Mostra versione intera : Nutellotta
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
l'abbinamento panna-nutella è pura LIBIDINE!ì
l'abbinamento panna-nutella è pura LIBIDINE!ì
Ma Ema!!!!!!!:D stai pensando ancora alla Nutellotta??:D:rolleyes:
Ma Ema!!!!!!!:D stai pensando ancora alla Nutellotta??:D:rolleyes:
non posso smettere di pensare a questa fantastica cremina:rolleyes:
ma tu non dovevi postare una bella tortina?
non posso smettere di pensare a questa fantastica cremina:rolleyes:
ma tu non dovevi postare una bella tortina?
aspetta...aspetta...arriverà...questa settimana ho 3 esami...:\ma settimana prossima....:D
aspetta...aspetta...arriverà...questa settimana ho 3 esami...:\ma settimana prossima....:D
azz...
scusa sara la panna e' quella zuccherata tipo hopla'?la sto per fare poi postero' le foto..
scusa sara la panna e' quella zuccherata tipo hopla'?la sto per fare poi postero' le foto..
ciao lady! no io ho usato quella non zuccherata...perchè c'è già la nutella molto dolce :p:(:-*(:-*
un' ultima domanda visto ke sto per farcirla..il latte per bagnarla deve essere zuccherato?altrimenti meglio acqua e zuccchero?
un' ultima domanda visto ke sto per farcirla..il latte per bagnarla deve essere zuccherato?altrimenti meglio acqua e zuccchero?
no, no non c'è bisogno di zuccherarlo!! va bene così (:-*(:-*
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10937/DSC00104.JPG
Ecco la mia nutellotta...superbuonissima!!!!l'ho fatta in una teglia da 23 cm diminuendo leggermente le dosi della base ma lasciando invariate quelle della farcitura,cosi'da far venire uno strato di farcia bello grosso..io ho mangiato a napoli l' originale,ma la mia e' molto piu' buonaaaa:Dgrazie saraaaaa!!!!
Ecco la mia nutellotta...superbuonissima!!!!l'ho fatta in una teglia da 23 cm diminuendo leggermente le dosi della base ma lasciando invariate quelle della farcitura,cosi'da far venire uno strato di farcia bello grosso..io ho mangiato a napoli l' originale,ma la mia e' molto piu' buonaaaa:Dgrazie saraaaaa!!!!
ehehhe...eccola!!! che bella!!:p: Grazie a te!!! complimenti (:-*
Saraaaaa!!!!! Che meraviglia!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::p::p::p:
Saraaaaa!!!!! Che meraviglia!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::p::p::p:
:D Grazie!!(:-*(:-*
I tuoi dolci sono una libidine, la cioccolata non manca mai;):D, questa è da provare di sicuro, senza dire a nessuno dei 400 g di nutella!:D:rolleyes::cool:(:-*(:-*
I tuoi dolci sono una libidine, la cioccolata non manca mai;):D, questa è da provare di sicuro, senza dire a nessuno dei 400 g di nutella!:D:rolleyes::cool:(:-*(:-*
Grazie Lara...sei gentilissima!!!(:-*(:-*(:-*
Molto bella!! posso sapere con cosa l'hai rivestita e di quanto hai ridotto le dosi x la base? grazie
Sara questa torta è una bontà:rolleyes: l'ho fatta per san valentino è piaciuta a tutti credo sia una delle più buone che ho fatto :D
Sara questa torta è una bontà:rolleyes: l'ho fatta per san valentino è piaciuta a tutti credo sia una delle più buone che ho fatto :D
Ciao Miamia :)..sono felicissima che vi sia piaciuta!!! grazie mille per averla provata...(:-*...sicuramente avrete trascorso un dolcissimo san valentino :D
(:-*(:-*
Olivia Niolu
22/02/08, 20.06
Mamma Mia che meraviglia;)
Mamma Mia che meraviglia;)
Grazie Olivia (:-*
ciao moki,scusa se non ho risposto prima ma sono sempre al lavoro..allora per una teglia da 23 cm ho usato:
3 uova
160 gr di farina
80 gr di zucchero
80 gr di latte
80 gr di burro
190 gr di cioccolato fondente
1 bustina di lievito.
per la copertura ho lasciato da parte un po' di farcia e l' ho usata sia sopra che ai lati...ah e ho messo codette di cioccolato della paneangeli...le migliori secondo me.dimenticavo..ho bagnato bene la base con latte non zuccherato..una bonta'!!!
marron glacè
11/06/08, 22.54
Sara sei un serial killer:D...e sì ke me la stavo pure perdendo sta delizia!!:p::p:
mamma mia...NUTELLOTTA A VOLONTA' DOMANI!!!!!:D:D:D:D
Sara sei un serial killer:D...e sì ke me la stavo pure perdendo sta delizia!!:p::p:
mamma mia...NUTELLOTTA A VOLONTA' DOMANI!!!!!:D:D:D:D
:D:D Grazieee (:-*(:-*
magivi2005
01/09/08, 10.08
ciao ho fatto la tua nutellotta per la festa di mio figlio ed è stato un successo! L' unica differenza è che ho messo solo la panna ma è venuta buonissima! Grazie ancora
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.