che...per il pan di spagna...non sono molto pratica...:-|
(non l'ho mai fatto...:'-()

Dai! non temere...non può non uscirti! e poi non è proprio un pan di spagna questo!;)
L'imporante è montare a lungo i tuorli con lo zucchero ed incorporare delicatamente gli albumi!
E' di sicura riuscita!!! e poi vale la pena provare, no?:D
Fammi sapere!:p:

moonie_moon
30/01/08, 18.13
Ok, ci proverò!!!:D;)

Chuly
30/01/08, 18.32
oh Dio !!! se la vede mio marito gli sale la glicemia solo con le foto.
Chuly

Sara88
30/01/08, 18.41
Ok, ci proverò!!!:D;)

:D prova, prova...è più facile farla che spiegarla!

oh Dio !!! se la vede mio marito gli sale la glicemia solo con le foto.
Chuly

:D:D:D